|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Oggi 15.1.2010
Colazione: nulla Pranzo: un pezzo di formaggio fuso al forno e coem dessert 1 riga di cioccolato
![]() |
![]() |
#422 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
alla fine il pranzo e' coca cola e pizza 4 formaggi.
cena si vedra' in panetteria, magari una porzione di musaka
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#423 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Colazione:
latte e cereali (quanti non lo so: io la mattina verso e basta ![]() caffè Pranzo: penne al pomodoro zucchini e carote lesse, condite con olio acqua |
![]() |
![]() |
![]() |
#424 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
colazione -> sempre la solita moka da 3 di caffè (con un cucchiaio di miele) filtro riempito a metà capienza, uno yogurt alla frutta da 125g, una banana
pranzo: vaschetta di farro con insalata di pesce circa 250g e uno yogurt 125g alla ciliegia cena: prevedo di mangiare la parte restante del filetto di persico e finire i fagiolini, sicuramente con una mela un altro frutto
![]() |
![]() |
#425 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Sniffi il cioccolato?
![]() |
#426 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ma non si dice striscia nel caso di sniffare?
![]()
![]() |
![]() |
#427 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
15-01-2010
colazione: nulla ( stamani neppure il caffè cattivo a metà mattina, per problemi logistici ) pranzo ( in grave ritardo ) : piattino di fusilli al tonno, scamerita ai ferri, patata lessa scondita, acqua, caffè cena prevista: ( finalmente ) covaccino gorgonzola e speck, 1 birra tennent's, frutto, forse vinsantino artigianale. ![]()
![]() |
#428 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
15.01
Colazione: 2 arance spremute, brioches crema e cappuccino no zucch. Pranzo: 90 g pasta al ragù, 2 clementine, latte. Cappuccino, biscotto cioccolato. Merenda: tè 1/2 zucchero. 3 biscotti secchi.
![]() |
#429 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#430 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#431 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
per la frutta mi va benissima, adoro kiwi e banane ![]() per gli esercizi, avrei anche dei manubri a casa e il tappetino lo posso comprare tranquillamente ma non saprei proprio da dove cominciare riguardo le ripetizioni e le serie ![]() cè qualcuno che può consigliarmi?? ![]() ![]() cmq la mia giornata mangerecca: colazione: latte e cacao + 3 4 fette biscottate pranzo: soliti 80 g (+o-) di pasta con pesto fatto in casa, fetta di pane per scarpetta e un'arancia spuntino: yogurt frutti di bosco figasnella ( bono ![]() cena (fra poco): hamburger con cipollazza ![]() speriamo che sta panza se ne va.. ![]()
![]() |
![]() |
#432 |
Senior Member
|
cena: panino pollo, pomodoro ed insalata, coca cola, 1 fetta di torta, caffe'.
da lunedi' non tocco una goccia d'alcol. ho deciso di bere solo sabato sera e domenica e senza esagerare. questo mi aveva portato 4/5 mesi fa a passare in un mese e mezzo da 97.7 kg a 89 con notevole riduzione di panza. speriamo in bene ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#433 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Oggi quasi peggio di ieri ma confido nel fine settimana
![]() Colazione: solito caffè macchiato bevuto in corsa verso la stazione. Quindi niente fette biscottate manco stamani ![]() Pranzo: un pò di frutta...dove un pò significa una banana e un kiwi [però più buono di quello di ieri ![]() Spuntino pomeriggio: kiwi ![]() ![]() Cena: ciccia ai ferri e spinaci. [solite 2 ore di palestra dove però ho solo fatto addominali, gambe, ciapet e giusto mezz'ora di corsetta] Ripeto: confido nel fine settimana per mangiare decentemente ![]() @Alebig: ciao bellezza ![]()
![]() |
#434 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
![]() |
#435 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
oggi
colazione biscotti secchi e te' caldo pranzo pasta al ragu' ( barilla ) e 4 patatine light che avevo avanzato da ieri sera cena biscotti secchi e te' caldo C;a;.z;.a;.;.za
![]() |
#436 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milazzo
|
colazione: 200 ml di latte con un misurino e mezzo di pro 90
spuntino: due fette biscottate pranzo: lenticchie senza pasta e con poco olio spuntino: fetta di panettone, 200ml di latte con un misurino e mezzo di pro 90 cena: tazza di latte con cereali a mezzanotte i soliti 200ml di latte con le pro 90 ps: per ora abbondo con le proteine del latte perché ho una ferita al braccio causa incidente stradale ![]()
iMac 27 late 13 - Dual Dell P2014H Pivot - iPhone X - Apple Watch series 3 Canon 5D mark III - Canon 6D mark II - Canon 16-35 f2.8 III - Canon 135 f2 - Canon 50 f1.4 My pics on Facebook - My pics on Instagram - My pics on Flickr - My pics on 500px |
![]() |
![]() |
![]() |
#437 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
colazione: cafe'
pranzo: 300gr di tortellini alla carbonara (2 uova+penso 70-100gr di bacon) cena: hamburger fatto in casa piu' insalatina
![]() |
#438 |
Senior Member
|
![]() |
#439 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milazzo
|
iMac 27 late 13 - Dual Dell P2014H Pivot - iPhone X - Apple Watch series 3 Canon 5D mark III - Canon 6D mark II - Canon 16-35 f2.8 III - Canon 135 f2 - Canon 50 f1.4 My pics on Facebook - My pics on Instagram - My pics on Flickr - My pics on 500px |
![]() |
![]() |
![]() |
#440 |
Senior Member
|
Dal tipo di alimentazione e dalla terminologia ["massa pulita per l'estate" devo dire che mi ha particolarmente affascinato
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.