Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2005, 15:02   #421
Belzebub
Senior Member

L'Avatar di Belzebub

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
Cmq la novità è che finalmente la mia sorca meto orbè riuscita a sconfiggere gli antichi in SP al livello inferno! (e poi ho ovviamente ucciso bal e muccato per completare il gioco). Al mio 4 tentativo ci sono riuscito finalmente! adesso che ho accumulato un po di buoni item voglio provare qualche altro carattere. Sono indeciso tra un druido mutaforma o una amazzone con giavellotto.

Una domanda a proposito dei giavellotti (che non ho mai usato). a quanto ho capito i giavellotti si possono ricaricare vendendoli e ricomprandoli..tuttavia non mi sono chiare due cose:

se uso tutta la catasta il giavellotto mi sparisce dalle mani? se ho un giavellotto elite lo devo usare fino ad arrivare all'ultimo e poi lo ricarico? e se quell'ultimo lo lancio per sbaglio il mio elite è perso per sempre? i giavellotti eterei si consumano?
Old 13-10-2005, 16:20   #422
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da Belzebub
Una domanda a proposito dei giavellotti (che non ho mai usato). a quanto ho capito i giavellotti si possono ricaricare vendendoli e ricomprandoli..tuttavia non mi sono chiare due cose:
No,no ,non devi vendergli per poi ricomprargli ,semplicemente quando finiscono ,vai dai mercanti e te li carichi , ovviamente a pagamento.
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 17:18   #423
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Diablo 2
informati... ora una runa ist e vex e zod valgono pochissimo, con un soj ti prendi 7 ist
ok Cmq non lo dicvo con intento provocatorio anzi !!!!!
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 17:19   #424
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Quote:
Originariamente inviato da Fable
No,no ,non devi vendergli per poi ricomprargli ,semplicemente quando finiscono ,vai dai mercanti e te li carichi , ovviamente a pagamento.
e per ricaricarli basta che ripari il giavellotto
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k
Old 13-10-2005, 17:22   #425
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam
e per ricaricarli basta che ripari il giavellotto
gia' giusto , bisogna andare dal fabro.
Old 13-10-2005, 17:59   #426
Belzebub
Senior Member

L'Avatar di Belzebub

Quote:
Originariamente inviato da Fable
gia' giusto , bisogna andare dal fabro.
Quindi un giavellotto etereo non può essere riparato, ma può essere ricaricato vendendolo e ricomprandolo giusto?

e poi... se lancio tutti i giavellotti della pila è perso?
Old 13-10-2005, 18:25   #427
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
Originariamente inviato da Belzebub
Quindi un giavellotto etereo non può essere riparato, ma può essere ricaricato vendendolo e ricomprandolo giusto?

e poi... se lancio tutti i giavellotti della pila è perso?
Un arma qualsiasi eterea non puo' essere riparata ,quando un giavellotto finisce le cariche non e' perso , basta andare dal fabro e si ricarica.
Old 14-10-2005, 11:37   #428
mcatk
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
...io farei una javazon con titan eth (oppure thunderstroke) + griffon, come la mia arrivi intorno ai 35-45 k di danno da fulmine e baal muore in meno di 10 secondi , se usi i titan eth si ricaricano mentre i thunder li devi riparare....

gli immuni li sistema il mercio, 2 atto difensiva con gelo, lo vesti con blackhorn, duriel o shaft, trebbia che ti casta peso degli anni e sei apposto

scusate se parlo troppo diablese, ma di la siamo abituati così (vero sam )
Old 14-10-2005, 13:08   #429
Belzebub
Senior Member

L'Avatar di Belzebub

Quote:
Originariamente inviato da mcatk
...io farei una javazon con titan eth (oppure thunderstroke) + griffon, come la mia arrivi intorno ai 35-45 k di danno da fulmine e baal muore in meno di 10 secondi , se usi i titan eth si ricaricano mentre i thunder li devi riparare....

gli immuni li sistema il mercio, 2 atto difensiva con gelo, lo vesti con blackhorn, duriel o shaft, trebbia che ti casta peso degli anni e sei apposto

Ho deciso di fare una javazon (su cui ho zero esperienza) perchè dopo un po di MF ho trovato un thunderstroke etereo, 1 thundergod vigor, 2 anelli corvo gelido ed altre cosette che mi permettono di avere una buona base.

