Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-12-2008, 23:52   #47121
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
al sud non si evade, no no, li il canone rai lo si paga se si ha voglia, le pensioni d'invalidita' di intere famiglie, l'evasione fiscale dove si scoprono aziende che non denunciano neanche un euro...
oh basta leggere i giornali seguire i telegiornali ed informarsi
e per farti capire che stai andando avanti a luoghi comuni,chiamate anche "cassate" che dir si voglia
juninho85 è offline  
Old 10-12-2008, 23:53   #47122
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Jamal, conosco gente al Nord che evade e non gli fanno un cazzo...
Ed il culo te lo fanno anche al Sud se incappi nei controlli...
L'unica differenza è che, come dici tu, al Sud ci sono più probabilità che finisca a tarallucci e vino...
piccolo particolare, di poco conto insomma
Old 10-12-2008, 23:54   #47123
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
guarda qui al nord di controlli ce ne sono fin troppi, qui se sgarri di cento euro sul fatturato annuale ti aprono in due e sta tranquillo che qui ti ribaltano veramente, neientr tarallucci e vino
al sud per niente eh?guarda da me,che siamo un piccola realtà del cazzo locale,abbiamo la finanza un anno si e l'altro pure,e non solo tributaria
juninho85 è offline  
Old 10-12-2008, 23:54   #47124
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
no guarda mandereste in rovina tutto il settentrione e faremmo fiorire il meridione

questione di mentalita'

E con questa massima di saggezza, che mi convince dell'inutilità di fare certi discorsi, saluto e me ne vado.

Saluti a deadoc, boostern, francizio
Teliqalipukt è offline  
Old 10-12-2008, 23:55   #47125
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
e per farti capire che stai andando avanti a luoghi comuni,chiamate anche "cassate" che dir si voglia
e te pareva che non saltava fuori il "luoghi comuni"

va beh dai lasciam perdere torniamo a parlare di calcio ognuno ha le sue idee
Old 10-12-2008, 23:56   #47126
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
no guarda mandereste in rovina tutto il settentrione e faremmo fiorire il meridione

questione di mentalita'
Bhe, scusa, allora tutti i meridionali che sono venuti al Nord a lavorare, avevano la vostra stessa mentalità?
E' un discorso che non regge, chi ha voglia di lavorare, Nord e Sud, mentalità o non mentalità, lavora...
Sei troppo abituato a fare di tutte le erbe un fascio...
Old 10-12-2008, 23:56   #47127
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
E con questa massima di saggezza, che mi convince dell'inutilità di fare certi discorsi, saluto e me ne vado.

ciao ciao scriem
Old 10-12-2008, 23:59   #47128
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Bhe, scusa, allora tutti i meridionali che sono venuti al Nord a lavorare, avevano la vostra stessa mentalità?
E' un discorso che non regge, chi ha voglia di lavorare, Nord e Sud, mentalità o non mentalità, lavora...
Sei troppo abituato a fare di tutte le erbe un fascio...
I meridionali che sono venuti al nord sono saliti perche' al sud non trovavano lavoro, una volta arrivati qui e trovata occupazione si sono subito distinti sul modo di lavorare, ma e' talmente lampante agli occhi di tutti che non si puo' dire, oh guai a dirlo guarda io lavoro a contatto con la gente, giorno per giorno, ora per ora, niente di tutta un'erba un fascio ma non aspiro a farvi cambaire idea, restate convinti delle vostre idee
Old 10-12-2008, 23:59   #47129
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
e io vado a riscuotere la scommessa!
manurosso87 è offline  
Old 11-12-2008, 00:00   #47130
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:

questione di mentalita'
Old 11-12-2008, 00:02   #47131
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
I meridionali che sono venuti al nord sono saliti perche' al sud non trovavano lavoro, una volta arrivati qui e trovata occupazione si sono subito distinti sul modo di lavorare, ma e' talmente lampante agli occhi di tutti che non si puo' dire, oh guai a dirlo guarda io lavoro a contatto con la gente, giorno per giorno, ora per ora, niente di tutta un'erba un fascio ma non aspiro a farvi cambaire idea, restate convinti delle vostre idee
Sono venuti perchè avevano voglia di lavorare...
Altrimenti sarebbero rimasti al sud...
Nemmeno io aspiro a farti cambiare idea, ognuno ha le sue e devono essere rispettate...
E' solo uno scambio di opinioni...

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
Bastardo!
Old 11-12-2008, 00:02   #47132
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi

Bye
Old 11-12-2008, 00:03   #47133
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Old 11-12-2008, 00:03   #47134
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
quanto?
Old 11-12-2008, 00:07   #47135
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
quanto?
Tanto!
Old 11-12-2008, 00:09   #47136
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
quanto?
tanto
manurosso87 è offline  
Old 11-12-2008, 00:10   #47137
Jamal Crawford
Senior Member

Ancelotti chiama Chiellini e Del Piero e svela 'A Berlusconi darò il Milan che sogna'

19:02 del 10 dicembre

"La partita contro la Juventus ci stimola molto, anche perché, non avendo i favori del pronostico, vogliamo a maggior ragione essere una sorpresa". Così Carlo Ancelotti a Sky per la rubrica 'Il Rosso e il Nero' parla a 360 gradi del Milan, del calcio e dei regali di Natale.
Con Ronaldinho, non rende Kakà…
Sono tutte palle, magari se ci sono stati problemi di adattamento tra i due, questi spariranno con il lavoro quotidiano e con il tempo.

Juve-Milan sarà anche la partita di Carlo Ancelotti: ha ancora quella rabbia dentro?
Quella rabbia dentro c’è nel momento in cui continuo ad essere insultato, è normale perché credo piaccia a nessuno essere insultato in quella maniera.

Si è dato una spiegazione?
La spiegazione è molto chiara: per una piccola parte della tifoseria della Juve vengo sempre considerato un nemico atavico, considerando il fatto che ho giocato prima nella Roma, che è un avversario della Juve, poi nel Milan. I tifosi della Juve sono 11milioni, penso che da loro ho avuto anche tantissime soddisfazioni, quindi non voglio pensare e non voglio parlare di tifoseria contro, voglio parlare di un gruppo di persone che ce l’hanno con me per questo motivo.

Una delle ultime volte si è anche alzato un dito medio verso i tifosi della Juve: sarebbe pronto a rifarlo, se dovessero insultarla?
È venuto così, magari può capitare qualcos’altro, magari può capitare “un salame alla Mazzone”, come aveva fatto con l’Atalanta. Quello che viene viene.

Chi perde abbandona le speranze di scudetto?
Penso di no, anche se una vittoria del Milan contro la Juve è importante dal punto di vista del morale, più che della classifica. E lo stesso discorso vale per la Juventus: vincere contro il Milan sarebbe certamente un’iniezione di fiducia.

Un giocatore della Juve che vorrei allenare è Chiellini: in questo momento è il migliore difensore che abbiamo in Italia.

Ci racconta quando stavate per portare Buffon al Milan?
Non mi ricordo, ci abbiamo provato, penso, però adesso i dettagli li ho dimenticati.

Però, quanto le sarebbe piaciuto Buffon qui?
Con tanti giocatori mi piacerebbe continuare l’avventura, perché sono bravi ragazzi, giocatori capaci, però il mondo del calcio è questo e tante volte non c’è la possibilità di fare una carriera intera insieme.

Cosa pensa di Ranieri?
È un ottimo tecnico, preparato, ha fatto tanta esperienza. Da un punto di vista tattico, la sua squadra, la Juventus in particolare, gioca molto molto organizzata, è una squadra che riesce a tenere la difesa più alta di tutte, più compatta e con questo riesce ad ottenere ottimi risultati.

