|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
se si acquista questo telefono, in caso di malfunzionamento come funziona la garanzia? lunga e costosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#442 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
ci sono state evoluzioni ? debbo riflashare lo ZP100 (ho problema con la rubrica...dopo aver provato una serie di app) la ZOPO008 è sempre "ferma" alla verisione 5.0 ? (mi potresti postare il link diretto per il download) la tua Frankestain...ha nuovo link di download ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Tendenzialmente poi penso dipenda anche da dove lo acquisti. Ci sono diversi rivenditori italiani che lo vendono, se acquisti da loro poi spedisci a loro e si arrangiano loro. Se acquisti direttamente in cina magari puoi spedire alla zopo italiana oppure devi spedire alla zopo cinese. Immagino che ciò comporti delle lungaggini non indifferenti comunque
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#444 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#445 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#446 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
rom zp100 su b79m
Ciao, ho b79 ed ho provato ad installare le rom dello zopo zp100 sul mio telefono con successo.
Ho alcuni problemi che spero qualcuno di voi riuscira ad aiutarmi a risolvere: il tasto home, della barra con 4 pulsanti, non funziona bene, non si riesce a premere correttamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Torno a scrivere qualche riga per segnalare un grave problema che affligge il mio Zp100, e vorrei sapere da voi se avete riscontrato quello che capita a me: come ho già scritto qualche post fa ho notato imprecisione nel gps, non sto ora a riscrivere tutta la pappardella, però volevo aggiungere che ho provato in questi giorni altri software di navigazione (navigon e sygic) oltre al classico google, con risultati a dir poco frustranti! Ogni cinque minuti sembra che il veicolo venga rilevato in una posizione diversa e vicina a quella dove effettivamente si trova, e quindi é un continuo ricalcolare percorsi con il risultato che diventa impossibile farsi guidare a destinazione. Anche seguendo l'autostrada ogni tot il telefono mi rilevava in qualche viuzza esterna e quindi mi calcolava tragitti assurdi e inversioni varie per rientrare in carreggiata, inutile dire che nel frattempo io continuavo a procedere dritto come un fuso. Avete qualche consiglio per risolvere questo problema? capita anche a qualcuno di voi? Non uso spessissimo il navigatore ma quando mi serve vorrei funzionasse, così è completamente inutile! Grazie a tutti
inviato dal mio ZP100 |
![]() |
![]() |
![]() |
#448 |
Junior Member
|
Come da oggetto. Ho acquistato lo zopo 100 con android 4.0 già installato. Va che èbuna meraviglia ad eccezione della luce del flash della camera che è talmente debole che risulta inutilizzabile di sera. Fra l altro anche tutte le app di torcia sono talmente deboli che è meglio usare la luce del display per fare luce.
Un altra cosa: ho un problema sulla composizione rapida delle chiamate dal dialer che a volte mi costringe ad uscire e rientrare nell applicazione per farla funzionare. Qualcuno conosce qualche soluzione? Grazie in anticipo... siete grandi! Inviato dal mio ZP100 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#449 | |
Senior Member
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#450 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il dialer non so dirti, hai quello originale di ICS o ne hai installato uno differente? Ogni tanto, raramente, mi capita che qualche programma si metta a fare i capricci. Mi basta spegnere il telefono e riavviarlo e di solito si risolve tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#451 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() se non la trovi mandami un mp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#452 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#453 | |
Junior Member
|
Quote:
inviato dal mio ZP100 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#454 | |
Junior Member
|
Quote:
https://www.box.com/s/pxc28gmphos2im5k3v8k |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#455 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Lecce
|
Si anch'io ho notato per qualche minuto questo difetto al GPS dello zopo ma non notai se avevo la connessione attiva. Devo dire che in quell'occaisone fu cmq utilissimo in quanto non avevo con me il tom tom ed erco in trasferta. Riproverò.
PS. il cavo USB ora è completamente fuso ![]()
![]() |
#456 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il caricabatterie invece l'ho subito sostituito con uno che avevo in casa, mi dava l'idea di essere troppo cheap.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#457 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() inviato dal mio ZP100 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#458 |
Senior Member
|
ragazzi quindi questo smartphone va benissino a quanto ho capito (tranne alcuni problemi col GPS) ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#459 | |
Junior Member
|
Quote:
Purtroppo non sono riuscito ad installare l'applicazione torch.apk Quando provo mi compare "applicazione non installata" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#460 |
Junior Member
|
il telefono va molto bene ma il gps è inutilizzabile purtroppo.
Adesso l'ultimo tentativo che voglio fare è cambiare la batteria, con un altro tipo, e vedere se influenza il gps. Lo so vi sembrerà strano ma purtroppo può succedere (vd htc diamond). Comunque se non risolvo lo vendo a buon prezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.