Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2009, 10:39   #441
HyugaNeji
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Sono molto interessato all'acquisto di un ASUS VW246H, qualcuno che lo ha sa dirmi come si comporta con x360 e ps3?
HyugaNeji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 12:16   #442
Spidy
Senior Member

L'Avatar di Spidy

Iscritto dal: Mar 2007
ordinato da hardware planet!!!! aspetto ansioso!!!
ALI: Enermax Liberty 500W | CASE: Enermax Phoenix Black Monster Fan + Enermax Everest Fan 12cm | MB: Asus P5K | CPU: Intel E6750 + AC Freezer 7 Pro Rev. 2 | VGA: Zotac 8800GT AMP! rev.2 | RAM: 4x1GB DDR2 Geil Ultra 800MHz CAS4 | HD: 2xSeagate Barracuda 500GB sata2 32MB | MONITOR: LG IPS234V
Spidy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 14:40   #443
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da HyugaNeji Guarda i messaggi
Sono molto interessato all'acquisto di un ASUS VW246H, qualcuno che lo ha sa dirmi come si comporta con x360 e ps3?
scritto 5 post fa almeno l'ultima pagina leggila... va bene arrivato ieri sulla 360 in hdmi rende veramente bene!!!

vai tranquillo
Old 26-09-2009, 14:53   #444
Simoncino
Senior Member

L'Avatar di Simoncino

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Sinceramente aspetto che so' se l'LG w2486L è compatibile con lo standard VESA 100X100mm...

l'lg mi sembra notevolmente superiore a questo ASUS... certo è appena uscito...

il problema è che costa 270 euri e che nn si sa' se è compatibile vesa100x100mm che a me serve....
Old 26-09-2009, 15:06   #445
Ansem_93
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Raga tra questo monitor e il VW asus,immagino che sia il VW quello superiore vero? chiedo perchè questo come estetica è molto più bello.
Uso principalmente gaming e internet,però vorrei avere anche dei buoni colori,e soprattutto un buon nero

Ultima modifica di Ansem_93 : 26-09-2009 alle 15:10.
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 16:39   #446
HyugaNeji
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
scritto 5 post fa almeno l'ultima pagina leggila... va bene arrivato ieri sulla 360 in hdmi rende veramente bene!!!

vai tranquillo
lol, eppure ho anche cercato bene, poi mi sono detto boh mi sarò sbagliato non l'avrò scritto XD vabè... anche i caratteri sono ben definiti? mappa 1:1? bande nere?
Approfitto della tua consulenza dato che lo hai già
Old 26-09-2009, 17:07   #447
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
Originariamente inviato da Ansem_93 Guarda i messaggi
Raga tra questo monitor e il VW asus,immagino che sia il VW quello superiore vero? chiedo perchè questo come estetica è molto più bello.
Uso principalmente gaming e internet,però vorrei avere anche dei buoni colori,e soprattutto un buon nero
per gaming è perfetto , per quello che costa secondo me merita 180€ esteticamente fantastico!! coi neri non so non scendo in questi test altrimenti va a finire che non compro più monitor lo provo su strada se va è bene altrimenti rivendo , per il momento sono soddisfatto!!

Quote:
lol, eppure ho anche cercato bene, poi mi sono detto boh mi sarò sbagliato non l'avrò scritto XD vabè... anche i caratteri sono ben definiti? mappa 1:1? bande nere?
Approfitto della tua consulenza dato che lo hai già
è un 16:9 la 360 va a nozze mappa 1:1 a 1080P 1920x1080 full hd va che è un amore 180€ cosa vuoi di più il sangue?
Old 26-09-2009, 22:43   #448
Ansem_93
Senior Member

Quote:
per gaming è perfetto , per quello che costa secondo me merita 180€ esteticamente fantastico!! coi neri non so non scendo in questi test altrimenti va a finire che non compro più monitor lo provo su strada se va è bene altrimenti rivendo , per il momento sono soddisfatto!!
purtroppo al media non hanno asus.Ma stando ad asus il top di gamma 24" quale sarebbe?
Old 27-09-2009, 00:04   #449
HyugaNeji
Senior Member

Quote:

è un 16:9 la 360 va a nozze mappa 1:1 a 1080P 1920x1080 full hd va che è un amore 180€ cosa vuoi di più il sangue?

no volevo solo sapere se i caratteri sono ben definiti o no sono indeciso tra questo e il t240hd solo che questo costa moooolto meno e del decoder tv non mi importa una mazza lo uso solo con la 360 e pc quindi se fa bene queste 2 cose è perfetto
Old 27-09-2009, 00:27   #450
stan
Senior Member

L'Avatar di stan

Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
e allora vai col tango.

pc e 360 grande accoppiata e vai di fullHD
Old 27-09-2009, 08:38   #451
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
no volevo solo sapere se i caratteri sono ben definiti o no sono indeciso tra questo e il t240hd solo che questo costa moooolto meno e del decoder tv non mi importa una mazza lo uso solo con la 360 e pc quindi se fa bene queste 2 cose è perfetto
conosco il t240 che dici tu... l'ho tiene un mio amico...

a parte il costo.. che cmq è giustificato per tutto quello che offre secondo me a livello d'uso che devi farne [360/pc] ti conviene sempre questo..

credimi non ha nulla da invidiare ha un ottima definizione dei colori , ottimo contrasto ed esteticamente almeno dal mio punto di vista è migliore
Old 27-09-2009, 10:47   #452
Ansem_93
Senior Member

Raga ma quindi il VH è superiore al VW?
Old 27-09-2009, 11:35   #453
HyugaNeji
Senior Member

Quote:
conosco il t240 che dici tu... l'ho tiene un mio amico...

a parte il costo.. che cmq è giustificato per tutto quello che offre secondo me a livello d'uso che devi farne [360/pc] ti conviene sempre questo..

credimi non ha nulla da invidiare ha un ottima definizione dei colori , ottimo contrasto ed esteticamente almeno dal mio punto di vista è migliore
ok mi avete quasi convinto xD... non vorrei risultare insistente ma i caratteri? sono nitidi ? è abbastanza fondamentale la cosa perchè provando la 360 con un t240 liscio i caratteri fanno veramente skifo
Old 27-09-2009, 12:13   #454
stan
Senior Member

L'Avatar di stan

Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
vai tranquillo per i caratteri. sulla 360 sono perfetti (io l'ho provata solo in vga)

su pc un utente aveva avuto il problema di caratteri "verdi" e ha risolto mettendo gli ultimi driver video
Old 27-09-2009, 13:02   #455
HyugaNeji
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da stan Guarda i messaggi
vai tranquillo per i caratteri. sulla 360 sono perfetti (io l'ho provata solo in vga)

su pc un utente aveva avuto il problema di caratteri "verdi" e ha risolto mettendo gli ultimi driver video
io però la connetterei in hdmi altrimenti è inutile aver comprato un full hd
Old 27-09-2009, 13:18   #456
yaghito
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da stan Guarda i messaggi

con la 360 in vga i i colori sono sbiaditi anche impostandoli al meglio..come se fossero appannati..
yaghito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 13:29   #457
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
Originariamente inviato da yaghito Guarda i messaggi
con la 360 in vga i i colori sono sbiaditi anche impostandoli al meglio..come se fossero appannati..
questo problema lo hai solo tu... sono giorni che ti leggo.. da prima che mi arrivasse il monitor..

pochi minuti fa ho collegato la 360 in vga giusto per vedere questa tua diffamazione.. ebbene io li vedo chiari.. come sul mio samsung 32 ed lg 42 che ho in altre stanze.. secondo me ha problemi o il tuo monitor , o la tua 360 o il cavo.. qualche prova in più non ti farebbe male al posto di stare qua a scrivere solo..

Quote:
io però la connetterei in hdmi altrimenti è inutile aver comprato un full hd
ti ripeto i carateri sono nitidi come su una 32 full hd vai tranquilloooooOOOOOO
Old 27-09-2009, 13:33   #458
HyugaNeji
Senior Member

Quote:
questo problema lo hai solo tu... sono giorni che ti leggo.. da prima che mi arrivasse il monitor..

pochi minuti fa ho collegato la 360 in vga giusto per vedere questa tua diffamazione.. ebbene io li vedo chiari.. come sul mio samsung 32 ed lg 42 che ho in altre stanze.. secondo me ha problemi o il tuo monitor , o la tua 360 o il cavo.. qualche prova in più non ti farebbe male al posto di stare qua a scrivere solo..

ti ripeto i carateri sono nitidi come su una 32 full hd vai tranquilloooooOOOOOO
allora vado agile e lo prendo
Old 27-09-2009, 20:54   #459
paros
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da yaghito Guarda i messaggi
Non so se te lo hanno già suggerito o lo hai già fatto, hai provato a pigiare per 4 secondi il primo dei tasti in basso al monitor partendo da sinistra ( mette tutto in automatico)?
paros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 09:47   #460
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Ieri dopo lo sconforto che mi è venuto vedendo i punti buttati via all'ultimo minuto ho deciso che dovevo far qualcosa .... ho ordinato questo monitor ...
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
iPhone Air: rischio flop? Dai tempi di c...
La modalità Xbox di Windows 11 &e...
Display AMOLED curvo anche per i custom ...
ASUS riconosce il problema e avvia un'in...
Tencent si difende dall'accusa di plagio...
Ricchi sempre più ricchi: Kevin D...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
PS5 Slim Digital: la nuova revisione ha ...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian