Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-04-2009, 08:10   #441
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
"senza il buco non si può competere"

(cit. il 90% della gente che posta qui dentro)

Senza NEWEY non si può competere
Old 18-04-2009, 08:10   #442
DankanSun
Senior Member

L'Avatar di DankanSun

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Sarà interessante a Monza... forse

E se a Maranello prendessero spunto dalle sospensioni Red Bull? In fin dei conti senza diffusore ha dimostrato di essere la miglior vettura.
l'ho sempre pensato anche io che la redblull abbia fatto al macchina migliore anche quando le brawn sembravano su un altro pianeta, daltronde stiamo parlando di adrian newey
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700
DankanSun è offline  
Old 18-04-2009, 08:11   #443
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Sarà interessante a Monza... forse

E se a Maranello prendessero spunto dalle sospensioni Red Bull? In fin dei conti senza diffusore ha dimostrato di essere la miglior vettura.
tra rifare tutto per mettere il diffusore e rifare tutto per mettere le sospensioni di redbull io metterei il diffusore...
a monza imho se lo usano per accelerazione allora se lo possono ficcare ancora nel
imho a monza vale ancora di più il discorso che facevo ieri!
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 18-04-2009, 08:12   #444
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
ripeto,la Red Bull era forte ma stava poco dietro,Newey gli ha fatto bucare una zona del fondo quindi qualcosina l'hanno cambiata

Alonso sara leggerissimo ma nei primi 2 gp anche cosi non avrebbe fatto la prima fila quindi non diciamo fregnacce che non cambia niente
fluke81 è offline  
Old 18-04-2009, 08:12   #445
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Quote:
Originariamente inviato da DankanSun Guarda i messaggi
l'ho sempre pensato anche io che la redblull abbia fatto al macchina migliore anche quando le brawn sembravano su un altro pianeta, daltronde stiamo parlando di adrian newey
Parliamo di uno che con qualsiasi squadra dotata di buon budget ha vinto almeno un mondiale. In Red Bull sino all'anno scorso non sapevano manco che fosse una squadra, anche perchè avevano il Bollito Scozzese. E non a caso ha vinto una Toro Rosso che è squadra e che aveva il pilota migliore dei 4 a disposizione delle 2 squadre.
Old 18-04-2009, 08:16   #446
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
ripeto,la Red Bull era forte ma stava poco dietro,Newey gli ha fatto bucare una zona del fondo quindi qualcosina l'hanno cambiata

Alonso sara leggerissimo ma nei primi 2 gp anche cosi non avrebbe fatto la prima fila quindi non diciamo fregnacce che non cambia niente
Rimaneva comunque l'esempio di come una macchina regolamentare fosse competitiva e in grado di favorire lo spettacolo. Quando tutti avranno il diffusore si tornerà ai soliti trenini.
Sarà interessante domani vedere se il buchino messo da Newey condizionerà i sorpassi.
Old 18-04-2009, 08:17   #447
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Nando però ha il diffusore e non ha più il kers mi sa.
Old 18-04-2009, 08:20   #448
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Briatore: "La Bridgestone ha il monopolio e se anche ti danno le patate le devi mettere sulla macchina" Cit.

Banny ricava una FAQ
Old 18-04-2009, 08:22   #449
fluke81
Senior Member

Quote:
Rimaneva comunque l'esempio di come una macchina regolamentare fosse competitiva e in grado di favorire lo spettacolo. Quando tutti avranno il diffusore si tornerà ai soliti trenini.
Sarà interessante domani vedere se il buchino messo da Newey condizionerà i sorpassi.
Competitiva era competitiva ma se uno si guarda le prime 2 qualifiche e i carichi di benzina Vettel mi pare era sempre il piu leggero e stava dietro,ora probabilmente sara ancora il piu leggero ma sta davanti quindi qualcosina hanno guadagnato non penso che abbiano forato il fondo tanto per.

Alonso avra due gocce ma anche con due gocce non gli sarebbe bastato per fare la prima fila nei primi 2 gp quindi la renault il passo in avanti l'ha fatto.
fluke81 è offline  
Old 18-04-2009, 08:24   #450
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Competitiva era competitiva ma se uno si guarda le prime 2 qualifiche e i carichi di benzina Vettel mi pare era sempre il piu leggero e stava dietro,ora probabilmente sara ancora il piu leggero ma sta davanti quindi qualcosina hanno guadagnato non penso che abbiano forato il fondo tanto per.

Alonso avra due gocce ma anche con due gocce non gli sarebbe bastato per fare la prima fila nei primi 2 gp quindi la renault il passo in avanti l'ha fatto.
Oggi però in Q2 le Red Bull erano ancora le più veloci.
Old 18-04-2009, 08:24   #451
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Ma la Force India non aveva un buon pacchetto per il 2009???
Old 18-04-2009, 08:26   #452
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

La McLaren nelle curve va a 3 ruote
Old 18-04-2009, 08:33   #453
fluke81
Senior Member

Quote:
Oggi però in Q2 le Red Bull erano ancora le più veloci.
appunto,la macchina è migliorata rispetto ai primi 2 gp

che io sappia da quello che ho sentito ci sono 3 team che hanno modificato il fondo(Red bull,Renault con Alonso e le mclaren),guarda caso sono le stesse che sono migliorate

Ultima modifica di fluke81 : 18-04-2009 alle 09:04.
fluke81 è offline  
Old 18-04-2009, 08:39   #454
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
ottimo secondo posto di alonso

credo farà 10 giri al massimo. Avete visto raikkonen? ottavo a due secondi da vettel!
Old 18-04-2009, 08:42   #455
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Ma i V8 Renault e Ferrari vanno a Red Bull o benzina?

3 macchine di Newey nei primi 10 con l'esordiente MAGMA che inizia a farsi notare. Solo Burdell dimostra di essere un pippero

Aggiungerei: Fortuna che il V8 Renault l'anno scorso era il più scarso
il motore renault ha avuto un incremento di 50 cavalli quest'anno, gli altri no
Old 18-04-2009, 09:00   #456
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Io fossi nella Ferrari darei per persa la stagione e mi butterei sullo sviluppo della vettura del prossimo anno;
tanto con l'andazzo di quest'anno Button a metà stagione avrà già il titolo in tasca con somma soddisfazione della FIA
Old 18-04-2009, 09:04   #457
userpercaso

Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
Io fossi nella Ferrari darei per persa la stagione e mi butterei sullo sviluppo della vettura del prossimo anno;
tanto con l'andazzo di quest'anno Button a metà stagione avrà già il titolo in tasca con somma soddisfazione della FIA
peccato però gli sponsor non accetteranno di buon grado...

Senza contare che quest'anno di ferrari ne venderanno pochine quindi pochi incassi.. e se con crysler va ...ciao ciao fiat

Comunque basta con sto buco, Brown ha azzeccato la macchina sono 16 mesi che ci lavorava sopra..e la prova che il BUCO non è tutto, viene dalla red bull, ottima macchina sin dall'Australia.

La Ferrari ha cannato macchina, c'è poco da bestemmiare con la FIA.

Comunque concordo con zio bernie, quest'anno ci si divertirà

Old 18-04-2009, 09:06   #458
minerte
Member

Iscritto dal: Mar 2008
no non ho visto le qualifiche
bhe dall'analisi dei tempi posso vedere:
-Il buco fà la differenza, ma questo già l'avevo capito con le donne....
-Sutil davanti a fisichella, credo che sia successo poche volte...
-Buemi è un ottimo pilota
-Ma alonso ha il "buco" e a piquet, dopo le sue dichiarazioni, glielo stanno mettendo nel "buco".....
-Che ha combinato Kubica....
-Ma perchè liuzzi che era alla toro rosso più veloce (in qualifica) di vettel ora fà il collaudatore della force india e corre in a1gp....

Ultima modifica di minerte : 18-04-2009 alle 10:18.
minerte è offline  
Old 18-04-2009, 09:17   #459
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
"do you feel better with the...the double deck in the back?"

Domandone di Stella Bruno ad Heikki Kovalainen, se fossi stato in lui me ne andavo ridendo

Provo a tradurlo con "ti senti meglio con due mazzi nel culo?"
+Benito+ è offline  
Old 18-04-2009, 09:20   #460
fluke81
Senior Member

fluke81 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Netflix presenta il bilancio: colpa del ...
Oakley e Meta uniscono le forze: arrivan...
Un drone su cui assemblare il tuo PC: ec...
Samsung lancia il suo visore Galaxy XR: ...
ChatGPT costretta ad abbandonare WhatsAp...
Apple Watch Series 10 e Ultra 2 in offer...
YouTube lancia il likeness detection per...
Bonus auto elettriche, dalle 12:00 via a...
Volete 8TB di hard disk esterno Seagate ...
Windows XP rivive su Android: ecco il la...
Agenti di IA: l'approccio dell'italiana ...
Hard Disk esterno Seagate da 24TB in off...
HONOR 400 Smart a 169,90€: 8GB di RAM, 2...
Apple potrebbe posticipare l'uscita dell...
Non un detrito spaziale ma un pallone me...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian