|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
![]()
![]() |
#442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
![]() |
![]() |
#443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
![]() a monza imho se lo usano per accelerazione allora se lo possono ficcare ancora nel ![]() imho a monza vale ancora di più il discorso che facevo ieri! ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
#444 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
ripeto,la Red Bull era forte ma stava poco dietro,Newey gli ha fatto bucare una zona del fondo quindi qualcosina l'hanno cambiata
![]() Alonso sara leggerissimo ma nei primi 2 gp anche cosi non avrebbe fatto la prima fila quindi non diciamo fregnacce che non cambia niente |
![]() |
![]() |
#445 |
Senior Member
|
Parliamo di uno che con qualsiasi squadra dotata di buon budget ha vinto almeno un mondiale. In Red Bull sino all'anno scorso non sapevano manco che fosse una squadra, anche perchè avevano il Bollito Scozzese. E non a caso ha vinto una Toro Rosso che è squadra e che aveva il pilota migliore dei 4 a disposizione delle 2 squadre.
#446 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarà interessante domani vedere se il buchino messo da Newey condizionerà i sorpassi.
![]() |
#447 |
Senior Member
|
Nando però ha il diffusore e non ha più il kers mi sa.
#448 |
Senior Member
|
Briatore: "La Bridgestone ha il monopolio e se anche ti danno le patate le devi mettere sulla macchina" Cit.
![]() Banny ricava una FAQ ![]()
#449 | |
Senior Member
|
Quote:
Alonso avra due gocce ma anche con due gocce non gli sarebbe bastato per fare la prima fila nei primi 2 gp quindi la renault il passo in avanti l'ha fatto. |
|
![]() |
![]() |
#450 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#451 |
Senior Member
|
Ma la Force India non aveva un buon pacchetto per il 2009???
![]()
#452 |
Senior Member
|
La McLaren nelle curve va a 3 ruote
![]()
#453 |
Senior Member
|
appunto,la macchina è migliorata rispetto ai primi 2 gp
che io sappia da quello che ho sentito ci sono 3 team che hanno modificato il fondo(Red bull,Renault con Alonso e le mclaren),guarda caso sono le stesse che sono migliorate Ultima modifica di fluke81 : 18-04-2009 alle 09:04. |
![]() |
![]() |
#454 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ottimo secondo posto di alonso
![]() credo farà 10 giri al massimo. Avete visto raikkonen? ottavo a due secondi da vettel!
#455 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
#456 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Io fossi nella Ferrari darei per persa la stagione e mi butterei sullo sviluppo della vettura del prossimo anno;
tanto con l'andazzo di quest'anno Button a metà stagione avrà già il titolo in tasca con somma soddisfazione della FIA ![]() ![]()
#457 | |
|
Quote:
![]() Senza contare che quest'anno di ferrari ne venderanno pochine quindi pochi incassi.. ![]() ![]() Comunque basta con sto buco, Brown ha azzeccato la macchina sono 16 mesi che ci lavorava sopra..e la prova che il BUCO non è tutto, viene dalla red bull, ottima macchina sin dall'Australia. ![]() La Ferrari ha cannato macchina, c'è poco da bestemmiare con la FIA. Comunque concordo con zio bernie, quest'anno ci si divertirà ![]() |
|
![]() |
#458 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
no non ho visto le qualifiche
![]() ![]() ![]() bhe dall'analisi dei tempi posso vedere: -Il buco fà la differenza, ma questo già l'avevo capito con le donne.... -Sutil davanti a fisichella, credo che sia successo poche volte... -Buemi è un ottimo pilota -Ma alonso ha il "buco" e a piquet, dopo le sue dichiarazioni, glielo stanno mettendo nel "buco"..... -Che ha combinato Kubica.... -Ma perchè liuzzi che era alla toro rosso più veloce (in qualifica) di vettel ora fà il collaudatore della force india e corre in a1gp.... Ultima modifica di minerte : 18-04-2009 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
#459 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
"do you feel better with the...the double deck in the back?"
Domandone di Stella Bruno ad Heikki Kovalainen, se fossi stato in lui me ne andavo ridendo Provo a tradurlo con "ti senti meglio con due mazzi nel culo?" |
![]() |
![]() |
#460 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.