|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4561 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
|
![]() |
![]() |
#4562 |
Senior Member
|
eh, sticazzi che posticini!
![]() Bucks-76ers 87-83 Rockets-Wizards 92-84 Nets-Bobcats 99-115 (ancora tripla doppia di Kidd) Supersonics-Cavaliers 79-95 ![]() Lakers-Grizzlies 117-101 Heat-Timberwolves 91-101 (no albys! contro minnie no! persino noi abbiamo vinto! ![]() Knicks-Bulls 105-100 ![]() Pacers-Jazz 89-111 Magic-Kings 100-104 (sbaglio o i ragazzotti sono alla terza L in fila?)
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#4563 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
mitico Jason!
![]()
#4564 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Minchia, perdere contro Minnie non è da tutti!
![]() ![]() (giochiamo in 2 e mezzo, haslem-cook e 1/2 wade) Non dico più nulla, guarda. Ma se inizio a parlare diventano rossi Lelets, Diaw e l'altro. ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#4565 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#4566 |
Senior Member
|
aveva ragione Jason
http://www.youtube.com/watch?v=GLTOJB0FGPo ribadisco,mai svegliare il can che dorme. e qui scatta l'aneddoto ![]() non giocavo ancora in maglia ABC, ero ancora piuttosto giovane. insomma giochiamo contro una buona squadra con due elementi validi sotto. io dal canto mio parto piuttosto male, ma ho spesso spazio da fuori e mi sembra delittuoso non tirare (diciamo che a quei tempi ero una guardia pura, molto tiratrice ![]() ![]() ![]() penso si sia pentito ![]()
![]() |
![]() |
#4567 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Quote:
:SBORONE: |
|
![]() |
![]() |
#4568 |
Senior Member
|
uffa e fammi godere un attimo. avrò massimo 2-3 aneddoti sulla mia "carriera"
![]()
![]() |
![]() |
#4569 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
#4570 |
Senior Member
|
Carino Derek Fisher con 10/11 dal campo e 5/5 da 3... nella stessa partita Bynum colleziona 4 stoppate contro...birichino impariamo a proteggere il tiro.
#4571 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#4572 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#4573 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4574 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Miami ha toccato il fondo
8 vittorie e 27 sconfitte: gli Heat sono la peggiore squadra della Eastern e guardano dall'alto soltanto gli orfani di Garnett. E' facile parlare di fallimento, ma a mio parere non è corretto. Quando, nell'estate del 2004, gli Heat vinsero la corsa a Shaquille O'Neal, la franchigia della Florida accettò una scommessa pericolosa, doppiata inevitabilemnte 12 mesi dopo: nel 2005 Riley garantì a Shaq un ricco quinquennale (20 milioni all'anno fino alla stagione in cui spegnerà 38 candeline), cosciente (almeno immagino) del fatto che in prospettiva l'accordo fosse economicamente iniquo. L'azzardo era chiaro: vincere il prima possibile e pagarne il fio negli ultimi anni di validità del contratto. Da questa prospettiva la scelta ha pagato, perchè vincere un titolo, soprattutto il primo, non ha prezzo. Forse Shaq non è stato decisivo come era lecito attendersi e sicuramente il declino (che oggi appare un crollo precipitoso) è iniziato qualche mese prima del previsto, ma sarebbe sbagliato sottovalutare l'impatto di Shaq. Grazie al suo arrivo gli Heat hanno registrato una crescita di tessere stagionali senza precedenti nella storia dell'NBA e la copertura mediatica riservata è aumentata esponenzialmente, ma anche sul parquet l'impatto del Diesel va ben oltre le cifre. Negli ultimi 3 anni quanti giocatori sono andati (o restati) a Miami invogliati dalla presenza di O'Neal? E' chiaro che oggi i tifosi e anche qualche analista tendano a dimenticare tutti questi aspetti: Miami ha l'ultimo record della Conference e ha appena perso dall'unica squadra della Lega che fino a questo momento ha fatto peggio. Io rimango però convinto che ne valesse la pena e sono pronto a scommettere che almeno una ventina di franchigie sarebbero ben felici di affrontare qualche stagione di miserie pur di garantirsi un titolo. 14 delle squadre impegnate nel campionato in corso non hanno mai vinto l'anello (Suns e Mavericks solo per citarne un paio), la metà non ha neppure giocato le Finals (tra queste Raptors, Clippers e Nuggets): a vostro parere non farebbero quello che hanno fatto gli Heat? Il ragionamento sarebbe almeno in parte diverso se Nowitzki avesse segnato qualche libero in più e se gli arbitri ne avvessero concesso qualcuno in meno a Wade, ma la storia la fanno i vincitori e sono convinto che almeno nello sport è giusto che sia così. Scritto da Niccolò Trigari
#4575 |
Senior Member
|
Molto semplice: quel momento fu uno dei vertici della carriera cestistica (di cui quindi si può intuire la portata
![]() ![]() La cosa è finita a tarallucci e vino. Abbiamo perso e la sera ci siamo fermati a mangiare in una birreria del luogo (avevano la Bombardier che all'epoca era la mia birra preferita) e sono capitati lì anche il play (con la sua body guard al seguito) e alcuni altri giocatori. Qualche sfottò e alla fine tavolatona comune ed è lì che la bonazza mi ha detto di essere maestra di judo (e mi ha fatto pure vedere una foto che la ritreva in azione). Cmq alla fine ho scoperto di aver fatto bene a falciarlo. Infatti per scusarmi ho dovuto offrirgli la sua bevanda preferita: un orribile miscuglio composto da 3/4 di Kilkenny Strong e 1/4 di Fanta (si, l'aranciata) ![]()
#4576 | |
Senior Member
|
Quote:
Belgian Beer Rulez ![]()
|
![]() |
![]() |
#4577 |
Senior Member
|
![]() abbiamo una diapositiva di atragon ![]() ti prego atragon, mattilo come avatar ![]()
![]() |
![]() |
#4578 |
Senior Member
|
Detto fatto (proprio io che non ho mai usato gli avatar)
#4579 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
![]() atragon mito!!! ![]()
![]() |
#4580 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
alemara sei un genio
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.