Le grandi squadre, quelle più accreditate, hanno tutte avuto un periodo difficile iniziale. Un momento di difficoltà grosso non l’ha ancora avuto l’Inter, quindi, per capire magari quello che è il potenziale dell’Inter, anche da questo punto di vista, mi piacerebbe che anche loro andassero un po’ in difficoltà.

Del Piero: perché è eterno?
Perché è un campione prima di tutto, perché credo che abbia grande passione per il proprio lavoro e faccia tutto al massimo delle proprie possibilità. È un perfezionista, nel senso che è molto preciso, molto applicato, cura molto l’aspetto professionale e, di conseguenza, con le qualità che ha, rimane ad alto livello. Un po’ le qualità che vedo in Paolo Maldini.

Ancelotti quanto resterà sulla panchina del Milan?
La mia volontà, quello che dipenderà da me, è legato al mio contratto, al 30 giugno 2010. Se faccio le cose per bene, credo che quella sarà la fine naturale poi, se c’è la volontà da parte di tutti e due di prolungare, abbiamo tempo un anno e mezzo per poterlo fare. È stato accostato per tanto tempo il mio nome al Real Madrid, ma credo che sia tutto svanito dal momento che io mi trovo bene qui e la società si trova bene con me, perché per rimanere in un posto bisogna volerlo in due. Milan, Roma, Real Madrid: credo siano tutte piazze molto appetibili, la priorità ora rimane per il Milan.

Come sarebbe la stagione, se il Milan non dovesse vincere lo scudetto?
Per il Milan è importante tornare a riconquistare la Coppa dei Campioni, non sarebbe certamente una stagione da buttare via.

Cosa regalerebbe per Natale a:

Ranieri?
Tre punti no.

A Del Piero?
Una maglia del Milan, una maglia numero 10, di Seedorf, così magari gli viene voglia di fare un fine carriera nel Milan.

A Berlusconi?
Sicuramente la cosa che ama di più il Dottore sono le vittorie, le belle partite, mi piacerebbe regalargli in queste tre partite il Milan che sogna.

A Ronaldinho?
Lo manderei dal parrucchiere.

È inguardabile?
No, è il suo look, però vederlo con i capelli corti potrebbe essere qualcosa di interessante.

A Gattuso?
La museruola.

A Mourinho?
Una penna per scrivere, lui scrive tanto prima delle partite…

Invia ad un amico
ShareThis

Commenta la notizia
19:33 del 10 dicembre
scritto da fedmund9
che vergogna leggere questa intervista..
quindi secondo mortadellone nostro basterebbe andare in Champions..
quindi sarebbe il suo ottavo anno al milan ed un solo scudetto (stagione 2003/04)... neanche il milan di giussi farina avrebbe potuto fare peggio..
vergogna spaghettaro vattene. E portati via anche mozzarella pirlo e lumaca seedorf.
Ti daremo in pasto ai tifosi juventini, gli unici che hanno capito da subito che sei un pacco.

VIA IL BRASILE DAL MILAN - SIR FABIO CAPELLO FOR PRESIDENT

il commento scritto da fedmund andrebbe messo in firma da tutti i milanisti, esclusa la frase via i brasiliani dal milna, che arebbe da correggere in via alcuni brasialiani dal milan
Old 11-12-2008, 00:10   #47138
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
tanto
Spè, io ero rimasto ad una...
Se sono tutte e due vengo anche io...
Old 11-12-2008, 00:11   #47139
Jamal Crawford
Senior Member

tanto quanto pisellone?
Old 11-12-2008, 00:12   #47140
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
HO letto ho letto, tranqui...

Cmq tanto per dire, guardando il meteo, mi sono tornati in mente dei messaggi letti oggi...

Mi pare di aver visto un pò di gente NON DEL SUD che era contenta delle avverse condizioni climatiche perchè restava a casa...
E di gente che era scontenta perchè il miglioramento la costringeva ad andare a lavoro per mezza giornata...

Che fine ha fatto la mentalità?

Che non sia allora una questione di posizione geografica?

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian