Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2008, 21:22   #4601
Driver x
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Cpt Nemo Guarda i messaggi
Si e' in mtp ,quindi il file config lo posso mettere direttamnte in EU EU UMS o devo metterlo in KR KR UMS quando faccio il downgrade?
puoi metterlo direttamente un eu eu....mettendolo in kr kr perderesti l'rds e poi dovresti ritornare indietro...quinidi metti pure in eu eu perdi meno tempo
Driver x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 21:34   #4602
pech89
Member

L'Avatar di pech89

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Nello500 Guarda i messaggi
S-Aggiornamenti secondari:1.percentuale di carica della batteria 2.stato della memoria
questi sono almeno i più importanti, anche se qualche rifinitura ci sarebbe ancora...
Ma x lo stato della memoria dal menù -> impostazioni -> Sistema -> Info su si ottiengono già le info sullo stato della memoria...o forse ti riferivi ad altro x "stato della memoria"?
Cmq...x aggiungere altre piccole perle ke potrebbero esserci, io troverei molto comodo se si potesse in un futuro inviare sms dal P2...mah...vedremo!!!
pech89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 21:40   #4603
Cpt Nemo
Senior Member

L'Avatar di Cpt Nemo

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Driver x Guarda i messaggi
puoi metterlo direttamente un eu eu....mettendolo in kr kr perderesti l'rds e poi dovresti ritornare indietro...quinidi metti pure in eu eu perdi meno tempo
Trasformazione in ums effettuata Non e' andata a primo colpo pero' alla fine ci sono riuscito , la prima volta ho messo il firmware 1.15 con config eu eu ums e ha solo modificato il firmware ma e' rimasto in mtp allora ho ricaricato il firmware 1.15 e config kr kr ums e questa volta il passaggio a ums e' avvenuto correttamente poi dato che lo volevo eu ho messo i file del firmware 5.10 e il file config eu eu ums e il gioco e' fatto ,lettore ums con firmware 5.10 europeo
Cpt Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 21:50   #4604
Driver x
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da pech89 Guarda i messaggi
Ma x lo stato della memoria dal menù -> impostazioni -> Sistema -> Info su si ottiengono già le info sullo stato della memoria...o forse ti riferivi ad altro x "stato della memoria"?
Cmq...x aggiungere altre piccole perle ke potrebbero esserci, io troverei molto comodo se si potesse in un futuro inviare sms dal P2...mah...vedremo!!!
quoto x gli sms....cmq si intendeva quello di sicuro....sarebbe bello vedere la % della batteria rimanente
Driver x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 22:29   #4605
I2ICH
Member

Ecco cosa aggiungerei nel P2:
1. Un'opzione x spegnere quel c***o di led blu lampeggiante durante la riproduzione della musica
2. La visualizzazione delle Lyrics nel FW Europeo.
3. L'eliminazione del leggero fruscio che si sente durante la riproduzione di musica/video (non ho ancora capito se sono l'unico a sentirlo O.o)
4. La possibilità, in qualche modo, di navigare in internet (Antennina Wi-Fi?)
5. La creazione di vere e proprie Playlists e magari anche la possibilità di rinominarle senza usare il PC.
6. La possibilità di selezionare un'intera playlist x la sveglia (non solo la singola canzone).
7. Più giochi.
8. La possibilità di ascoltare musica durante il trasferimento di un file col BT.
Se verrano implementate queste cose, sarà PERFETTO.

Ultima modifica di I2ICH : 16-10-2008 alle 22:33.
I2ICH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 23:04   #4606
essemme
Member

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da essemme Guarda i messaggi
Quindi, secondo te, sarebbe sufficiente demuxarlo con un programma tipo avidemux (che peraltro è molto veloce) ed il P2 non avrebbe alcun problema a digerirlo?
Sorry. Intendevo dire mp4cam2avi easyconverter.
Ho trasformato il file in *.avi.
L'ho messo qui
http://www.megaupload.com/?d=IRALP3CJ
prova a controllare se adesso lo prende
essemme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 00:14   #4607
tesladj
Senior Member

L'Avatar di tesladj

Iscritto dal: Jul 2006
Scusa, RoT, ma mica mi pagano per stare qui. -_-'

Dovevo andare all'uni, non posso stare sempre qui.

Comunque il link era buono, solo che lo spazio tra le parole gli dava fastidio (le altre volte lo sostituiva da solo... boh). Clicca per scaricare.

@essemme: grazie, ho preso, domani (anzi, oggi ) controllo.

@I2ICH: in base alle funzionalità che vuoi aggiungere, sono in disaccordo sui punti 1,4,8 e perplesso sul 6.

