|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4601 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4602 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Cmq...x aggiungere altre piccole perle ke potrebbero esserci, io troverei molto comodo se si potesse in un futuro inviare sms dal P2...mah...vedremo!!! |
|
|
|
|
|
|
#4603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4604 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4605 |
|
Member
|
Ecco cosa aggiungerei nel P2:
1. Un'opzione x spegnere quel c***o di led blu lampeggiante durante la riproduzione della musica 2. La visualizzazione delle Lyrics nel FW Europeo. 3. L'eliminazione del leggero fruscio che si sente durante la riproduzione di musica/video (non ho ancora capito se sono l'unico a sentirlo O.o) 4. La possibilità, in qualche modo, di navigare in internet (Antennina Wi-Fi?) 5. La creazione di vere e proprie Playlists e magari anche la possibilità di rinominarle senza usare il PC. 6. La possibilità di selezionare un'intera playlist x la sveglia (non solo la singola canzone). 7. Più giochi. 8. La possibilità di ascoltare musica durante il trasferimento di un file col BT. Se verrano implementate queste cose, sarà PERFETTO. Ultima modifica di I2ICH : 16-10-2008 alle 22:33. |
|
|
|
|
|
#4606 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Ho trasformato il file in *.avi. L'ho messo qui http://www.megaupload.com/?d=IRALP3CJ prova a controllare se adesso lo prende |
|
|
|
|
|
|
#4607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Scusa, RoT, ma mica mi pagano per stare qui. -_-'
Dovevo andare all'uni, non posso stare sempre qui. Comunque il link era buono, solo che lo spazio tra le parole gli dava fastidio (le altre volte lo sostituiva da solo... boh). Clicca per scaricare. @essemme: grazie, ho preso, domani (anzi, oggi ) controllo.@I2ICH: in base alle funzionalità che vuoi aggiungere, sono in disaccordo sui punti 1,4,8 e perplesso sul 6. 1) Il led mi serve per vedere se è acceso il P2. Anche a me dà fastidio, soprattutto al buio, ma giro il lettore dall'altra parte; 4) Senza considerare che, se metteranno un'antenna wi-fi, sarà in una prossima generazione di P2 (o direttamente introdurranno un altro lettore), che me ne faccio di internet? Tanto per averlo? Ho un lettore audio, in mano, non un palmare. 8) Il processore è già quello che è, ed è perfetto per le funzioni che ha. Svolgere più compiti contemporaneamente significherebbe sovraccaricarlo. E poi, non so nemmeno se il BT permetta altre azioni, durante un trasferimento (intendo a livello di protocollo). E poi c'è il punto 6): hai il sonno pesante?
|
|
|
#4608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
per carità o so che non ti pagano e neanche a me
, solo che eravamo li a postare e poi mi sei sparito |
|
|
|
|
|
#4609 |
|
Senior Member
|
bhè, è più semplice del previsto
devo procurarmi solo un altro connettore pre il pc da utilizzare per portare fuori i due Line out, e volendo ci sono pure i line in, dal connettore per il pc... facile no? -Per la disattivazione del led basta aprire il lettore e coprire con un paio di strati di nastro isolante nero il led incriminato... -poi per il ronzio purtroppo lo fa lo schermo quando è acceso, ma per ora non c'è niente da fare... |
|
|
|
|
|
#4610 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ho preso la versione da 4 GB,mi arriva lunedì!alla modica cifra di 95 euro..spero di aver fatto un buon acquisto!
|
|
|
|
|
|
#4611 |
|
Member
|
ritagliare video
ciao a tutti ho un problemino..nel post #4082 driver x aveva consigliato virtualdub per ritagliare le bande nere ai lati dei file video..ho scaricato il programma, ho seguito le istruzioni che aveva dato alla ragazza ma con il programma nn riesco a toglierle perchè quando vado a modificare le bande nere nn c sono e quindi nn pox cancellarle
|
|
|
|
|
|
#4612 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4613 |
|
Member
|
@tesladj:
1)Ho capito che il led serve x farmi capire se è acceso, pero' un opzione per disattivarlo non guasterebbe mica -.-'. Anch'io al buio lo giro, pero' per cambiare canzone? 6)Vorrei che si potesse selezionare un'intera playlist semplicemente perchè nel mio precedente lettore (iPod Nano 1G 4GB) si poteva fare e perchè svegliarsi con le canzoni che vuoi tu è fantastico (soprattutto x uno come me che non si sveglierebbe manco se un Boing 747 precipitasse a 10 metri da casa mia xD). Per il fatto che il suono esce sempre dalle prese delle cuffie posso risponderti dicendoti che io al mio vecchio Poddy avevo attacato delle cassettine spettacolo (quelle bianche che si chiudono @RoT: O.o a me lo fa SEMPRE |
|
|
|
|
|
#4614 |
|
Senior Member
|
quando arriva devi solo installare emodio e mettere taaanta musica e video
I2ICH: il ronzio forte lo fa li solo display... poi l'altro ronzio quando cambia traccia o lo metti in pausa è colpa di tutto il lettore |
|
|
|
|
|
#4615 | |
|
Member
|
Quote:
Il protocollo BT del P2 è il migliore in circolazione, permette anche di stare collegato contemporaneamente a 2 paia di cuffie BT e a cellulare + le cuffie a filo. Il wifi potrebbe essere utile in casa x lo streaming di contenuti dal PC ma nn è rilevante. Almeno io penso... @ tutti : le casse che avete voi sono potenti? @tesladj: sila tastiera è QWERTY ma il dizionario è inglese-coreano Ultima modifica di Nello500 : 17-10-2008 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
|
#4616 |
|
Senior Member
|
io lo uso in macchina... quindi direi che sono alquanto potenti ma non regge il confronto con una radio da 300€...
quando farò la modifica per avere i line out vi farò sapere se ho perso solo tempo oppure se si ha un miglioramento... ma non sapete quanto costa il cavetto normale per attaccarlo alla usb? |
|
|
|
|
|
#4617 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nella 500 avevo messo il sintolettore DVD, poi non lo usavo mai e lo sto vendendo, e c'ho messo una semplice Sony con entrata AUX alla quale collego il P2... P.S. ma di che "cavetto normale" parli?
|
|
|
|
#4618 |
|
Senior Member
|
mmmm la radio è quello che costa meno nella mia macchina... lasiamo stare questo discorso
parlo del cavo che c'è nella confezione per attaccarti alla usb... me ne serve un'altro, dove posso prenderlo e quanto costerebbe? avete info? ormai sono un mago nel montaggio/smontaggio Led coperto col nastro isolante nero, tagliato leggermente abbondante perchè i led ad alta luminosità sono "bastard inside" ![]() ![]() è quel quadratino nero al centro appena sopra il connettore... qui c'è l'altra soluzione + efficace... con un pennarello nero indelebile si colora il plexiglass che diffonde la luce e poi lo si ricopre con il nastro... risultato perfetto ![]() ![]() la foto serve solo per farvi vedere qual'è il pezzo... la foto del lavoro finito l'ho scordata
Ultima modifica di RoT : 17-10-2008 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
#4619 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4620 |
|
Member
|
@RoT: mi conforta il fatto di non essere l'unico a sentirlo XD. Cmq + che ronzio lo definirei fruscio...E' più un "Shhhhh" che un "Zzzzzz"...Spero di essere stato chiaro
@Tutti: Potreste consigliarmi un paio di auricolari decenti (col filo) che non durino appena 2 settimane come quelli che ho postato 1 po' di tempo fa? Senza spendere milioni possibilmente xD. Ultima modifica di I2ICH : 17-10-2008 alle 18:47. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.

) controllo.
, solo che eravamo li a postare e poi mi sei sparito