|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]() Io non concepisco proprio come si faccia a dire "graficamente non ci siamo" ![]()
![]() |
#4602 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
ho ancora febbre... e probabilmente anche domani non starò bene
![]() dite che posso mandare qualcuno a ritirarlo (al BB) al posto mio?
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
![]() |
![]() |
#4603 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Non a caso nel reply successivo ho messo giù commenti a "mente fredda".
I cruscotti interni è vero, non sono confrontabili con l'esterno del veicolo, potevano dare qualcosa in più penso. Edit: Io gioco in VGA ma di aliasing bisogna cercarlo proprio per rendersene conto; mi sembra sia stato fatto un buon lavoro per questo aspetto.
Matthewx Ultima modifica di futu|2e : 22-10-2009 alle 08:46. |
![]() |
![]() |
#4604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
#4605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
NFS Shift è meglio, ma io l'ho visto su PC, e dubito davvero tanto che su console sia su quei livelli di dettaglio. Non mi pare che la PS3 abbia prodotto niente di meglio. GT5, che sicuramente sarà uno dei giochi più ottimizzati della sua generazione per la PS3, come è sempre stato, in più avrà la solita qualità superiore dell'illuminazione e la palette di colori fotorealistica, ma quanto all'ambiente circostante penso proprio che FM3 gli rimarrà superiore. ![]()
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
![]() |
![]() |
#4606 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Qualcuno è gia andato a fare un giro ai vari gamestop per vedere se lo "liberano" già oggi?
|
![]() |
![]() |
#4607 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Quote:
ot: NEL THREAD DI NFS SHIFT PC CI SONO PERSONE CHE NON CREDONO CHE FM3 GIRI A 60FPS ![]()
![]() |
#4608 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Si continua nel thread ufficiale.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.