Il mio dubbio era se era possibile utilizzare il thunderstroke etereo o meno. Poi ho notato che ho solo 42 giavellotti.... significa che ogni 5 minuti devo tornare a ricaricare?
Old 15-10-2005, 01:37   #430
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Quote:
Originariamente inviato da mcatk

aha ah già Ci vorrebbe un dizionario apposito ma alla fine ci si abitua...il diablese ti piglia e inizi ad utilizzarlo in maniera preoccupante anche nella vita di tutti giorni....certi miei amici li tormento parlando di meppo runs di stat di drop nelle rune di mf e di meteorb....pensa un pò
Old 16-10-2005, 10:01   #431
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
ho iniziato stò giochillo,patchato alla 1.11b(ho comprato la best seller edition in italiano con lord of destruction annesso)e volevo sapere se è normale in direct 3d avere uno scrolling cagoso.
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 18:33   #432
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Volevo dagli esperti una opinione sui drop da Meppho: dopo aver fatto diverse runs da meppho e baal ad incubo con 220 mf, ora mi ritrovo ad aver finito il 3° atto inferno e, prima di andare avanti mi volevo rifare un po' di run da meppho ad inferno, pensando di trovare roba buona.
ok che ho solo 70 di mf, ma non credevo che mi desse oggetti cosi' cagosi...non sono certo meglio di quelli che trovavo ad incubo!
Ho gia' letto riguardo le teorie di drop di oggetti unici e rari in base alla % di mf, ma credevo che qui almeno la qualita' degli oggetti fosse migliore...non e' cosi'; ho trovato molto meglio da baal ad incubo con mf 220 che da meppo ad inferno con 70.
Vostre esperienze? Consigli molto ben accetti, visto che sto avanzando ad hell con le mie mani ma grazie a voi

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 21:02   #433
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Io adesso non ricordo bene ma mi sembra che fosse meglio proprio baal a incubo piuttosto che meppo a inferno, meppo a inferno può dare degli oggetti più forti teoricamente di baal a incubo ma ha una probabilità bassa di dare quelli migliori, baal a incubo non può dare gli oggetti più forti ma ha probabilità abbastanza altine(rispetto a meppo) di lasciare quelli medio alti.
Tutto se non ricordo male.
Però per arrivare a baal la strada è lunga, da meppo di meno soprattutto con sorca con teletrasporto ci arrivi in un attimo.
Vedi tu.
Sennò fatti la contessa a inferno che da delle buone rune (se la fai qualche milione di volte) e poi fatti delle parole runiche negli oggetti.
Andariel invece da spesso degli anelli, per trovare la soj è la migliore.
Insomma gira un po' anche perchè sennò dopo un po' ti stanchi di fare semnpre le stesse cose.

ps: che pg hai?
Se hai sorca con teletrasporto, ma anche con gli altri pg non è una cattiva idea, e giochi in single ti consiglio di creare partite in tcp ip fino a che non hai il passaggio per arrivare da mephisto vicino al punto di rotta, ogni volta che crei in tcp ip la mappa la crea nuova se non ricordo male, così quando hai quella che ti è più comoda torni in single e giochi con quella.

Ultima modifica di -Ivan- : 02-11-2005 alle 21:05.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 22:32   #434
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Si, gioco solo in single, comunque ho gia' un buon punto di rotta a prigione dell'odio l.2 .
non so se torno da baal a incubo perche' ho gia' venduto molto del mio equip che mi faceva arrivare a 220mf.
Non cerco rune perche' non mi ci metto proprio ormai, ne' con le parole runiche ne' con le pietre.Ho solo tenuto diversi teschi che ho fatto perfetti e qualche runa che desse life leach che credo sia importante con il barbaro.
Altre cose che tengo gelosamente sono 2 anelli "corvo gelido" con scritto "non puo' essere congelato" (anche l'armatura ce l'ha).
sai se mettendo questi 3 oggetti + una cintura (tutti unici) che assorbe 15% di freddo e da 10 res.max al freddo, dovrei contrastare i problemi nelle terre ghiacciate di harrogat?
Ripongo speranze in questi oggetti.
Altra domanda: ma ci sono gli oggetti unici con incavi?

Fate is not a choice
Old 02-11-2005, 23:49   #435
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Originariamente inviato da rano
Si, gioco solo in single, comunque ho gia' un buon punto di rotta a prigione dell'odio l.2 .
non so se torno da baal a incubo perche' ho gia' venduto molto del mio equip che mi faceva arrivare a 220mf.
Non cerco rune perche' non mi ci metto proprio ormai, ne' con le parole runiche ne' con le pietre.Ho solo tenuto diversi teschi che ho fatto perfetti e qualche runa che desse life leach che credo sia importante con il barbaro.
Altre cose che tengo gelosamente sono 2 anelli "corvo gelido" con scritto "non puo' essere congelato" (anche l'armatura ce l'ha).
sai se mettendo questi 3 oggetti + una cintura (tutti unici) che assorbe 15% di freddo e da 10 res.max al freddo, dovrei contrastare i problemi nelle terre ghiacciate di harrogat?
Ripongo speranze in questi oggetti.
Altra domanda: ma ci sono gli oggetti unici con incavi?
per cambiare le mappe bastava cambiare livello di diff da incubo a inf o inverso fino alla 1.10 era cosi
i teschi perfetti sono abbastanza inutili a meno che tu non sia un barbaro, un druido o un paladino-mago
i corvo gelido li avevo anche io per il grado d attacco, cmq per non essere congelato ne basta uno, ti consiglio di usare se lo trovi l anello di bul-kathos(fascia nuziale di bul kathos) che ruba 5% vita e +1 skills, altrimenti il sigillo di cathan che ruba il 6% vita(notare che non gioco da 2 anni ma ricordo quasi tutto )
di unici con gli incavi ne esistono pochi, cmq puoi andare a farteli incavare da larzuk ad harrogath in ogni livello,anche se per unici e rari fa un solo incavo
ma tu li stai facendo gli upgrade agli items?
qualcuno è mai andato contro uber-diablo? prima di mollare il gioco stavamo per farlo, poi niente di fatto
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 17:27   #436
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Anche adesso passando da inferno ad incubo e ovviamente viceversa, rimescola le mappe.
Io ho infatti un barbaro ma dubito che usero' molti oggetti in cui incastonare teschi, visto che sono sempre meglio gli unici.
La dicitura "non puo' essere congelato" c'e' l'ho gia' in un'armatura, quindi presumo che sia inutile da quel punto di vista indossare "corvo gelido"...e' cosi'? Ma poi cosa signifaca con certezza: che non posso essere immobilizzato completamente, ma che comunque subisco i danni da freddo e rallento...era questo che volevo evitare.
Cosa intendi con upgrade agli items, ad harrogat inferno devo ancora arrivare per fare gli incavi, mentre la quest di Charsi che rende magico un oggetto me la sono tenuta da parte, ma a conti fatti cosa me ne faccio di un oggetto normale reso magico? Non sara' mai come un oggetto unico.
Correggetemi se sbaglio.
Intanto grazie darkdragon (mi segno gli oggetti che mi hai detto)

Fate is not a choice
Old 04-11-2005, 00:26   #437
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
Anche adesso passando da inferno ad incubo e ovviamente viceversa, rimescola le mappe.
Io ho infatti un barbaro ma dubito che usero' molti oggetti in cui incastonare teschi, visto che sono sempre meglio gli unici.
La dicitura "non puo' essere congelato" c'e' l'ho gia' in un'armatura, quindi presumo che sia inutile da quel punto di vista indossare "corvo gelido"...e' cosi'? Ma poi cosa signifaca con certezza: che non posso essere immobilizzato completamente, ma che comunque subisco i danni da freddo e rallento...era questo che volevo evitare.
Cosa intendi con upgrade agli items, ad harrogat inferno devo ancora arrivare per fare gli incavi, mentre la quest di Charsi che rende magico un oggetto me la sono tenuta da parte, ma a conti fatti cosa me ne faccio di un oggetto normale reso magico? Non sara' mai come un oggetto unico.
Correggetemi se sbaglio.
Intanto grazie darkdragon (mi segno gli oggetti che mi hai detto)
ah si, cmq sono anelli
vai su ___theareatsummit___li c e un buon elenco degli items, gemme, rune e tutto il resto
per upgrade intendo prendere un ogg unico e lasciare gli stessi bonus ma portare l ogg di base alla sua variante incubo e inferno, per farlo serve una gemma perfetta e 2 rune, dipende se è armor o arma e di che liv è l ogg, pero a quanto ricordo funziona solo su armi, armature, scudi ed elmi unici, con alcuni item da incubo se ne ottiene uno migliore di quello di inferno, io l avevo fatto con un teschio unico di incubo
per gli incavi li puoi fare ogni volta che fai la qust di shenk, quindi 3 nel gioco, ti consiglio di tenerteli per gli unici, che ci incastoni una zod se sono eterei o una runa che ruba vita se sono armi, oppure la ber che riduce il danno, la hel che abbassa i requisiti
consiglio: per eliminare gli ogg negli incavi di un item devi metterlo nel cubo con una pergamena del portale e una runa hel
non puo essere congelato t impedisce di restare congelato, quindi vieni rallentato ma molto meno e ne riduce la durata, in ogni caso non ti potrai mai bloccare come succede ai mostri, forse riduce pure il danno da freddo e magari assorbi, ora non ricordo
effettivamente quando charsi t incanta un item la cosa è abbastanza inutile, io non l ho mai fatto dato che non mi serviva

Ultima modifica di Darkdragon : 05-11-2005 alle 12:24.
Old 04-11-2005, 01:42   #438
voodoo13
Senior Member

L'Avatar di voodoo13

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
wow grazie a questo topic mi e tornata la voglia matta di diablo 2... che tra l'altro non avevo completato l'espansione.. ora ho ripreso in mano il gioco con il mio negromante livello 56.. via con golem di sangue, fanciulla di ferro e spirito d'ossa.. ehehe quante ore quanto tempo passato...
voodoo13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 16:29   #439
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

azz ho trovato la mazza del re immortale!! peccato che ho sviluppato frenesia con doppio colpo; qualcuno di voi ha completato questo equip? Impossibile se non si fanno scambi direi
Sapete se c'e' un buon set x un babba frenetico con abilita' mazza come me?
Ci sono siti in cui si acquistano anche se4 non sbaglio...in €.
Volevo un'altra info: se non ricordo male larzuk fa solo un incavo vero?

Fate is not a choice
Old 06-11-2005, 18:01   #440
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
azz ho trovato la mazza del re immortale!! peccato che ho sviluppato frenesia con doppio colpo; qualcuno di voi ha completato questo equip? Impossibile se non si fanno scambi direi
io e un mio amico l abbiamo completato, il difficile è l armatura, tutti gli altri pezzi si trovano dopo mepisto a incubo
Quote:
Sapete se c'e' un buon set x un babba frenetico con abilita' mazza come me?
Ci sono siti in cui si acquistano anche se4 non sbaglio...in €.
ci sarebbe il set delle 2 spade di bul-kathos(come l anello unico) ma sarebbe meglio usare gli unici, sono piu flessibili e non devi avere tuttoil set per avere i bonus, quindi risparmi tempo
Quote:
Volevo un'altra info: se non ricordo male larzuk fa solo un incavo vero?
vedi pergamena che ho scritto sopra
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian