|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#423 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
qualcuno sa come dire alla tastiera logitech (del kit bluetooth) che le pagine internet memorizzate nei tasti speciali vanno aperte con firefox?
Anche impostandolo come browser preferito non va :-\ Sembra che proprio non si riesca ad aprirlo ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
#424 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
|
Ho potuto installare firefox 1.0 solo oggi e le pagine del thread cominciano ad essere tante, per cui non so se i miei problemi sono già stato discussi, nel caso chiedo scusa in anticipo... in sostanza:
1) Mi sembra che le barre dei menu siano molto POCO personalizzabili, cioè si possono solo aggiungere e togliere le icone ma le barre sono FISSE ![]() 2) Sapete se è già stata pubblicata la google toolbar anche per firefox? Grazie, ciao.
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
![]() |
![]() |
#425 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
quanto al poter personalizzare, ti consiglio di guardarlo neglio firefox, volendo puoi impostarlo come un quadro di picasso agendo sui CSS se solo ti gira ![]() ![]() e soprattutto non restare al paleolitico anche con questo browser cercando le stesse cose che avevi in IE: firefox è DIVERSO abituati a usarlo per come è impostato, cerca estensioni particolari, personalizzalo come vuoi e vedrai che fra una settimana ti chiederai perchè hai usato quel relitto di IE fino a oggi ![]() Quote:
cmq ci sono extensions che si comportano molto meglio Ultima modifica di Leron : 20-11-2004 alle 18:30. |
||
![]() |
![]() |
#426 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
1) Puoi spostare tutti i pulsanti da una barra all'altra, quindi è pienamente personalizzabile IMHO (puoi spostare, comprimere anche i vari menu file/modifica ecc. con un'estensione, o eliminare i menu che non ti servono). In più con i vari spazi e spazi flessibili puoi ottenere di tutto 2) C'è, c'è... ![]() Qua trovi la versione ufficiale in inglese: http://www.extensionsmirror.nl/index.php?showtopic=47 Qua invece c'è la versione in italiano: http://www.extenzilla.it/forum/viewtopic.php?t=202 Entrambe compatibili con Firefox 1.0 ![]()
![]() |
#427 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
ma sul sito di mozilla nn cè + il noia xtreme?
![]() |
![]() |
![]() |
#428 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
https://update.mozilla.org/themes/mo...id=72&vid=1058
![]() |
#429 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#430 |
Bannato
|
nn mi permette + di accedere alle opzioni di tab..come mai?
![]() Ultima modifica di SSLazio83 : 20-11-2004 alle 19:33. |
![]() |
![]() |
#431 | |
Senior Member
|
Quote:
ora le trovi in strumenti\opzioni\ ![]() ![]()
![]() |
#432 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#433 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#434 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#435 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#436 |
Senior Member
|
X leron, potresti ridirmi quelle 2 stringhe che avevi messo tempo fà, servono per obbligare firefox ad aprire tutti i link in nuove schede...li ho cercati, ma non ho trovato nulla....
![]() ciao e grassie... edit: trovata dopo molto cercare... ![]() ![]()
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò! Xperia X10 black with feralab v30 rom Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori... Ultima modifica di restimaxgraf : 21-11-2004 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
#437 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Ringrazio
restimaxgraf e frOZenluca per l'aiuto... Ho seguito il consiglio di provar ad aprire gli stessi siti con IE e forse ho capito che la causa non è il Firefox, ma il SO perchè anche con l'Explorer gli stessi siti non li riesce ad aprire....ma il lettore almeno si vede.. Quindi mi sa che mi conviene postare altrove..... Grazie a tutti e scusate se vi ho fatto perdere tempo. |
![]() |
![]() |
#438 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#439 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
#440 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
Volevo segnalarvi questo simpatico thema per Firefox (e Thunderbird):
http://members.shaw.ca/lucx/ Stranamente non lo si trova nel sito ufficiale dei temi, però secondo me è parecchio bellino... ciauzzzzzzzz! ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.