|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
ciao, sono nuovo
![]() ![]() PS: Gran bel, bel bel bel bel bel gioco....appena comprerò il pc nuovo e armed assault scenderà di prezzo lo prenderò! PPS: Operation Flashpoint + 2 espansioni a 9,90€ è un affarone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
Le isole WGL, sono anch'essi pbo, dovrebbe esserci un readme che dice di rimpiazzare quelle nuove con quelle vecchie nella cartella DTA. Se invece crea una cartella stile mod, tipo @WGL, nel link per avviare Operation Flashpoint scrivi così: es. "H:\Program Files\Codemasters\OperationFlashpoint\FLASHPOINTRESISTANCE.EXE" -nomap -nosplash -mod=FFUR2007;@WGL
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#443 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo vuol dire che quando avvii l'exe, come directory metti quella dove hai installato Operation Flashpoint, tipo questa: C:\Programmi\Codemaster\Operation Flashpoint In teoria dovrebbe averti creato un link automaticamente installandolo, se non lo avesse fatto, crei un collegamento a FlashpointResistance.exe e ci scrivi questo H:\Program Files\Codemasters\OperationFlashpoint\FLASHPOINTRESISTANCE.EXE" -nomap -nosplash -mod=Y2K3 Sostituisci l'unità h con quella dove l'hai installato, controlla bene la directory di OFP se è giusta, e il gioco dovrebbe essere fatto. ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#444 | |
Member
|
Quote:
C:\Programmi\Codemaster\Operation Flashpoint\FLASHPOINTRESISTANCE.exe) poi le stringhe da utilizzare x il mod gia c'erano, alla fine ho solo aggiunto (senza le virgolette) "; mod2=lluamax" x il cielo ![]() Ma qual'è meglio? FFUR oppure y2k3? FFur oltre alla campagna aggiuntiva, cambia la grafica a tt op flashpoint + le espansioni???? [goty edition?] Cya! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#446 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Member
|
Ma la grafica migliore del mod FFUR2007 funge anke con la goty ovvero c'è anche se faccio la campagna cold war crysis, resistance e red hammer?
(è sicuramente compatibile con la campagna aggiuntiva del mod ffur2007..questa non è una domanda, non son mica deficiente! E' con le altre ke ho il dubbio ![]() PS: E' meglio ffur2007 oppure y2k3? Inoltre x la ffur2007 ho letto ke ci sono alcune patch (esempio la 1.09)...in ke senso? Cioè, aggiornano proprio il mod (come se fosse 1 gioco a parte) oppure sono un update from ffur2006-->ffur2007???? PPS: Ho una sv talmente merdosa (una 9250) ke il mod dxdll ke aggiunge gli effetti come il blur e gli effetti speciali del visore notturno...ke vergogna! Ki sa quando un new pc? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#448 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() FFUR 2007, credo sia meglio, non l'ho ancora provato (ora sto giocando con FFUR1985), in ogni caso FFUR2006 era meglio di Y2k3, indi per cui, penso che FFUR2007 sia sulla stessa linea del precedente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#449 |
Member
|
grz 90000000000...poi dovremo fare una campagna tt insieme
![]() ma le armi vengono cambiate dal mod ffur? Cioè, ad esempio, l'ak47 (ke è la mia arma preferita da come potete vedere dall'avatar ![]() Un'altra domanda ke xò riguarda la campagna base: ma ad op flashpoint cold war crysis i russi ke arma hanno? L'ak74 o 47? In questa campagna (sempre cold war crysis) si può trovare l'ak47 a qlkuno? PS: ma nella campagna red hammer non viene ucciso il protagonista di cold war crysis spero! ![]() ora credo ke comincerete a stufarvi di tt le domande ke faccio e mi farete un bel buco alla testa ![]() Esistono strumenti x cambiare le skin e rimodellare? Io ne ho trovati alcuni ma ad 1 quando carico le skin mi da un errore ![]() ![]() ![]() Grz a tt! Ma quando creo una missione come faccio a far attaccare una unità (un cecchino russo) un'altra unità? (un poliziotto) e quando metto anteprima xkè nn riesco a giocarla? Certo, devo studiare meglio il tutorial ma il cekko russo ke deve uccidere il poliziotto non attacca ed è il poliziotto ad attaccare il cekko ![]() Sapete se x caso devo scaricare (x il mod ffur2007) delle textures ad alta risoluzione x le isole? Se si, dove? Ultima modifica di otreblA_SNAKE_[ITA] : 23-01-2007 alle 18:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#450 |
Member
|
nessuna risposta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#451 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
L'AK invece rimane com'è. Certo, cambia modello 3d piu' prestazioni riviste. Quote:
La resistenza ha l'AK-47. Quote:
![]() Ma Red hammer come campagna è abbastanza ridicola. Come storia fa pena, il russo che poi diventa un guerrigliero..... nulla a che vedere con Cold war crisis e Resistance. Quote:
Per le skin, se non sbaglio c'è un tool per convertire le texture in bmp, e da lì modellare in Photoshop o qualsiasi altro programma che utilizzi per le skin. Estrai con i pbo tool, converti, modifichi, riconverti, e comprimi nel pbo. Quote:
Domani ti rispondo meglio ![]() Quote:
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#452 |
Member
|
Devo appiccicare il tuo nick sulla mia cameretta
![]() Jollyroger87 MUAHAHAHAHA! ![]() ![]() Ah, ma nella campagna Cold War Crysis, c'è l'ak47? ![]() Ultima modifica di otreblA_SNAKE_[ITA] : 26-01-2007 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#453 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se sei un patito di AK47, fatti Resistance, lì potrai usare praticamente solo quell'arma se vuoi ![]() ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... Ultima modifica di Jollyroger87 : 26-01-2007 alle 16:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#454 |
Member
|
D'oh! Peccato, l'ak solo x poco tempo
![]() vabbè dai! nn fa nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#455 |
Senior Member
|
ho appena fatto un giro su gamepark, era da molto che non ci passavo e a dire il vero, dovrei reinstallare ofp con tutti i giusti mod.. mi attizza moltissimo FFUR con la campagna cold war con i russi
![]() cmq nella sezione MOD ho trovato sempre al primo posto il mitico FDF e subito dopo colonial wars, che non mi aveva particolarmente colpito... l'hanno aggiornato e migliorato? se è così lo scarico al volo perchè l'idea era molto buona.... ridicolo il mod "american civil war"... ma ve lo immaginate un fante del 1860 che alla radio (che manco esisteva) comunica "oh no! 3 is down!" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#456 | |
Member
|
Quote:
![]() ah, ma ke se installo il mod ffur2007 e gioco la campagna Cold War Crysis sto dalla parte dei russi???????? ![]() se si, c'è un modo per giocare cold war crysis semplicemente con la grafica migliorata ma con la trama di base????? Ah, ovviamente, la campagna aggiuntiva dei sovietici dove la trovo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#457 | |
Senior Member
|
Quote:
La campagna aggiuntiva dei sovietici la trovi a questo link: ftp://ftp.gamepark.cz/ofpd/campaigns...ation-I-EU.exe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#458 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT ops ti ha già risposto jollyroger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#459 |
Member
|
![]() Grz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#460 |
Member
|
Scusate, ma sapreste dirmi cos'è l'HWTL? Xkè quando stavo x installare l'extra pack v1.02 x op flashpoint del mod FFUR2007, c'è la skermata (quella dos) ke prima di installarlo kiede ad 1 certo punto
This installer is for users that have HWTL enabled, if you do not have HWTL enabled then please use the NO_HWTL .bat io ho installato lo stesso anke se nn sapevo ke significasse HWTL e ora op flashpoint ha il cielo bello come quello "llaumax" e i colori dell'acqua un pò irreali, il terreno non è High res Textures ![]() EDIT: ORA STO PROVANDO UN FILE COMPRESSO KE E' UNA SPECIE DI INSTALLER, CREDO SIA QUESTO KE HA LE TEXTURES HIGH RES X OPF ![]() Eh, ci sono così tante cose da fare, poi le faccio con calma, INOLTRE, i link ke mi da mi mandano a delle discuss. di alcuni forum CHE peraltro mi mandano a un forum tedesco e non si vede niente ke riguardi download :sisi: Ah, cmq, quello dell'hwtl ke ho installato cmq ha reso le esplosioni ![]() ![]() Ultima modifica di otreblA_SNAKE_[ITA] : 02-02-2007 alle 08:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.