|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Grande guida
Ciao!!ho letto la mitica guida per aprire le porte ad emule..Spero sia ancora valida visto che è un pò datata...cmq,volevo una mano perchè ho un router nuovo..marca: Kraun - Wireless 11g ADSL2+ Router. Le impostazioni sono diverse...ho trovato dove andare ad inserire le porte,i passaggi sono: Advanced setup-NAT-Virtual server. Arrivato qui però,nn so che cosa devo fare esattamente..se qualcuno mi può dare una mano ve ne sarei grato!!!
|
|
|
|
|
|
#442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: bologna e rionero in vulture
|
Scusate, non so se vado off-topic (in questo caso potete cancellare il messaggio), volevo sapere come settare dc++ avendo un router netgear NetGear WGR614, sapete le porte che usa?
|
|
|
#443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Io ho un mac quindi uso amule sapete come devo settare il router? (netgear dg834g).
thanks
|
|
|
#444 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Cosa penso?
Penso che funziona da Dio!!!! Grazie
|
|
|
|
|
|
#445 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Salve! Sono nuova! Sto cercando i aprire 2 specifiche porte (anzi, in verità 3 e poi avrei anche voluto scoprire come si fa a riavviare il router, ma per adesso non è questo che vi devo chiedere...), ma accedendo al sito dove devo mettere la password, qualunque io metta non mi fa mai entrare... ma perchè? Che password devo inserire?
|
|
|
|
|
|
#446 |
|
Junior Member
|
Non riesco ad avere ID alto con emule, eppure ho fatto tutto...
Come è possibile? |
|
|
|
|
|
#447 |
|
Senior Member
Città: Pisa
|
Ho un problema con un router linksys ag 241 al quale ho connesso 2 pc. non riesco ad avere su entrambi id alto con emule ma solo sull uno o sull altro in alternativa.
Ho proceduto nel seguente modo: ho verificato l ip assegnatomi del router digitando dal prompt ipconfig/all e l ho assegnato al protocollo tcp/ip delle relative schede di rete. Un pc risultava essere 192.168.1.64 e l altro 192.168.1.65 Poi ho assegnato l ip al gateway che è 192.168.1.1 Le impostazioni di navigazione/network del router sono le seguenti: ![]() con queste impostazioni non riesco a navigare e benchè il router acceda ad internet (led acceso) io non riesco a navigare perche risulto non in linea. Ho pensato dipendesse dall opzione "local dhcp enabled" e l ho disabilitata, il sottostante campo è diventato scuro. Rebouttato il tutto il router ha di nuovo fatto l accesso ad internet ma io non riesco, come sopra, a navigare. Dove sbaglio? Per quanto riguarda emule considerando l ip dei pc impostato manualmene ho applicato le seguenti impostazioni nel ruoter nell apposita pagina: ![]() Come vedete in basso ho pensato che la stessa cosa che vale per emule valga anche per msn solo che non so quali porte utilizzare, la 19674 e la 7076 vanno sicuramente bene perche ce le ho trovate Inoltre come mai posso scegliere solo la cifra finale dell ip e devo cmq scegliere un indirizzo le cui prime cifre siano 192.168.1.xxx? Altra domanda: cosa significa quel "starting ip address"? al primo pc acceso viene assegnato .64 e agli altri .65 e così via?? La cosa strana è che usando un solo pc al quale credo venga assegnato l indirizzo 192.164.1.64 si ha id alto indipendentemete dal computer che si sta usando ammesso che l altro sia spento, è per via dello starting ip adress? Siate gentili, aiutatemi con queste grane. Grazie |
|
|
|
|
|
#448 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la password di default,nel mio caso l user è admin è la pw admin, se guardi sul manuale del tuo router lo sai con certezza |
|
|
|
|
|
|
#449 |
|
Senior Member
|
ho risolto...non avevo messo i dns
Che n00b
|
|
|
|
|
|
#450 |
|
Junior Member
|
a me c'è solo lo spazio per la password ho messo la password che dice nel manuale (1234) e per scrupolo anche admin e 1234 scritto a parole ma non va...
|
|
|
|
|
|
#451 | |
|
Bannato
Città: Palermo
|
Quote:
questo 3d è fatto veramente bene,complimenti a tutti vorrei chiedere una delucidazione a tutti voi esperti del network: in una rete di 3 pc con ip dinamico, posso configurare un ip statico solo x 1 pc,lasciando agli altri pc (portatili) ip dinamico? se ho cpt bene devo agire sul dhcp,no? io ho un router d-link 626 (che si collega a sua volta ad un modem,sempre d-link) vi allego le immagini della ipotetica configurazione del mio ruoter con ip statico e l'immagine della finestra cmd con le info sulla rete, cosi potete verificare l'esattezza della configurazione.... vi allego pure l'immagine delle impostazioni di rete con ip statico di windows x vedere se tutto sia ok.... nn so xchè,ma manca il dns....xchè?che devo fare? è giusta la configurazione? attendo vostre notizie,grazie in anticipo ciaoo http://img263.imageshack.us/my.php?image=cmdgc8.jpg http://img263.imageshack.us/my.php?image=routerlu8.jpg http://img145.imageshack.us/my.php?image=tcpipsr6.jpg Ultima modifica di murack83pa : 28-10-2007 alle 17:50. |
|
|
|
|
|
|
#452 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#453 |
|
Bannato
|
ho risolto il problema dell' ip statico e ho configurato comodo secondo le istruzioni di puondlouk nel forum di comodo, ma nonostante ciò continuo ad avere id basso.....ho pure configurato il ruoter aprendo le porte di emule,cosi come spiegato nella guida di emule, ma niente...
secondo me dipende dal firewall del router, ma nn so come configurarlo...ho un d-link e vi allego l'immagine del ruoter...spero che qualkuno di voi mi sa spiegare come fare...grazie in anticipo ciaooo EDIT: ho configurato il firewall, ho reinstallato emule ed ora tutto ok.... Ultima modifica di murack83pa : 29-10-2007 alle 23:50. |
|
|
|
|
|
#454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
è normale che io (pc collegato via cavo) riesca a connettermi alla rete Kad di eMule con "ID alto" mentre mia sorella (pc collegato via wireless) non riesce proprio a connettersi alla rete Kad ?
|
|
|
|
|
|
#455 |
|
Member
|
Ragazzi io volevo chiedere una cosa...ho letto la guida ed ho seguito i vari passaggi,però quando si arriva a dover andare sulla configurazione del router...e poi virtual servers....le indicazioni che dice la guida a me non ci sono scritte...vi posto la pagina del mio router quando clicco su virtual servers:
![]() Potete aiutarmi? Grazie.... |
|
|
|
|
|
#456 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() si è ethernet..ho provato a smanettare qua e la x cercare di avere id alto ma niente da fare..che screen devo fare dei settaggi? EDIT ![]()
Ultima modifica di Nephisar : 03-11-2007 alle 01:10. Motivo: editato |
|
|
|
|
|
|
#457 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
-Virtual server (70% dei casi)
- Port forwarding (20% dei casi) - NAT - Port Mapping - Advanced Setting - Control (da emule.it) ho come router smart gate della telecom solamente non riesco a trovare una di queste cose che avete detto voi. cioè ho il nat però come righe per scrivere qualcosa ho solamente: indirizzo ip iniziale e indirizzo ip finale e non posso scriverci tutto quello che avete detto voi(Internal/private port = 4662, External/public port = 4662, protocol TCP,Internal IP/Host= ecc ecc). cosa posso fare? perfavore aiutatemi!!!!! Ultima modifica di pintus : 03-11-2007 alle 18:16. |
|
|
|
|
|
#458 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problemi con Software
perdonate l'invadenza ma ho un problema e spero d'esser riuscito ad approdare al lido corretto per la "retta via" .
Capisco che (assai) probabilmente non è la discussione adatta per parlarne,ma mi chiedevo se poteste aiutarmi: Ho un collegamento internet adsl 4.8Mb con LIbero Infostrada e un modem router TRUST MD4050. Il problema riguarda programmi come bearshare,azureus e MSN messenger.Cerco d'esser + chiaro:qnd son connesso ad internet senza nessuno dei programmi suddetti attivati,la navigazione avviene senza alcuna complicanza;diversamente qnd attivo uno dei 3 programmi,noto con dispiacere che la connessione cala di velocità,fino a scemare completamente,sparendo [nonostante il mio modem confermi la corretta connessione]...devo dire che è un fastidio che sopporto difficilmente... per caso è forse dovuto al "firewall" del modem? [perdonate ma parlo da ignorante in materia,quindi potrebbero benissimo partirmi eresie incalcolabili]... vi ringrazio del tempo concessomi e spero riusciate ad aiutarmi a presto! |
|
|
|
|
|
#459 |
|
Junior Member
|
configurazione us robotics 9113 per prenotazioni mac
Salve a tutti, ho comprato da poco un us robotics 9113, purtroppo ancora non sono riuscito a configurarlo per i programmi p2p... leggendo in questa discussione, ho trovato interessante le prenotazioni mac. potete darmi una mano nella configurazione per prenotazioni mac?
grazie! |
|
|
|
|
|
#460 | |
|
Bannato
|
Quote:
indubbiamente quando si utilizzano programmi come bearshare è naturale che la connessione internet cali, il fatto xò che cali gradualmente fino a scomparire è molto sospetto....nn so, nell'attesa di qualke suggerimento dagli esperti del forum, xchè nn fai una bella scansione antivirus,antispyware e antirootkit (bearshera contiene un trojan al suo interno da quello che so, e attraverso msn si trasmettono tanti di quei virus che tu neanche ti immagini, e poi: nn hai alcun firewall?) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.