Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-01-2008, 19:30   #4641
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
magari prima avvisa i mod che userai un linguaggio non consono
No dai, volevo solo dire che la maglia e'bella, non mi piace solo il numero e il nome...
Old 11-01-2008, 19:33   #4642
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Kine84 Guarda i messaggi
ho visto che ho ancora 12 euro su bwin e mi è venuta voglia di scommettere su stanotte: vittoria pistons sugli spurs,considerando che le ha prese da dallas e che san antonio è in un momento no; vittoria dei suns a utah,c'è nash in dubbio ma utah è veramente in un momentaccio accio accio...
scommessa 12 euro,vincita 75...voi vosa dite?!
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
Ottima puntata secondo me, possibilissima la vittoria dei Suns, quella dei Pistoni per me è in dubbio e poi si gioca in Texas..
Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
Intanto san antonio prende un'altra tranvata in faccia contro detroit.

non sono gli spurs degli anni passsati

i suns che avevano Hill fuori e nash in dubbio fino alla fine decidono di non mandare neanche in campo neanche marion(che era sano fino alla mattina).
Giornata di riposo anche per loro?
k-durant dagli subito i 75€ che non gli hai fatto scommettere

ninja750 è offline  
Old 11-01-2008, 19:43   #4643
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
k-durant dagli subito i 75€ che non gli hai fatto scommettere

la sconfitta di SAS con solo 80 segnati non ha scuse..

mentre che ne potevo sapere che d'antoni avrebbe tenuto tre uomini fondamentali a riposo?!?
Old 11-01-2008, 20:02   #4644
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
No dai, volevo solo dire che la maglia e'bella, non mi piace solo il numero e il nome...
Bé dai...pensavo peggio
Non è che l'influenza è arrivata pure in Canada??

ps: e dovresti vedere il mio sfondo del desktop!!!!

Ultima modifica di fede27 : 11-01-2008 alle 20:04.
fede27 è offline  
Old 11-01-2008, 21:41   #4645
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Mah, punti di vista...Okafor è buono, molto buono, specie se affiancato da un altro lungo ma questo si sa ed è l'unico che ho lasciato fuori dalla mia analisi. Mohammed ripeto, può sopravvivere nella NBA di oggi, dove anche un Diaw può fare il pivot. Un buon mestierante null'altro che non farebbe la differenza forse nemmeno nella nostra disastrata A1. I 3 piccoli sono anche loro buoni ma lo sai se faranno 7/8 o 2/12 in quella partita?
A me Richardson piace da quando era rookie secondo me ha i numeri da fuoriclasse poi forse in effetti non ne ha la consistenza.
Stiamo parlando del Mohammed che nella disastrata NY viaggiava con 11p e 8r in 28 minuti?
Di quello che a Charlotte, nonostante quel cazzone di coach lo faccia giocare solo 25 minuti fa 11p e 8,2r col 58% al tiro?
A San Antonio e a Detroit ha trovato due allenatori craponi che gli davano le briciole (per far giocare Elson o Oberto, e Sheed centro...), ma quando gli han dato fiducia lui ha ben figurato.
Ribadisco, per me questo ha raggiunto la piena maturità ed è un buon centro, bravo in attacco e ottimo a rimbalzo.
Certo, ha un cognome del bip , ma avercene di centri così.
e' pur sempre uno che ha massimi in carriera come:
30 punti
20 rimbalzi
5 steals
8 stoppate

Farà mai queste cifre un Bargnani?
Forse i 30 punti, ecco.

Addirittura non so mica se Okafor è poi tanto più forte di Mohammed... in attacco Emeka non è sto granchè.

Jason Richardson sta giocando da dio, guardate che quest'anno nel suo ruolo ce ne sono solo 3-4 meglio di lui.
Non era partito benissimo, ma da 20 gare a sta parte è un demonio.
Ora ha in stagione
20 punti di media, 97 triple segnate col 44,7% (praticamente leader nba), 5,4r.

Il regalo di GS è oro per Charlotte, l'anno prossimo con Morrison, May e un'altra prima scelta possono fare il salto di qualità.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 11-01-2008, 21:46   #4646
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Okafor è un drammatico caso di mancanza di lavoro sui fondamentali e sulla crescita personale. E' in NBA ormai da 4 anni. E' un classe '82, quindi dovrebbe aver mostrato abbondanti segni di crescita nelle passate stagioni. Invece è tale e quale a quanto è sbarcato in NBA..e questo è inconcepibile per quello che sembrava uno dei prospetti migliori tra i lunghi.
Old 11-01-2008, 21:55   #4647
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Stiamo parlando del Mohammed che nella disastrata NY viaggiava con 11p e 8r in 28 minuti?
Di quello che a Charlotte, nonostante quel cazzone di coach lo faccia giocare solo 25 minuti fa 11p e 8,2r col 58% al tiro?
A San Antonio e a Detroit ha trovato due allenatori craponi che gli davano le briciole (per far giocare Elson o Oberto, e Sheed centro...), ma quando gli han dato fiducia lui ha ben figurato.
Ribadisco, per me questo ha raggiunto la piena maturità ed è un buon centro, bravo in attacco e ottimo a rimbalzo.
30 punti
20 rimbalzi
5 steals
8 stoppate

Forse i 30 punti, ecco.
Dai e che c'entra Bargnani in questo argomento? Capisco che non ti piace particolarmente, ma Mohammed è un centro puro, e Andrea non lo è, chiedi a Mohammed di mettere qualche tripla o qualche penetrazione fulminea come fa Bargnani...

E poi Bargnani ha come carrier-high 6 stoppate, non 1...
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 12-01-2008, 00:37   #4648
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
30 punti
20 rimbalzi
5 steals
8 stoppate

Forse i 30 punti, ecco.

Addirittura non so mica se Okafor è poi tanto più forte di Mohammed... in attacco Emeka non è sto granchè.

Jason Richardson sta giocando da dio, guardate che quest'anno nel suo ruolo ce ne sono solo 3-4 meglio di lui.
Non era partito benissimo, ma da 20 gare a sta parte è un demonio.
Ora ha in stagione
20 punti di media, 97 triple segnate col 44,7% (praticamente leader nba), 5,4r.

Il regalo di GS è oro per Charlotte, l'anno prossimo con Morrison, May e un'altra prima scelta possono fare il salto di qualità.
Eh, Albys, non è per puntiglio ma forse ci stiamo un po' troppo abituando tutti ai centri-monnezza che passa il convento. Ti sembrano cifre impressionanti quelle di Mohammed? Ti posso citare il Curry di questi Knicks, non meno disastrati di quelli, che sta mettendo 15p ad alzata in 28m...oppure il tuo costoso paracarro ormai pensionato di lusso che anche lui in meno di 30m sta andando giusto giusto a 15p e 8r ad alzata.. Quelle di Mohammed sono appunto le cifre di buon mestierante al più con una discreta predisposizione al rimbalzo. Ti do ragione sul fatto che dovrebbe giocare di più vista la concorrenza e che la sua figura onesta la fa però insomma tolto quello....quanto ai carrier high ovviamente non sono nemmeno un punto di partenza per un giocatore visto anche quello che accade in regular.
La chiave di Charlotte è che Felton, Jason, Wallace diventino finalmente consistenti anche ad alto livello, inutile farne 35 con New York e poi 13 con San Antonio, la media sarà anche 24 ma la sostanza è ben diversa. Morrison deve tornare ma deve anche assolutamente scegliere meglio i tiri e imparare a passarla un po' più spesso. Su May sospendo il giudozio mi piaceva al college mi è sembrato un po' senza ruolo nella NBA ma è presto per dire.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 12-01-2008, 01:44   #4649
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Per festeggiare la sessione stanotte sto su a guardarmi Toronto
Per il momento c'è un Bargnani davvero in forma. Dopo 2 falli iniziali sta giocando molto sciolto, non perde mai la palla e non forza tiri. Bosh in Kobe mode ON 19 tiri in 24 minuti....
Certo è che se continua così mette una quasi tripla doppia da paura
Old 12-01-2008, 01:54   #4650
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Per festeggiare la sessione stanotte sto su a guardarmi Toronto
Per il momento c'è un Bargnani davvero in forma. Dopo 2 falli iniziali sta giocando molto sciolto, non perde mai la palla e non forza tiri. Bosh in Kobe mode ON 19 tiri in 24 minuti....
Certo è che se continua così mette una quasi tripla doppia da paura
Ciao fede anch'io a vedere Toronto, ma ho perso il primo quarto.
Ah da segnalere una conversazione animata tra Randolph e Thomas...
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 12-01-2008, 02:04   #4651
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
ho iniziato a vedere la partita nel 2 tempo bargnani qualche buona cosa in attacco poi ora fuori perche ha gia 5 falli...
Old 12-01-2008, 02:08   #4652
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

E cazzo stava andando bene...speriamo possa entrare nel quarto finale...
brutus89 è offline  
Old 12-01-2008, 02:21   #4653
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Io seguo a spezzoni, ho visto poco. E'cosi deprimente vedere una partita nell'atmosfera di NY (quella attuale si intende). Continuano i cori "Fire Isiah". Poverino, mi fa pena...
Old 12-01-2008, 02:24   #4654
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Arbitraggio ridicolo comunque...almeno 2 falli di Andrea completamente inventati (entrambi su Lee c'ha una faccia di bronzo quello!) e una spazzata clamorosa di Humpries su appoggio di Marbury che hanno visto sfin sopra al 3° anello

Poi NY davvero una squadra penosa. Cioè per tutto il 2° quarto Toronto ha eseguito 2 (e dico 2, non 5) giochi in attacco, entrambi a partire da pick 'n rolla alto del 4. O tiro del 4 o scarico del play che passa sul blocco alla guardia nell'angolo. Oh, ne avessero difeso uno che fosse uno!!! Mamma mia...
Old 12-01-2008, 02:27   #4655
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Quote:
Arbitraggio ridicolo comunque...almeno 2 falli di Andrea completamente inventati (entrambi su Lee c'ha una faccia di bronzo quello!) e una spazzata clamorosa di Humpries su appoggio di Marbury che hanno visto sfin sopra al 3° anello

Poi NY davvero una squadra penosa. Cioè per tutto il 2° quarto Toronto ha eseguito 2 (e dico 2, non 5) giochi in attacco, entrambi a partire da pick 'n rolla alto del 4. O tiro del 4 o scarico del play che passa sul blocco alla guardia nell'angolo. Oh, ne avessero difeso uno che fosse uno!!! Mamma mia...
Vero, arbitri ridicoli. 3 interferenze non fischiate, falli un po dati a casaccio.Vogliono andare tutti a casa!
Old 12-01-2008, 02:28   #4656
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Quote:

Quoto tutto! Ad Andrea in ogni partita un paio di falli inventati li fischiano sempre.

Su NY c'è veramente poco da dire, sono disastrosi!
brutus89 è offline  
Old 12-01-2008, 09:31   #4657
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Boone....0/6 ai liberi però ha fatto comunque un'ottima prestazione!

I lakers intanto non scherzano, sono a mezza partita di distanza dai Suns primi dell'ovest...
brutus89 è offline  
Old 12-01-2008, 09:39   #4658
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Seattle ora non solo non riesce a contenerei danni, non segna manco più. e vai di ventelli presi!
ok questa volta erano i MAvs ma 70 punti....
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 12-01-2008, 09:50   #4659
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
anche io me la sono vista tutta stanotte.

parto dai knicks dicendo che peggio di cosi non possono fare. non hanno gioco, tante voci soliste, e mai un coro. il tabellino di quelle che dovrebbero essere le stelle alla fine del primo tempo recitava: marbury 0, richardson 0, randolph 0. randolph poi ha pure fatto una bella litigata con thomas che non lo ha piu rimesso in campo.

toronto
bosh superlativo 40 punti di cui solo 23 nel primo tempo. una superiorita fisica schiacciante rispetto a tutti i knicks. ottima partita anche di parker che ha tirato abb bene. buon apporto anche da parte di calderon e moon ce ha fatto un paio di cose di pure atletismo paurose.
e arriviamo al capitolo andrea......pronti via tempo 5 minuti e aveva gia 2 falli deve imparare a gestirli meglio. poi anche mitchell ha sbagliato quando all'inizio del terzo quarto ha fatto il 4 fallo e nn lo ha tirato fuori subito; infatti poco dopo ha fatto subuto il quinto e lo si è visto poi solo a meta circa dell'ultimo quarto. pero per quel poco che ha giocato secondo me ha fatto bene

a, dimenticavo, 37 punti dello zio kobe

Ultima modifica di stex21 : 12-01-2008 alle 09:56.
stex21 è offline  
Old 12-01-2008, 10:08   #4660
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Ma è possibile che CJ Watson sia meglio di Belinelli??!!
E sono già 2 partite...

Perchè allora non prendono Watson al draft?! boh...
screcca82 è offline  
 Discussione Chiusa

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
ChatGPT 'pubblicato' per errore: la gaff...
858 terabyte svaniti nel nulla e nessun ...
Renault 5 Turbo 3E mostra i muscoli: dri...
Tutti gli iPhone 17 al prezzo più basso ...
Ferrari Elettrica, Maranello esce allo s...
Elon Musk vuole un videogioco fatto dall...
HONOR Magic 8 Series: presentazione uffi...
Le batterie allo stato solido di Toyota ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian