|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: cagliari
|
qualcuno a informazioni riguardo la nota:
la informiamo che se non intende accettare le condizioni proposte potrai comunicarci la tua volonta di recedere dal servizio secondo le modalità e i tempi previsti dal contratto presente nell'e-mail in cui viene annunciato l'aumento di banda da 640 a 1280? cosa significa? |
|
|
|
|
|
#444 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
vero, hai ragione,
ma l inghippo nascosto, secondo me, sta in questo,
anche se non ci ho ne pensato di cambiare, ne al poi, come costa di 40 mensile. tu attivi l adsl a 32 euro al mese, senza pagare le 150 di contratto per averla. (anche questo e' uninghippo psicologico per far abboccare.) e' vero, che nella richiesta di accondiscendere al secondo anno, al 20% in piu', io ho scelto e basta, ma non vorrei, che nel momento in cui avessi detto, no, non accetto, l aggiunta del 20%, mi venisse detto, che le 150E, di sconto, erano per il primo anno, che l adsl costava 40E al primo anno, ma te le hanno fatto pagare 32, e che accettavano la disdetta per il 2° anno, ma che io dovevo rimpinguare lo sconto (sul primo anno), e pagare 150E, perche era uno sconto sul primo anno, e non sul secondo, includendo, un contratto che prevede, che lo sconto sia fatto solo per il primo anno, e non sul secondo, ma io non ho letto il contratto, troppi libri, e penso, che a chi disdice il primo, possa anche trovarsi con il rinpinguo dei 150 euro, perche' lo sconto era per il primo anno, in previsione anche di altri anni. io sono al secondo, e quindi disdico e basta. mi piacerebbe sapere se ci sono disdette del rpimo anno con lo sconto di attivazione di 150 euro, e senza CONTESTAZIONI DI RIMBOCCO. IO HO VISTO CONNESSIONI A 10 EURO, CON 3 O 4 INSIEME IN CONNESSIONE. CON GARANTITTE 4 ORE GIORNALIERE, A FASCIA FISSA DA SCRGLIERE, MATTINA O NOTTE, E CON SABATO E DOMENICA LIBERI SDI ORARIO. MA NON SO COME VADI E CHE INGHIPPI PRESENTI. SE QUALCUNO SA QUALCOSA.....BYE |
|
|
|
|
|
#445 |
|
Senior Member
Città: K-Pax
|
Ricordo a chi non si è letto tutto il thread di non badare alla scritta in prima pagina che parla della modifica della scadenza del contratto. Ciao
|
|
|
|
|
|
#446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&goto=newpost |
|
|
|
|
|
|
#447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
di solito dal momento in cui si chiede la disdetta a quando staccano la line a quanto tempo passa?
|
|
|
#448 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
xx
se disdici 30 giorni prima della scadenza,
il giorno stesso della scadenza. penso. a meno che, non ti puoi connetere lo stesso con adsl, e se sfurbi, e non ti hanno tolto la connessione, te la lasceranno, a TOT....l'ora, e te la troverai nella bolletta tl. puo' anche essere. |
|
|
|
|
|
#449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ciao
Eureka, dopo 2 settimane di mail, mi hanno dato lo sconto... Mi hanno detto che il contratto sarebbe scaduto il 2 Febbraio 2006, allungandomelo di 3 mesi rispetto alla vecchia scadenza, ma non credo abbiano molto da impugnare se a Novembre mando la disdetta!! Ciao |
|
|
|
|
|
#450 |
|
Senior Member
Città: Prov. di Torino
|
Neanche sta volta niente sconto...
|
|
|
|
|
|
#451 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#452 |
|
Senior Member
|
scendesse a 20€ !
Ultima modifica di ivanao : 03-02-2005 alle 15:44. |
|
|
|
|
|
#453 |
|
Senior Member
|
Gentile Cliente,
con riferimento alla Sua segnalazione, La informiamo che provvederemo a ricontattarLa al numero 070xxxxxx nel piu' breve tempo possibile. Rimanendo a Sua completa disposizione per ogni ulteriore comunicazione o chiarimento, La salutiamo cordialmente. |
|
|
|
|
|
#454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
|
Non so se avete letto la mail dell'upgrade a 1280...
c'è la possibilità di recedere dal contratto se non si accettano le nuove condizioni, può far comodo a qualcuno che vuole approfittarne per passare a Libero o Tiscali...
|
|
|
#455 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=869050 |
|
|
|
|
|
|
#456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
ho appena spedito la 4° mail......se non si fanno sentire entro il 24 disdiko....il mio kontratto skade il 26/03/2005
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#457 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Più o meno 3/4 mail, ma se ti è arrivata questa mail prima o poi ti dovrebbero contattare.. Mi è anche arrivata una mail per firmare il contratto adsl, ma per la seconda volta me ne fregherò, e quando ne ho voglia rescinderò il contratto senza aspettare la scadenza!! ciao |
|
|
|
|
|
|
#458 |
|
Senior Member
Città: Prov. di Torino
|
Gentile XXXXX,
a seguito della nostra conversazione odierna, siamo lieti di comunicarLe che su ciascuna delle prossime sei fatture le verrà riconosciuto uno sconto di Euro 13. La ringraziamo per aver scelto di continuare a mantenere l'abbonamento con Tin.it e rimaniamo a Sua completa disposizione per ogni ulteriore comunicazione o chiarimento al numero verde 80 33 80 tutti i giorni dalle 8 alle 24. Eheh! Evviva! Comunque la tizia (che mi sambrava preparata) mi ha detto che il contratto si rinnova di un altro anno. Io non ho MAI avuto problemi con loro, quindi me li tengo! |
|
|
|
|
|
#459 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
5° mail spedita....mo ne mando 1a al giorno!!!!
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#460 |
|
Senior Member
|
ormai mi chiamano ogni giorno per propormi l'adsl...dupalle,
rispondo: ce l'ho già e la tipa mi fa: ma con telecom? Io: con tin lei: tin non è telecom io: ah pensavo fosse lo stesso... vabbè...eppure le fatture tin le pago a telecom... mah... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.