Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-09-2009, 20:32   #4601
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da fab77 Guarda i messaggi
ti scrivi e ti commenti?
Non è la prima volta

Vuole vincere la capretta
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 21-09-2009, 20:35   #4602
trignoleo
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Non è la prima volta

.....
trignoleo è offline  
Old 21-09-2009, 21:04   #4603
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Non è la prima volta

Old 21-09-2009, 21:19   #4604
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Finocchi!
Old 22-09-2009, 07:46   #4605
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Buongiorno a tutti!™
Old 22-09-2009, 07:48   #4606
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Giorno
Old 22-09-2009, 07:48   #4607
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Finocchi!
Gratinati?
Old 22-09-2009, 08:23   #4608
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Gratinati?
Old 22-09-2009, 08:42   #4609
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Moratti e i buu a Balotelli: "A Cagliari gara da fermare"
Il presidente nerazzurro interviene alla Coppa del Mondo Inter Campus: "Contro il razzismo è importante dare un segnale forte. Il grande avvio della Juve è un bene per il campionato, Cassano un artista ma non lo abbiamo mai cercato"

SIENA, 21 settembre 2009 - Massimo Moratti interviene alla Coppa del Mondo di Inter Campus: l'occasione per una visita ai bambini provenienti da tutto il mondo ma anche per fare il punto dopo la giornata di campionato. Razzismo, Juventus, Cassano e squalifica di Mourinho i temi toccati.

"La gara di Cagliari andava sospesa per i cori razzisti a Balotelli". Moratti ha le idde chiare sulla questione e condanna il comportamento antisportivo dei tifosi cagliaritani verso il suo attaccante di colore. "In certi casi è bene sospendere la partita per dare un segnale", ha commentato Moratti. A questo riguardo in giornata una nota della Figc ricorda come la sospensione della gara può essere decisa solo su disposizione tassativa del responsabile dell'ordine pubblico presso lo stadio, che la comunica all'arbitro attraverso il quarto uomo o un assistente. E il vicequestore vicario di Cagliari, Giuseppe Gargiulo spiega di "aver considerato l'episodio marginale e di aver deciso insieme a un dirigente dell'Inter che non fosse il caso di interrompere la gara".

Il grande avvio della Juventus è un bene per il campionato: "Si era visto che era una squadra buona, e lo ha confermato con un inizio positivo. Questo è un bene per il campionato". Poi sulla sua squadra: "Se siamo più squadra dell'anno scorso? Dopo la partita di Cagliari non sembra proprio così, ma di certo potenzialmente lo siamo. Il problema è aver dovuto cambiare totalmente gioco. Intanto ci ha pensato Milito: è un ragazzo per bene, umilissimo, un grande professionista, si impegna". Moratti è prudente anche sulle ambizioni europee: "Prima di tutto c'è da superare il turno e credo che non sarà facile, non solo per noi ma anche per il Barcellona"

"Antonio Cassano non rientra nelle strategie di mercato dell'Inter. Esprime quello che è, ovvero un grandissimo campione, un artista del calcio, l'esperienza lo aiuterà a migliorare. Ma purtroppo non rientra nelle nostre strategie, non lo abbiamo mai cercato".

"La squalifica di Mourinho? Non ce la aspettavamo. Ma non vorrei che la sua vivacità fosse scambiata per aggressività. Non ero a Cagliari, quindi non posso giudicare. Ma sulla base di quello che mi hanno riferito, sicuramente Mourinho non ha insultato l'arbitro e non ci si aspettava questo tipo di sanzione". E sull'allenatore, arrivato alla terza espulsione da quando è in Italia, ha aggiunto: "Voi vedete la sua agitazione e la sua vivacità, ma per come lo conosco io posso dirvi che è un uomo molto rispettoso delle istituzioni, non l'ho mai sentito dire qualcosa sugli arbitri. Non vorrei che il suo carattere vivace fosse confuso come un atteggiamento aggressivo. Il nostro parafulmine? Più che una protezione, è un punto di riferimento importante, di cui siamo felicissimi".
Old 22-09-2009, 08:49   #4610
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
...sicuramente Mourinho non ha insultato l'arbitro e non ci si aspettava questo tipo di sanzione"... per come lo conosco io posso dirvi che è un uomo molto rispettoso delle istituzioni, non l'ho mai sentito dire qualcosa sugli arbitri. Non vorrei che il suo carattere vivace fosse confuso come un atteggiamento aggressivo...
Old 22-09-2009, 08:51   #4611
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
A volte risultano veramente agghiaccianti!
Old 22-09-2009, 09:24   #4612
stan
Senior Member

L'Avatar di stan

Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
è incredibile come la gente menta sapendo di mentire
Old 22-09-2009, 09:49   #4613
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Gratinati?

Buond'
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 22-09-2009, 09:54   #4614
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

NON E' VERO!
Accorata, spontanea, sentita smentita di Ronaldinho rispetto alle illazioni, provenienti dalla Spagna, sul suo futuro
MILANO - Questo il testo pubblicato e firmato da Ronaldinho, sul proprio sito www.ronaldinhogaucho.com:

Diversamente da quanto pubblicato dal giornale spagnolo SPORT, in data 20.09.2009, non ho mai pensato di smettere.
La notizia è avventata, proveniente da un periodico sensazionalista. La mia fonte è l’allegria, è (ed è sempre stato) giocare a calcio. Sono molto felice a Milano e nel Milan; allo stesso modo in cui sono stato felice in tutte le città e club in cui ho giocato.
La critica, positiva o negativa, è valida, ma dev’essere fondata e basata su fatti reali.

Tuttavia pubblicare informazioni false è inaccettabile.

I mezzi di comunicazione di tutto il mondo, in generale, hanno sempre cura (prima di tutto) di verificare che la testimonianza dell’interlocutore o della fonte reale siano affidabili, veritiere e autorizzate.
Il giornale SPORT, sin da quando giocavo nel Barcellona, è sempre stato prodigo nel pubblicare articoli non veri e ostili contro la mia persona. Si tratta certamente di una persecuzione gratuita.
Giornali che pubblicano articoli non veri non sono degni di credibilità.
Tutti possono essere certi che il mio contratto con il Milan è valido fino al 2011 e voglio rispettarlo qui a Milano.
Insieme ai miei compagni, lotteremo per conquistare tutti i titoli possibili.
Un forte abbraccio a tutti !!
Ronaldinho Gaúcho.
Old 22-09-2009, 11:03   #4615
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Ancelotti: "Con un vaffa ho scosso il Chelsea"
Il tecnico emiliano si confessa ai giornali inglesi e spiega carattere, origini, il "privato". "Come Liedholm non perdo il controllo, ma quella volta...". "Londra? Splendida, ma ho scelto la campagna". "Credo in Dio e prego". "Drogba è il più forte"

LONDRA (Gb) - 22 settembre 2009 - Il figlio del contadino è diventato grande. Carlo Ancelotti è cresciuto nella quiete di Reggiolo, fra campi arati, prosciutto crudo e formaggio fatto in casa. All’epoca, non capiva perché la maggior parte del raccolto dovesse andare al padrone della terra e non al padre che la lavorava così duramente, ma ora è tutto chiaro, come spiega in una doppia intervista a Daily Mail e Daily Telegraph. “Tutto sommato, il calcio e il lavoro nei campi sono molto simili, perché in entrambi i casi lavori per un obiettivo che verrà. Qui al Chelsea dicono di essere stati sfortunati in Champions League, ma io ho detto loro che in questa stagione abbiamo la possibilità di sistemare le cose. Ed è esattamente lo stesso discorso che feci ai giocatori del Milan nel 2007, dopo la sconfitta contro il Liverpool nel 2005. Ma per raggiungere il nostro obiettivo, dobbiamo rimanere calmi e controllati e avere pazienza”.

IL MAESTRO LIEDHOLM — Ovvero, le stesse qualità che il bambino Carlo imparò dal padre e, dopo di lui, da Nils Liedholm. “L’allenatore svedese era un tipo incredibile, che non perdeva mai il controllo e con lui ho imparato un sacco di cose. Una su tutte, che non bisogna mai urlare durante l’intervallo, perché ci sono solo pochi minuti per far arrivare le giuste informazioni ai giocatori. E poi che bisogna sempre parlare e risolvere le cose dentro al campo. Quando sono arrivato qui al Chelsea, fra me e i giocatori c’era un po’ di distacco, perché non riuscivo ancora a spiegarmi bene e a scherzare con loro, ma adesso siamo molto più vicini. Solo una volta mi hanno fatto arrabbiare sul serio, durante l’amichevole contro il Reading quando stavamo perdendo 2 a 0. Nell’intervallo ero furibondo, ma non riuscivo ad esprimere la mia rabbia, perché essere arrabbiato in un’altra lingua è davvero difficile. Allora Ray Wilkins mi disse di parlare in italiano, perché dall’espressione del mio volto i giocatori avrebbero capito e io me ne uscii con “vaff….”. Chiaro e conciso, insomma.

NON DIMENTICA IL DIALETTO — A proposito di lingua e dialetti, per un emiliano doc come lui ritrovarsi a 15 anni in una grande città come Roma fu un autentico choc. “Non era facile per me ambientarmi in un posto nuovo. Ero da solo, lontano dalla mia famiglia. All’inizio fu durissima, ma poi mi abituai, perché mi piaceva il calcio, mi piaceva allenarmi. Comunque, non ho mai perso le mie radici e prova ne è il fatto che parlo ancora in dialetto con mio padre, perché è una cosa che non dimenticherò mai”. Malgrado l’educazione ricevuta dai Salesiani, Ancelotti non è un cattolico praticante e confessa di sentirsi più vicino a Padre Pio. “Credo in Dio e prego, ma per questioni personali, non certo per il calcio, perché penso che Dio abbia cose ben più importanti da fare”.

NIENTE LONDRA, TROPPA CONFUSIONE — Le radici bucoliche si ritrovano anche nella sua scelta di non vivere a Londra. “Non mi piace la città. Per carità, Londra è fantastica e ci ho pure visto il musical “Mamma Mia”, ma preferisco rimanere lontano dalla confusione. Quand’ero al Milan, vivevo in un paese vicino a Milanello e qui ho scelto di stare a Oxshott, nel Surrey”. Casa e lavoro, dunque.

DROGBA, L’ATTACCANTE PIU’ FORTE — E a proposito di lavoro, non poteva mancare un giudizio sui suoi giocatori. Anzi, su uno in particolare: Didier Drogba. “C’è una parola in Italia, ovvero “trascinatore”, che indica quel giocatore in grado di spingere il gruppo. Nel Milan, Gennaro Gattuso è un trascinatore, qui al Chelsea lo è John Terry, ma lo è anche Drogba. So che qualcuno lo giudica una “primadonna”, ma la differenza fra una primadonna e un leader è che la primadonna usa il talento per se stesso, il leader per la squadra e Drogba non ha mai fatto la primadonna con me. E’ un campione vero e a volte è davvero impossibile giocargli contro. Mi ricordo che una volta chiesi a Marco Van Basten come avrei dovuto passargli il pallone e lui mi rispose: “Tu passamelo e poi vieni a congratularti con me”. Sapeva che avrebbe segnato e in genere era esattamente quello che succedeva. Ecco, quando è al meglio, Drogba è proprio così. Non ho mai giocato con un attaccante più forte di Didier. Filippo Inzaghi era uno furbo, Andriy Shevchenko era uno sì forte, ma non di testa e lo stesso vale per Hernan Crespo o Alessandro Del Piero. Drogba è diverso da tutti e penso che ora come ora sia uno dei migliori al mondo, lo metto sullo stesso piano di Zlatan Ibrahimovic, Fernando Torres e Samuel Eto’o, ma non lo cambierei con nessuno di loro”.

LA MUSICA DELLA PREMIER — Fra Inghilterra e Italia le differenze non sono, però, solo di lingua. “In Italia, c’è un sacco di pressione e arriva da ogni parte, dai giornali, dai tifosi, dal club. Qui, invece, questo tipo di pressione non c’è. I tifosi vanno allo stadio con la mentalità giusta, ovvero fare il tifo e vedere la partita. C’è il rispetto dei giocatori e della squadra avversaria, mentre in Italia dobbiamo ancora migliorare, gli stadi sono vecchi, con le barriere e c’è ancora un sacco di polizia”. Altro elemento di novità nella terra di Albione rispetto alla madrepatria, la musica negli spogliatoi. “Ero abituato ai giocatori che a volte nemmeno parlavano prima di una partita, tanto erano concentrati. Qui, invece, si ascolta la musica. E, fra l’altro, una musica di m…, il rap, scelta da Florent Malouda o Mikel. All’inizio, è stata una sorpresa e mi sembrava davvero strano, ma poi ho deciso di essere più aperto e di accettare la cosa”. Anche perché se i risultati sono questi, ovvero 7 vittorie su 7 fra Premier e Champions League, un po’ di rap che vuoi che sia?
Old 22-09-2009, 11:05   #4616
Indy4
Member

Iscritto dal: Nov 2007
evvai Dinho , ti aspettiamo !!
Indy4 è offline  
Old 22-09-2009, 11:20   #4617
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
E’ un campione vero e a volte è davvero impossibile giocargli contro. Mi ricordo che una volta chiesi a Marco Van Basten come avrei dovuto passargli il pallone e lui mi rispose: “Tu passamelo e poi vieni a congratularti con me”. Sapeva che avrebbe segnato e in genere era esattamente quello che succedeva.

signo3d è offline  
Old 22-09-2009, 11:24   #4618
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Dimenticavo, coma van ibra
signo3d è offline  
Old 22-09-2009, 11:27   #4619
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Quote:
Dimenticavo, coma van ibra

Old 22-09-2009, 12:35   #4620
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Toni si offre al Milan, i casi Ronaldinho e Pato

10:00 del 22 settembre

A gennaio in prestito?
Toni manda segnali al Milan: Beckham torna, si avvicina Rafinha.
Huntelaar non ha ingranato. L’attaccante azzurro ha perso il posto nel Bayern e vorrebbe rientrare in Italia: può arrivare a gennaio in prestito gratuito per rilanciarsi in vista del Mondiale.
(Corriere dello Sport)

I brasiliani in rossonero non fanno più la differenza.
Dov’è finito Pato?
Ha segnato solo a Siena, poi il black-out come nella scorsa stagione.
Il guaio per Leonardo è che non ha alternative per il ruolo di seconda punta.
Ronaldinho è sempre più un caso.
Seedorf: "Tifosi ritornate, abbiamo bisogno del vostro calore".
(Tuttosport)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian