Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2004, 13:47   #441
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Chiedo scusa, qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare la fiala di sangue di licantropo? Nella clinica, ma DOVE esattamente? Sto impazzendo... E la mia skill Hack è troppo bassa per usare i PC che si trovano lì.... Ah, sono un Ventrue...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2004, 14:18   #442
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da seccio
beh insomma.....preferisco di gran lunga un gioco parlato in italiano rispetto a un gioco sottotitolato.

Specie per questi tipi di gioco.

anche se c'è anche da dire che ultimamente fanno cagare i doppiaggi italiani.

Scusa tanto he..... questi non si sono presi neanche la briga di tradurre i sottotitoli, tu addirittura pretendi il parlato in Italiano ?
Troppa grazia San Gennà
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2004, 16:20   #443
finaldo
Member

L'Avatar di finaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Chiedo scusa, qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare la fiala di sangue di licantropo? Nella clinica, ma DOVE esattamente? Sto impazzendo... E la mia skill Hack è troppo bassa per usare i PC che si trovano lì.... Ah, sono un Ventrue...
SPOILER
si trova al piano + alto dell'ospedale nell'armadio a kiusura elettronica ke puoi aprire solo usando un pc, la password è il segreto di Malcolm, se controlli nel suo computer al piano terra lo scopri :-), occhio che per ogni menù c'è una password diversa :-)
Old 05-12-2004, 17:15   #444
Morris84
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2004
X FINALDO....ho notato di avere la tua stessa scheda video e le stesse ram....come ti funziona vampire con quella configurazione??? hai dei rallentamenti??
Morris84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2004, 18:15   #445
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Karnak
Scusa tanto he..... questi non si sono presi neanche la briga di tradurre i sottotitoli, tu addirittura pretendi il parlato in Italiano ?
Troppa grazia San Gennà

ehi ehi un attimo...invece di ironizzare cerca pochi post indietro !

cercavo solo informazioni, che ho avuto. nn ho sputato sopra il lavoro di multiplayer!!!!! intendiamoci bene !

apprezzo quel che hanno fatto , difatti la mia prima domanda è stata se era stata fatta una traduzione!

La questione poi della parlata o meno , è esclusivamente una piccola e insignificante opinione personale , dato che nn seguo la discussione , ho solo per un attimo frainteso che la data a cui si riferiva Xil fosse quella di una eventuale uscita del gioco totalmente italiano, è già successo così anche per altri giochi.

tzk....ma guarda che gente....tieniti i tuoi santi e tirali fuori per ben altre occasioni .

Ultima modifica di seccio : 05-12-2004 alle 18:20.
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2004, 19:03   #446
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Quote:
ehi ehi un attimo...invece di ironizzare cerca pochi post indietro !

cercavo solo informazioni, che ho avuto. nn ho sputato sopra il lavoro di multiplayer!!!!! intendiamoci bene !

apprezzo quel che hanno fatto , difatti la mia prima domanda è stata se era stata fatta una traduzione!

La questione poi della parlata o meno , è esclusivamente una piccola e insignificante opinione personale , dato che nn seguo la discussione , ho solo per un attimo frainteso che la data a cui si riferiva Xil fosse quella di una eventuale uscita del gioco totalmente italiano, è già successo così anche per altri giochi.

tzk....ma guarda che gente....tieniti i tuoi santi e tirali fuori per ben altre occasioni .

Credo che tu mi abbia frainteso .
La mia era una battuta contro Activision/Leader che fregandosene dei non anglofoni hanno fatto uscire la versione italaina del gioco solo in lingua inglese.
Avessero almeno tradotto i sottotitoli erano già da apprezzare secondo me.
Sei tu che ti sei scaldato troppo per nulla
Old 05-12-2004, 19:14   #447
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Credo che tu mi abbia frainteso .
La mia era una battuta contro Activision/Leader che fregandosene dei non anglofoni hanno fatto uscire la versione italaina del gioco solo in lingua inglese.
Avessero almeno tradotto i sottotitoli erano già da apprezzare secondo me.
Sei tu che ti sei scaldato troppo per nulla

mi sono scaldato per nulla ? dici ? allora lascia i santi e questi genere di smiles( ) al loro posto e per altre occasioni, altro che frainteso ......

personalmente riesco a capire quanto vengo preso per i fondelli....e il tuo post nn era di sicuro una "battuta"....
Old 05-12-2004, 19:17   #448
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Quote:
mi sono scaldato per nulla ? dici ? allora lascia i santi e questi genere di smiles( ) al loro posto e per altre occasioni, altro che frainteso ......
Va bene, forse è meglio terminare quì questa discussione, è difficile farsi capire da chi non vuol capire
Old 05-12-2004, 19:18   #449
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Va bene, forse è meglio terminare quì questa discussione, è difficile farsi capire da chi non vuol capire

Old 06-12-2004, 00:06   #450
Dj Dexter
Senior Member

L'Avatar di Dj Dexter

Città: San Cesareo (RM) Trattative Concluse: na cifra
non so voi ma io, anche avendo una buona conoscenza dell'inglese non riesco a godermelo cosi, credo che aspetterò la traduzione in italiano per giocarlo, come per morrowind
Dj Dexter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 00:24   #451
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Non offenderti, ma probabimente sopravvaluti la tua conoscenza dell'inglese: forse per "buona" intendi ciò che io indico come "sufficiente", dal momento che davvero basta una BUONA comprensione del linguaggio bretone per giocare senza nessun problema.

Per me "buono" significa il mio livello, ovvero leggersi senza problemi tutti i manuali di giochi di ruolo che ho in casa senza mai aver bisogno di aprire il vocabolario.

Cmq non ti scoraggiare: è un gran gioco, vale qualche sforzo
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 01:01   #452
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
Quote:
Originariamente inviato da Dj Dexter
non so voi ma io, anche avendo una buona conoscenza dell'inglese non riesco a godermelo cosi, credo che aspetterò la traduzione in italiano per giocarlo, come per morrowind
si sa già quando uscirà?
Makaku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 01:17   #453
prova
Bannato

L'Avatar di prova

I ragazzi speravano di fare un regalo da mettere sotto l'albero: ve lo auguro col cuore
Old 06-12-2004, 01:37   #454
Dj Dexter
Senior Member

L'Avatar di Dj Dexter

Città: San Cesareo (RM) Trattative Concluse: na cifra
Quote:
Originariamente inviato da prova
Non offenderti, ma probabimente sopravvaluti la tua conoscenza dell'inglese: forse per "buona" intendi ciò che io indico come "sufficiente", dal momento che davvero basta una BUONA comprensione del linguaggio bretone per giocare senza nessun problema.

Per me "buono" significa il mio livello, ovvero leggersi senza problemi tutti i manuali di giochi di ruolo che ho in casa senza mai aver bisogno di aprire il vocabolario.

Cmq non ti scoraggiare: è un gran gioco, vale qualche sforzo
ah be sicuramente il mio è un inglese poco più che di base, però per esempio ho paranti canadesi che parlano solo inglese e riesco a comprenderli e dialogare con loro senza problemi, stessa cosa con il gioco, ricorrendo anche ai sottotitoli riesco a comprenderlo bene, ma evidentemente il mio inglese nn è cosi buono da farmelo godere appieno, spero di essermi spiegato meglio
Dj Dexter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 02:34   #455
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Io fossi in te ci proverei lo stesso

Poi, se la traduzione viene completata davvero per Natale, la installi e sei a postissimo.
Ma non so se ce la faranno: è veramente un mare di roba da tradurre
Old 06-12-2004, 07:29   #456
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Quote:
Originariamente inviato da prova
Io fossi in te ci proverei lo stesso

Poi, se la traduzione viene completata davvero per Natale, la installi e sei a postissimo.
Ma non so se ce la faranno: è veramente un mare di roba da tradurre
Potrebbero anche farcela se mantengono il ritmo che hanno intrapreso.
In una decina di girni hanno tradotto più del 20%, con un piccolo sforzo forse per capodanno o per l'epifania ce la fanno
Old 06-12-2004, 09:13   #457
^Th3_pLaY[e]R^
Member

L'Avatar di ^Th3_pLaY[e]R^

Iscritto dal: Oct 2001
ragazzi mi sapete dire se usando il no-cd potrei avere qualche miglioria per quel che riguarda i rallentamenti? ho un hercules 9800se AIW (driver 4.11), 1gb di ram, Celeron 2.40 GHz.
Qualche consiglio per i fastidiosissimi rallentamenti? tnx

P.s: la patch che fine ha fatto?
Old 06-12-2004, 10:29   #458
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
Quote:
Potrebbero anche farcela se mantengono il ritmo che hanno intrapreso.
In una decina di girni hanno tradotto più del 20%, con un piccolo sforzo forse per capodanno o per l'epifania ce la fanno
Se non mi ricordo male ci sta lavorando la redazione di Multiplayer.it.....vero?
Makaku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 14:50   #459
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Arrivato questa mattina

Ho finito di installarlo 10 minuti fa, e queste mie prime considerazioni vanno prese con le pinze, perchè ho appena fatto la creazione del personaggio e finito l'intro, ma tant'è.

Che posso dire, ho la bava alla bocca!

Finita l'installazione, faccio partire il gioco e già mi aspettavo una marea di putiferi, visto che già sulla confezione campeggia l'avvertimento che il sistema di protezione di cui è dotato potrebbe dare conflitti con driver virtuali...e invece parte alla prima botta ^_^
Metto tutto a 1280x1024, tutto al massimo consentito -niente AA perchè devo smanettare da pannello driver Nvidia, visto che non è supportata come opzione nel gioco e non ne ho voglia-: creo un personaggio al volo rispopndendo alle domande -e per la miseria, mi esce fuori un Nosferatou, io volevo il Malkavian!!!...vabbè, me lo ricreerò dopo da solo - e finalmente parte l'intro.

Letteralmente, godo!
La recitazione del parlato mi pare semplicemente sublime:
la grafica, tanto criticata da alcuni, mi pare semplicemente sublime:
per farla breve, tutto mi pare semplicemente sublime ^_^
L'espressività dei volti, i loro occhi lucidi e vispi, gli effetti di luce, la qualità delle texture, è ben al di sopra delle mie aspettative.
Ecco, io ancora Half-Life 2 non l'ho visto, ma se questo è il Source, graficamente è un capolavoro. Finisce l'intro con il Principe -aimè, censurata- e mi muovo per un attimo nel mondo di gioco. Fluido, bello, appagante nella sua atmosfera unica!
Mi fermo qui perchè non ho tempo e certi capolavori vanno gustati come si deve: sono solo i prime 5 minuti, non si può giudicare un gioco da ciò, ma se le premesse hanno un minimo di valore, per me è il gioco di ruolo dell'anno.

Ciao.
Old 06-12-2004, 15:05   #460
finaldo
Member

L'Avatar di finaldo

Città: Varese Pianeta: Antar
Quote:
Originariamente inviato da Morris84
X FINALDO....ho notato di avere la tua stessa scheda video e le stesse ram....come ti funziona vampire con quella configurazione??? hai dei rallentamenti??
swappa un po fastidiosamente l'esterno
gli ambienti interni invece ok
peccato per gli esterni perchè HL2 con le stesso motore grafico è molto + fluido
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian