|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
ciao a tutti e complimenti per come continuate a sfornare info utilissime.. nella prospettiva the questo thread diventi di 1000 pagine tra qualche mese.
Ho la possibilita a giugno di recuperare qualcosa in usa... ad oggi il miglior prezzo prestazioni /compatibilita formato rimane il bebook? (per leggere txt lit doc rtf e magari un qualche pdf)? premetto che non sono interessato a retro illuminazione, wifi, ecc.. un sano slot sd e tanti saluti
Nintendo SW: 6773-1002-7043 Ultima modifica di Pisuke_2k6 : 09-03-2010 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#442 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
![]() |
![]() |
#443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#445 | |
Member
Città: Schio (VI)
|
Quote:
certo le cose potrebbero cambiare con l'arrivo di asus e samsung, anch'essi produttori con una diffusione capillare nei negozi. l'anno scorso non ho visto cybook o bebook, ma in realta' non sono entrato in librerie in quel viaggio (mi aspetto di trovare gli ebook-reader da b&n), meglio comunque che ti informi prima dove trovarli, rischi di fare giri a vuoto... per il numero di formati leggibili (e bene) credo proprio che il bebook li batta davvero tutti...
Linux User #438325 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#446 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ieri sono stato al Media Worl della mia città per provare per la prima volta in vita mia un reader ebook. I modelli sono quelli che sapete tutti che li hanno in vendita. Ho scelto appositamente di andarci in giorni diversi dal fine settimana per evitare la confusione e per farmi dare un poco di attenzione dai commessi. Purtroppo però questi di Catania sembrano totalmente disorganizzati: ho potuto tenerli in mano ma solo spenti. Il commesso mi ha detto che erano con la batteria scarica, che non era possibile ricaricarli e che in ogni caso se fossero stati carichi non avrebbe comunque potuto inserire ebook, pdf od altro genere perché poi il lettore sarebbe diventato usato e loro non l'avrebbero potuto più vendere. Io gli ho risposto: ed allora come mai lasciate accese tutte queste tv? Sono da considerarsi tutte usate pure loro? Mah!?! Roba da matti! Ho girato i tacchi e me ne sono andato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Senior Member
|
ciao a tutti. ho letto di un nuovo bebook sul sito. attualmente.. potendo acquistarne uno in usa. quale be book mi consigliate?
ciao
![]() |
#448 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
ma il sito mybebook spedisce in italia? inoltre io mi sono appena avvicinato a questo mondo e ne vorrei uno.. cosa mi consigliate? budget sui 250-300€
su eprice.it endless ideas costa 349 O_O
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#449 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Mi sembra un po' "pericoloso" che si continui a considerare iPad come un lettore di ebook. Però la notizia è interessante lo stesso:
http://www.corriere.it/scienze_e_tec...4f02aabe.shtml
![]() |
#450 |
Senior Member
|
Già e la tristezza è che la maggior parte della gente non informata lo considererà l'ereader per eccellenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#451 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#452 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
bene, cominciano a saltar fuori i primi e-reader cinesi ...
la marca è già nota per vari player audio/video (di qualità, non le solite "cinesate"): si tratta di TECLAST il modello K3 ![]() le specifiche dicono che ha solo le funzioni di base: schermo da 6" e-ink 800x600 a 8 liv. di grigio, 4GB di storage oltre al lettore di SD, e accelerometro per usarlo ruotandolo su un lato. Può leggere i formati TXT, PDF, PDB, Microsoft word, EPUB, FB2, HTML, SKT (developed by Teclast) e file jpg + bmp Può inoltre riprodurre audio MP3 e WMA audios. Ha una batteria di 2000mAh che supporta (solo) 1000 cambipagina (mi paiono un po' poche, forse un refuso ???) o 20 ore di musica. E' spesso solo 8.9mm per 160gr. di peso. Il prezzo uff.le è di 220$ (sulla baya però si trova a meno di 200€ dall'UK, ss escluse ; e si nota che la confezione comprende oltre al lettore, manuale e cavo usb, anche le cuffie, il caricabatterie esterno, una custodia in "pelle" ![]() a breve sarà disponibile il modello K6 ![]() le cui specifiche non sono ancora note ma sulla baia c'è già chi lo vende (dalla cina) a circa 230€ è poi apparso il modello K9 ![]() molto simile all'e-reader di B&N, ma anche qui le caratteristiche non sono disponibili e all'orizzonte si intravedono pure il K5 e il K10 quindi la situazione è molto fluida e acquistare ora se non strettamente necessario è inutile ciauz
![]() |
![]() |
#453 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
L'estate è arrivata....
Dov'è l'invasione di ebook-reader che ci era stata prospettata ad inizio anno? ![]() Io son stanco di aspettare per un modello decente sopra i 6". Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#454 |
Senior Member
|
ciao
l'uscita di ipad ha dato uno scossone al mercato e bisogna valutare se il trend sara quello del tablet pc ( oggi uscita notizia che anche nokia ne vuole creare uno) oppure dell e-book. SInceramente perferisco l e-book ma a sto punto meglio aspettare.. di modelli se ne vedono pochi (soprattutto nei grandi store) e il brand della mela attira di piu la gente rispetto a bebook o samsung.... Se prendera il largo lo "schermo touch a colori" è finita. l e book reader rimarra un oggetto geek destinato a scomparire.
![]() |
#455 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Ma io non voglio un mattone per leggere, navigare e lanciare applicazioni....voglio un pezzo di hardware leggero con schermo sopra ai 6° pollici - che non stanca gli occhi - per leggere esclusivamente pdf....è chiedere tanto?
![]() Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#456 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#457 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#458 | ||
Member
Città: Schio (VI)
|
Quote:
Quote:
personalmente, ero fermamente intenzionato all'acquisto come secondo lettore (ho gia' un 5'', cui aggiungerei un lettore piu' grande che mi permetta di fare qualcosa di piu', tipo giornali o pdf che uso per lavoro) ma i 499 euro mi han bloccato: 2 pollici in piu' portano al doppio del prezzo medio! non mi convince! meglio aspettare samsung ed asus con i loro 9'', almeno ho il confronto...
Linux User #438325 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#459 | |
Member
|
Quote:
a parte gli scherzi, il lettore non è fondamentale per il mio lavoro (anche se aiuterebbe), e sicuramente non giustificherebbe una tale spesa. Sui 200 sono disposto ad arrivare (perciò aspetto l'asus), ma di più sarebbe davvero uno spreco, almeno per quanto riguarda me.
![]() |
![]() |
#460 |
Senior Member
|
Io sono attratto dal Bebook neo appena uscito, ha anche il wifi e permette di navigare in internet (se ho capito bene...). cosa ne pensate? >Viene 299 euri...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.