|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4601 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Dipende molto dall ambiente e da quanto tempo sta acceso, ma in linea di massima almeno una volta all anno il portatile andrebbe aperto e pulite le ventole, sennò è chiaro che dopo un po' scalda come un assassino e s'inchioda/riavvia/fonde/ va in thrmeal throttling etc...
Ultima modifica di t1g3m4n : 20-03-2010 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4603 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Scusa, ho sbagliato a scrivere rgb led, ma comunque è sempre uno schermo con retroilluminazione a led, quindi senz'altro superiore ad uno schermo a singola lampada, no?
![]() |
#4604 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
per chi puntava sulla serie E, da questa review ne esce "nera"
![]() Review Sony Vaio VPC-EB1S1E/BJ Notebook http://www.notebookcheck.net/Review-...k.27201.0.html Inoltre parlano dei modelli Vaio VPC-EC che a differenza dei Vaio VPC-EB, hanno un monitor a 17,3 pollici ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4605 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
VPC.F11a4e
Qualcuno può confermarmi che il modello F11a4e è dotato come da pdf del primo thread delle seguenti caratteristiche:
Monitor : Full Hd Vaio Display Premium a doppia lampada Hd: 500gb a 7200rpm Colore: Premium black. Finora nessuno ha saputo dirimere questi miei dubbi.. ![]() ![]()
![]() |
#4606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
http://www.subito.it/sony-vaio-vpcf1...a-11253701.htm
![]() |
![]() |
#4607 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4608 |
Senior Member
|
Concordo, ma se stessi a roma.....
![]() |
#4609 | |
Member
|
Quote:
Qundi riguardo le caratteristiche dovrebbero essere quelle?
![]() |
![]() |
#4610 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: san benedetto del tronto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4611 | |
Member
|
Quote:
Si vabbè quello è un errore dell'annuncio...io mi riferivo alle caretteristiche segnalate sul pdf della sony : http://infosony.sony.it/site/Home/documento980.html
![]() |
![]() |
#4612 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
installazione pulita
Ho creato una seconda partizione dove ho installato win 7 ultimate,
Vorrei reinstallare alcuni programmi originali della sony, come ad esempio il programma per la web-cam, il corel win dvd. Inoltre vorrei ripristinare i tasti assist-vaio. Non ho capito però la procedura esatta??? Da dove li prendo questi programmi? Grazie per i vostri consigli.
![]() |
#4613 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ciao ragazzi!
è venuto il momento di sostituire il mio fiso "satellite" del 2002... Ho dato un occhio ai Toshiba nuovi ma non mi sembrano più quelli di un tempo... ottima impressione invece sui Sony, però volevo sapere, qualitativamente sono buone macchine??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4614 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Da quanto ne so, solo l'cd a doppia lampada antiriflesso ed antigraffio è chiamato vaio display premium. Gli altri sono tutti vaio display per i monolampada o led antigraffio lucidi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4615 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ragazzi ho cercato nel topic e penso d'aver capito, ma potreste darmi conferma?
- il dvd di windows NON è compreso ed occorre scaricarselo per poterlo installare pulito (usando la licenza del proprio vaio) - l'installazione iniziale è 9Gb di ripristino ed il resto un unica partizionona tutto ciò perché sono interessato al laptop ma ci metterei Ubuntu ed un Windows7 pulito thanks in advance ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4616 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
1 partizione primaria 100mb boot window 1 partizione primaria 10 giga recovery 1 partizione primaria .... dipende dal tuo hard disk con windows7 Ora, per installare ubuntu, ti consiglierei di rimpicciolire la partizione di win 7, creare una partizione estesa con la rimanente libera, e da qui creare 3 partizioni logiche (1 per ubuntu 1 per lo swap e 1 per i dati). Purtroppo non ci possono essere più di 4 partizioni primarie, pertanto se vuoi avere i dati (o la /home) separati devi fare in questo modo. Spero di esserti stato utile.
![]() |
![]() |
#4617 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() piallo tutto, 100Gb di Windows7 e 400Gb di Ubuntu (una home, una swap, una sistema) degli inutilware di Sony e del recovery me ne fotto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4618 |
Senior Member
|
Purtroppo non è che si possa ragionare più di tanto su delle sigle che non sono nient'altro che degli slogan pubblicitari, usati più per attirare l'attenzione che per delineare con precisione le caratteristiche di un prodotto.
![]() |
#4619 |
Senior Member
|
Non so se corrisponda al vero il fatto che si possono avere problemi di garanzia piallando il preinstallato, personalmente non credo, ma se così fosse quanto meno creare i dvd di recovery sarebbe cosa saggia.
![]() |
#4620 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto, i Toshiba li trovo generalmente più solidi come qualità costruttiva (meno scricchiolii nelle plastiche), ma il design ultra-lucido dei loro case (tastiera compresa) non l'ho mai digerito.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.