1) Il led mi serve per vedere se è acceso il P2. Anche a me dà fastidio, soprattutto al buio, ma giro il lettore dall'altra parte;

4) Senza considerare che, se metteranno un'antenna wi-fi, sarà in una prossima generazione di P2 (o direttamente introdurranno un altro lettore), che me ne faccio di internet? Tanto per averlo? Ho un lettore audio, in mano, non un palmare.

8) Il processore è già quello che è, ed è perfetto per le funzioni che ha. Svolgere più compiti contemporaneamente significherebbe sovraccaricarlo. E poi, non so nemmeno se il BT permetta altre azioni, durante un trasferimento (intendo a livello di protocollo).

E poi c'è il punto 6): hai il sonno pesante? No, scherzo, però mi chiedo davvero a che ti serva un'intera playlist considerando tra l'altro che il suono esce sempre dalla presa delle cuffie...
Old 17-10-2008, 02:01   #4608
RoT
Senior Member

L'Avatar di RoT

Iscritto dal: Jan 2004
per carità o so che non ti pagano e neanche a me , solo che eravamo li a postare e poi mi sei sparito ... ma fa niente... grazie di tutto
RoT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 09:50   #4609
RoT
Senior Member

L'Avatar di RoT

bhè, è più semplice del previsto

devo procurarmi solo un altro connettore pre il pc da utilizzare per portare fuori i due Line out, e volendo ci sono pure i line in, dal connettore per il pc... facile no?

-Per la disattivazione del led basta aprire il lettore e coprire con un paio di strati di nastro isolante nero il led incriminato...

-poi per il ronzio purtroppo lo fa lo schermo quando è acceso, ma per ora non c'è niente da fare...
Old 17-10-2008, 11:43   #4610
ElectricDark82
Member

L'Avatar di ElectricDark82

Iscritto dal: Oct 2007
ho preso la versione da 4 GB,mi arriva lunedì!alla modica cifra di 95 euro..spero di aver fatto un buon acquisto! domanda,le cose fondamentali da fare appena mi arriva sono quindi aggiornarlo al 5.10 e poi altre cose che devo fare in primis?...grazie a chi mi risponde..
ElectricDark82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 13:12   #4611
Domezena
Member

ritagliare video

ciao a tutti ho un problemino..nel post #4082 driver x aveva consigliato virtualdub per ritagliare le bande nere ai lati dei file video..ho scaricato il programma, ho seguito le istruzioni che aveva dato alla ragazza ma con il programma nn riesco a toglierle perchè quando vado a modificare le bande nere nn c sono e quindi nn pox cancellarle però quando avvio il file le bande c sono..aiutooo
Domezena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 15:02   #4612
Nello500
Member

L'Avatar di Nello500

Quote:
Originariamente inviato da pech89 Guarda i messaggi
Vero! nn avevo visto!!!
Nello500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 15:03   #4613
I2ICH
Member

@tesladj:
1)Ho capito che il led serve x farmi capire se è acceso, pero' un opzione per disattivarlo non guasterebbe mica -.-'. Anch'io al buio lo giro, pero' per cambiare canzone?
6)Vorrei che si potesse selezionare un'intera playlist semplicemente perchè nel mio precedente lettore (iPod Nano 1G 4GB) si poteva fare e perchè svegliarsi con le canzoni che vuoi tu è fantastico (soprattutto x uno come me che non si sveglierebbe manco se un Boing 747 precipitasse a 10 metri da casa mia xD). Per il fatto che il suono esce sempre dalle prese delle cuffie posso risponderti dicendoti che io al mio vecchio Poddy avevo attacato delle cassettine spettacolo (quelle bianche che si chiudono ) e ti posso assicurare che non puoi non svegliarti.
@RoT: O.o a me lo fa SEMPRE magari lo facesse solo col display acceso...
Old 17-10-2008, 15:09   #4614
RoT
Senior Member

L'Avatar di RoT

quando arriva devi solo installare emodio e mettere taaanta musica e video

I2ICH: il ronzio forte lo fa li solo display... poi l'altro ronzio quando cambia traccia o lo metti in pausa è colpa di tutto il lettore per questo provo a tirar fuori le uscite line-out cosi le amplifico a parte e spero di risolvere....
Old 17-10-2008, 15:21   #4615
Nello500
Member

L'Avatar di Nello500

Quote:
Originariamente inviato da tesladj Guarda i messaggi
Scusa, RoT, ma mica mi pagano per stare qui. -_-'

Dovevo andare all'uni, non posso stare sempre qui.

Comunque il link era buono, solo che lo spazio tra le parole gli dava fastidio (le altre volte lo sostituiva da solo... boh). Clicca per scaricare.

@essemme: grazie, ho preso, domani (anzi, oggi ) controllo.

@I2ICH: in base alle funzionalità che vuoi aggiungere, sono in disaccordo sui punti 1,4,8 e perplesso sul 6.

1) Il led mi serve per vedere se è acceso il P2. Anche a me dà fastidio, soprattutto al buio, ma giro il lettore dall'altra parte;

4) Senza considerare che, se metteranno un'antenna wi-fi, sarà in una prossima generazione di P2 (o direttamente introdurranno un altro lettore), che me ne faccio di internet? Tanto per averlo? Ho un lettore audio, in mano, non un palmare.

8) Il processore è già quello che è, ed è perfetto per le funzioni che ha. Svolgere più compiti contemporaneamente significherebbe sovraccaricarlo. E poi, non so nemmeno se il BT permetta altre azioni, durante un trasferimento (intendo a livello di protocollo).

E poi c'è il punto 6): hai il sonno pesante? No, scherzo, però mi chiedo davvero a che ti serva un'intera playlist considerando tra l'altro che il suono esce sempre dalla presa delle cuffie...
in effetti la sveglia non serve, poichè se la vuoi usare con le casse le devi lasciare collegate via bluetooth spendendo molta batteria, ma si potrebbero comunque usare le casse al filo.
Il protocollo BT del P2 è il migliore in circolazione, permette anche di stare collegato contemporaneamente a 2 paia di cuffie BT e a cellulare + le cuffie a filo.
Il wifi potrebbe essere utile in casa x lo streaming di contenuti dal PC ma nn è rilevante. Almeno io penso...
@ tutti : le casse che avete voi sono potenti?
@tesladj: sila tastiera è QWERTY ma il dizionario è inglese-coreano

Ultima modifica di Nello500 : 17-10-2008 alle 15:36.
Nello500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 15:44   #4616
RoT
Senior Member

L'Avatar di RoT

io lo uso in macchina... quindi direi che sono alquanto potenti ma non regge il confronto con una radio da 300€...

quando farò la modifica per avere i line out vi farò sapere se ho perso solo tempo oppure se si ha un miglioramento...

ma non sapete quanto costa il cavetto normale per attaccarlo alla usb?
Old 17-10-2008, 17:18   #4617
tesladj
Senior Member

L'Avatar di tesladj

Quote:
Originariamente inviato da RoT Guarda i messaggi
io lo uso in macchina... quindi direi che sono alquanto potenti ma non regge il confronto con una radio da 300€...

quando farò la modifica per avere i line out vi farò sapere se ho perso solo tempo oppure se si ha un miglioramento...

ma non sapete quanto costa il cavetto normale per attaccarlo alla usb?
E che t'hanno fregato, una discoteca?

Nella 500 avevo messo il sintolettore DVD, poi non lo usavo mai e lo sto vendendo, e c'ho messo una semplice Sony con entrata AUX alla quale collego il P2...

P.S. ma di che "cavetto normale" parli?
Old 17-10-2008, 17:46   #4618
RoT
Senior Member

L'Avatar di RoT

mmmm la radio è quello che costa meno nella mia macchina... lasiamo stare questo discorso

parlo del cavo che c'è nella confezione per attaccarti alla usb... me ne serve un'altro, dove posso prenderlo e quanto costerebbe? avete info? ormai sono un mago nel montaggio/smontaggio poi posto le foto di come eliminare la luce del led

Led coperto col nastro isolante nero, tagliato leggermente abbondante perchè i led ad alta luminosità sono "bastard inside"

è quel quadratino nero al centro appena sopra il connettore...

qui c'è l'altra soluzione + efficace... con un pennarello nero indelebile si colora il plexiglass che diffonde la luce e poi lo si ricopre con il nastro... risultato perfetto

la foto serve solo per farvi vedere qual'è il pezzo... la foto del lavoro finito l'ho scordata

Ultima modifica di RoT : 17-10-2008 alle 18:01.
Old 17-10-2008, 17:55   #4619
tesladj
Senior Member

L'Avatar di tesladj

Quote:
Originariamente inviato da RoT Guarda i messaggi
mmmm la radio è quello che costa meno nella mia macchina... lasiamo stare questo discorso

parlo del cavo che c'è nella confezione per attaccarti alla usb... me ne serve un'altro, dove posso prenderlo e quanto costerebbe? avete info? ormai sono un mago nel montaggio/smontaggio poi posto le foto di come eliminare la luce del led
Scusa, ma hai tolto il led blu o tutto? Comunque per il cavo non so dirti.
Old 17-10-2008, 18:34   #4620
I2ICH
Member

@RoT: mi conforta il fatto di non essere l'unico a sentirlo XD. Cmq + che ronzio lo definirei fruscio...E' più un "Shhhhh" che un "Zzzzzz"...Spero di essere stato chiaro
@Tutti: Potreste consigliarmi un paio di auricolari decenti (col filo) che non durino appena 2 settimane come quelli che ho postato 1 po' di tempo fa? Senza spendere milioni possibilmente xD.

Ultima modifica di I2ICH : 17-10-2008 alle 18:47.
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian