|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
l'importante è che indossassi una parrucca e calze autoreggenti nere per rendere credibile la voce ....se ci donno una disposizione sfigata tipo quella a varese, sappiamo che la colpa è solo tua perkè nn ti 6 calato bene nella parte ...e per punizione giacerai 7 gg e 7 nt (notti) col cuoco mexicano...e (traparentesi) la segreteria è un apparecchio elettronico...nn una segretaria segretamente nascosta in un segreto posto per segreterie.....nun se rimorkia ![]() ti siamo tutti grati
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
|
#442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() mi sa che è pure ninfomane, ha voluto sapere in quanti volevano venire
|
|
|
|
#443 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gang bang rulez
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
|
#444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
allora è tutto pronto x domani sera?
|
|
|
|
#445 |
|
Senior Member
|
direi di si, stasera li sento per conferma
|
|
|
#446 |
|
Senior Member
|
ah, dimenticavo, riki82 non c'è... ha la febbre
|
|
|
#447 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#448 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Quote:
mi sono aggiunto Ultima modifica di alphacentaury79 : 10-01-2006 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
|
#449 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
tutti pronti??
per chi avesse bisogno, io domani mattina sono raggiungibile sul forum, se volete mandatemi un pvt e vi lascio il mio cell, così se doveste avere problemi vi guido io, visto che sarò lì presto a fare l'aperitivo.. ciao a tutti e a domani
|
|
|
#450 |
|
Senior Member
|
parlato ora con il mexicali, addirittura ci mettono a disposizione il tavolo fin dalle 20 per l'aperitivo, dato che all'ingresso non hanno moltissimo spazio e non ci staremmo.
se ci sono variazioni fatele sapere entro le 17 che li richiamo per aggiungere/togliere posti...
|
|
|
#451 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
tu sei già il mio idolo, ti voglio seduto vicino....
|
|
|
|
#452 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#453 |
|
Senior Member
|
lenny basta che mi mandi una birra e sono contento
![]() la voce femminile che mi ha risposto però non era una segreteria... e ha chiesto ancora il numero di telefono... ![]() ...anche no
|
|
|
#454 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#455 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
Dovrei esserci fin dalle 20 Grazie mille per la disponibilità! |
|
|
|
|
|
|
#456 |
|
Senior Member
|
Raga aggiungete un posto se si può...forse viene anke un mio amico....
|
|
|
|
|
|
#457 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cerca di saperlo entro le 5 di domani
|
|
|
|
#458 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehi bello stai parlando con me? No dico parli a me? C'è l'hai con me???? ![]() teoricamente viene all'80% il mio amico.....è un problema di orario..se riesce a uscire dal lavoro 1h e 30 min prima viene....quindi incognita totale fino alle 20...
|
|
|
|
|
|
|
#459 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Mi spiace di non riuscire ad essere dei vostri...
Vi penserò ![]() Buona magnata (nonché bevuta!) EDIT: Fermi tutti! Ho visto che in lista c'è Alien! Gli mando un pvt... Non è detta l'ultima parola!
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii Ultima modifica di guldo76 : 11-01-2006 alle 00:48. |
|
|
|
|
|
#460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Giooooooooooooooooooooooooooooorno.
Ebbene sì, NON CI SARO'. Le motivazioni son presto dette: 1) ubicazione luogo inadatta ad uno che già si fa 100km solo per raggiungere MI e non ha la benchè minima intenzione di girarsela da sud a nord per raggiungere il ristorante. 2) tragitto in solitaria in quanto alle mie amiche non gliene fotte un cazzo di venire (e giustamente) e i miei amici, chi x un motivo, chi x l'altro, non possono 3) kikbond è diventato zerbino della sua donna e già la sua mancanza mi darebbe fastidio in quanto una volta ( Divertitevi, anche se senza di me al solito sarà una mezza tristezza
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.

....se ci donno una disposizione sfigata tipo quella a varese, sappiamo che la colpa è solo tua perkè nn ti 6 calato bene nella parte