Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-01-2008, 01:01   #4561
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Ecco 3 foto dall'ACC:

La prima e'da dove stavo seduto, le altre 2 da quasi bordo campo.
Old 09-01-2008, 08:12   #4562
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

eh, sticazzi che posticini!

Bucks-76ers 87-83
Rockets-Wizards 92-84
Nets-Bobcats 99-115 (ancora tripla doppia di Kidd)
Supersonics-Cavaliers 79-95 (Durant 24 con 10/20 dal campo, stavolta manca il contorno)
Lakers-Grizzlies 117-101
Heat-Timberwolves 91-101 (no albys! contro minnie no! persino noi abbiamo vinto! )
Knicks-Bulls 105-100
Pacers-Jazz 89-111
Magic-Kings 100-104 (sbaglio o i ragazzotti sono alla terza L in fila?)
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 09-01-2008, 09:27   #4563
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
mitico Jason!
Old 09-01-2008, 12:22   #4564
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Minchia, perdere contro Minnie non è da tutti!

(giochiamo in 2 e mezzo, haslem-cook e 1/2 wade)

Non dico più nulla, guarda.
Ma se inizio a parlare diventano rossi Lelets, Diaw e l'altro.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 09-01-2008, 13:01   #4565
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ma se inizio a parlare diventano rossi Lelets, Diaw e l'altro.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 09-01-2008, 15:04   #4566
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

aveva ragione Jason

http://www.youtube.com/watch?v=GLTOJB0FGPo

ribadisco,mai svegliare il can che dorme.

e qui scatta l'aneddoto
non giocavo ancora in maglia ABC, ero ancora piuttosto giovane. insomma giochiamo contro una buona squadra con due elementi validi sotto. io dal canto mio parto piuttosto male, ma ho spesso spazio da fuori e mi sembra delittuoso non tirare (diciamo che a quei tempi ero una guardia pura, molto tiratrice ). fattostà che dopo 3-4 errori sento il loro allenatore dire "lascialo tirare, tanto non la mette mai". a questo punto scatta la modalità KB24 ( ) e comincio a crivellare da fuori come il miglir Glenn Rice. Ma non mi limito a questo, infatti ogni volta che segno passo davanti al loro allenatore rammentandogli il conto delle bombe. alla quinta in fila parte il "mitra" alla Batistuta alla fine saranno 6 (su 7-8, dall'insulto in poi. in tutto saranno state 10-11). e ovviamente abbiamo vinto, altrimenti non avrebbe avuto molto valore.
penso si sia pentito
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 09-01-2008, 15:25   #4567
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
aveva ragione Jason

[url] ... e comincio a crivellare da fuori come il miglir Glenn Rice. Ma non mi limito a questo, infatti ogni volta che segno passo davanti al loro allenatore rammentandogli il conto delle bombe. alla quinta in fila parte il "mitra" alla Batistuta alla fine saranno 6 (su 7-8, dall'insulto in poi. in tutto saranno state 10-11). e ovviamente abbiamo vinto, altrimenti non avrebbe avuto molto valore.[/i]
penso si sia pentito

:SBORONE:
gargamella75 è offline  
Old 09-01-2008, 15:52   #4568
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da gargamella75 Guarda i messaggi
:SBORONE:
uffa e fammi godere un attimo. avrò massimo 2-3 aneddoti sulla mia "carriera"
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 09-01-2008, 17:24   #4569
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
uffa e fammi godere un attimo. avrò massimo 2-3 aneddoti sulla mia "carriera"
Hai rischiato di prendertele ...cmq hai fatto bene sono soddisfazioni che durano una vita (come il mio mitico intervento in scivolata)

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 09-01-2008, 17:35   #4570
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Carino Derek Fisher con 10/11 dal campo e 5/5 da 3... nella stessa partita Bynum colleziona 4 stoppate contro...birichino impariamo a proteggere il tiro.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 09-01-2008, 17:46   #4571
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Hai rischiato di prendertele ...cmq hai fatto bene sono soddisfazioni che durano una vita (come il mio mitico intervento in scivolata)
ogni tanto bisogna ricordarlo anche quello
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 09-01-2008, 17:47   #4572
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
aveva ragione Jason

http://www.youtube.com/watch?v=GLTOJB0FGPo

ribadisco,mai svegliare il can che dorme.
Si ma lei cosa gli dice? E cmq anche lui... si fa irretire da una ragazzina e poi... aspetta che lo piglino per il popò per cominciare a giocare?

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 09-01-2008, 17:57   #4573
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Quote:
Io son niubbo, dai papà castoro raccontami una storia!
Old 09-01-2008, 19:53   #4574
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Miami ha toccato il fondo

8 vittorie e 27 sconfitte: gli Heat sono la peggiore squadra della Eastern e guardano dall'alto soltanto gli orfani di Garnett. E' facile parlare di fallimento, ma a mio parere non è corretto.

Quando, nell'estate del 2004, gli Heat vinsero la corsa a Shaquille O'Neal, la franchigia della Florida accettò una scommessa pericolosa, doppiata inevitabilemnte 12 mesi dopo: nel 2005 Riley garantì a Shaq un ricco quinquennale (20 milioni all'anno fino alla stagione in cui spegnerà 38 candeline), cosciente (almeno immagino) del fatto che in prospettiva l'accordo fosse economicamente iniquo. L'azzardo era chiaro: vincere il prima possibile e pagarne il fio negli ultimi anni di validità del contratto. Da questa prospettiva la scelta ha pagato, perchè vincere un titolo, soprattutto il primo, non ha prezzo.

Forse Shaq non è stato decisivo come era lecito attendersi e sicuramente il declino (che oggi appare un crollo precipitoso) è iniziato qualche mese prima del previsto, ma sarebbe sbagliato sottovalutare l'impatto di Shaq. Grazie al suo arrivo gli Heat hanno registrato una crescita di tessere stagionali senza precedenti nella storia dell'NBA e la copertura mediatica riservata è aumentata esponenzialmente, ma anche sul parquet l'impatto del Diesel va ben oltre le cifre. Negli ultimi 3 anni quanti giocatori sono andati (o restati) a Miami invogliati dalla presenza di O'Neal?

E' chiaro che oggi i tifosi e anche qualche analista tendano a dimenticare tutti questi aspetti: Miami ha l'ultimo record della Conference e ha appena perso dall'unica squadra della Lega che fino a questo momento ha fatto peggio. Io rimango però convinto che ne valesse la pena e sono pronto a scommettere che almeno una ventina di franchigie sarebbero ben felici di affrontare qualche stagione di miserie pur di garantirsi un titolo.

14 delle squadre impegnate nel campionato in corso non hanno mai vinto l'anello (Suns e Mavericks solo per citarne un paio), la metà non ha neppure giocato le Finals (tra queste Raptors, Clippers e Nuggets): a vostro parere non farebbero quello che hanno fatto gli Heat? Il ragionamento sarebbe almeno in parte diverso se Nowitzki avesse segnato qualche libero in più e se gli arbitri ne avvessero concesso qualcuno in meno a Wade, ma la storia la fanno i vincitori e sono convinto che almeno nello sport è giusto che sia così.

Scritto da Niccolò Trigari
Old 09-01-2008, 20:46   #4575
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da alemara Guarda i messaggi
Molto semplice: quel momento fu uno dei vertici della carriera cestistica (di cui quindi si può intuire la portata ). Siamo in trasferta e ce la giochiamo bene con una squadra decisamente superiore. A qualche minuto dalla fine perdiamo palla in attacco e il play avversario s'invola verso il nostro canestro lo inseguo quasi spalla a spalla e pochi metri prima di entrare in area lui si allunga leggermente palla. Si sta abbassando per raccoglierla quando io entro con una perfetta scivolata da terzino e la sbatto in fallo laterale... siccome però non posso smaterializzarmi falcio secco anche lui che ruzzola clamorosamente. Morale: il pubblico incredibilmente numeroso (circa 70 persone) ride al 90%, non ho capito bene perchè, il mio avversario si rialza con gli occhi iniettati di sangue, l'arbitro si mette in mezzo e mi espelle anche se io belo un patetico "ho preso la palla" ma chissà perchè ride pure lui, i miei tifosi, una decina, mi dedicano una standing-ovation mentre lascio il campo. Nota di colore: la di lui fidanzata che è seduta vicino alla scaletta mi urla chiamandomi per nome (devo averlo captato dai miei ultras) "se gli hai fatto male ti aspetto fuori e ti spacco le ossa"... non mi dispiaceva l'idea di incontrarla fuori dato che era buona come un treno in un secondo tempo ho appreso con orrore che era cintura nera di judo.
La cosa è finita a tarallucci e vino. Abbiamo perso e la sera ci siamo fermati a mangiare in una birreria del luogo (avevano la Bombardier che all'epoca era la mia birra preferita) e sono capitati lì anche il play (con la sua body guard al seguito) e alcuni altri giocatori. Qualche sfottò e alla fine tavolatona comune ed è lì che la bonazza mi ha detto di essere maestra di judo (e mi ha fatto pure vedere una foto che la ritreva in azione). Cmq alla fine ho scoperto di aver fatto bene a falciarlo. Infatti per scusarmi ho dovuto offrirgli la sua bevanda preferita: un orribile miscuglio composto da 3/4 di Kilkenny Strong e 1/4 di Fanta (si, l'aranciata)

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 09-01-2008, 21:07   #4576
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Infatti per scusarmi ho dovuto offrirgli la sua bevanda preferita: un orribile miscuglio composto da 3/4 di Kilkenny Strong e 1/4 di Fanta (si, l'aranciata)
la pena di morte ci vorrebbe, altro che falciata!

Belgian Beer Rulez
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 09-01-2008, 21:16   #4577
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da alemara Guarda i messaggi

abbiamo una diapositiva di atragon

ti prego atragon, mattilo come avatar
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 09-01-2008, 21:42   #4578
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:

abbiamo una diapositiva di atragon

ti prego atragon, mattilo come avatar
Detto fatto (proprio io che non ho mai usato gli avatar)

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 09-01-2008, 21:47   #4579
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova

atragon mito!!!
Old 09-01-2008, 21:51   #4580
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
alemara sei un genio

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian