Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2009, 11:14   #421
Piccolo85
Senior Member

L'Avatar di Piccolo85

Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
siamo a giovedi e ancora nulla... parlando con la chat dell'assistenza mi hanno detto che stanno aspettando evidentemente che gli arriva il pezzo da mandarmi a me... pero cavolo e gia più di una settimana che l'hanno ricevuto il mio

ma esiste una mail diretta del centro di peschiera borromeo che voi sappiate cosicche possa comunicare diretamnte con loro e non tramite tizi dell'assistenza americana/europea?
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr
Piccolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 12:03   #422
GAE81
Senior Member

L'Avatar di GAE81

Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Quote:
Originariamente inviato da Piccolo85 Guarda i messaggi
siamo a giovedi e ancora nulla... parlando con la chat dell'assistenza mi hanno detto che stanno aspettando evidentemente che gli arriva il pezzo da mandarmi a me... pero cavolo e gia più di una settimana che l'hanno ricevuto il mio

ma esiste una mail diretta del centro di peschiera borromeo che voi sappiate cosicche possa comunicare diretamnte con loro e non tramite tizi dell'assistenza americana/europea?

No non esistono contatti con il centro raccolta di Peschiera.
Unica cosa è scrivere direttamete alla seagate tramite il form online.
Old 22-10-2009, 14:02   #423
Piccolo85
Senior Member

L'Avatar di Piccolo85

capirai il form online ci mettono tipo 10 giorni solo per risponderti o chiuderti il caso!!! pff
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr
Old 22-10-2009, 21:59   #424
GAE81
Senior Member

L'Avatar di GAE81

Quote:
capirai il form online ci mettono tipo 10 giorni solo per risponderti o chiuderti il caso!!! pff
Se ti sta bene ok. Altrimenti arrangiati.
Old 23-10-2009, 16:42   #425
Piccolo85
Senior Member

L'Avatar di Piccolo85

uff mi hano detto che stanno aspettando di avere un modello come il mio di hd da rimandarmelo ma nn sanno i tempi di quando glielo daranno

ergo devo aspettare che il primo nerd europeo spacchi il suo hd da 500gb cosi loro lo rigeneranoe me lo mandano

Old 27-10-2009, 19:13   #426
kondorelli
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
ciao a tutti,
ho spedito al centro di raccolta di milano un maxtor malfunzionante, rma accettato, lavorato e chiuso in tempi rapidissimi.

ora dal sito risulta questo: (vedi allegato)

mi chiedo, ma non spediscono con ups (ho provato a tracciarlo anche sul loro sito, ma nulla)?
il codice per dhl non è valido, deve essere a 10 cifre.
possibile che dal 21 ottobre non mi sia ancora arrivato?

un grazie anticipato a chi mi risponderà, ciao.
Immagini allegate
File Type: jpg seagate.JPG (16.4 KB, 17 visite)
Old 28-10-2009, 09:18   #427
Piccolo85
Senior Member

L'Avatar di Piccolo85

ad oggi sono 15 giorni che hanno ricevuto il mio hd e nn me ne hanno mandato uno... un bel mortacci vostra ci sta tutto!!! poi li contatti e ti dicono tutti che nn sanno i tempi, nn hanno lo stock, che aspettano nuovi rifornimenti.. bla bla bla

kondorelli nn ti lamentare.. io sono 15 giorni che aspetto che mi spediscano qualcosa te hai fatto tutto in un attimo... puo essere che sto hd nn arrivi da milano ma da qualche altra parte e magari col fine settimana si è rallentato..

CHE PALLE

Ultima modifica di Piccolo85 : 28-10-2009 alle 09:20.
Old 28-10-2009, 13:56   #428
kondorelli
Senior Member

Quote:
ad oggi sono 15 giorni che hanno ricevuto il mio hd e nn me ne hanno mandato uno... un bel mortacci vostra ci sta tutto!!! poi li contatti e ti dicono tutti che nn sanno i tempi, nn hanno lo stock, che aspettano nuovi rifornimenti.. bla bla bla

kondorelli nn ti lamentare.. io sono 15 giorni che aspetto che mi spediscano qualcosa te hai fatto tutto in un attimo... puo essere che sto hd nn arrivi da milano ma da qualche altra parte e magari col fine settimana si è rallentato..

CHE PALLE
ma infatti, non mi lamento di certo.
vorrei solo capire se hanno spedito (sembrerebbe di si) e come mai non riesco a tracciare la spedizione, tutto qui.

il mio augurio e che entrambi lo riceviamo in tempi ragionevoli
saluti.
Old 28-10-2009, 22:42   #429
GAE81
Senior Member

L'Avatar di GAE81

Quote:
Originariamente inviato da kondorelli Guarda i messaggi
ma infatti, non mi lamento di certo.
vorrei solo capire se hanno spedito (sembrerebbe di si) e come mai non riesco a tracciare la spedizione, tutto qui.

il mio augurio e che entrambi lo riceviamo in tempi ragionevoli
saluti.

Leggi i miei messaggi a questa pagina
Old 29-10-2009, 09:10   #430
MorrisADsl
Senior Member

L'Avatar di MorrisADsl

Iscritto dal: Oct 2002
Ma come può essere che un HDD Hitachi prodotto nel 2008, non sia gestibile in garanzia direttamente dall' hitachi e mi dicono di rivolgermi al venditore????
Tra l'altro il rivenditore è un noto shop online italiano che nella pagina della garanzia mi dica di rivolgermi a un centro a bologna che sul sito comunicano che è in liquidazione???

Chiaritemi sta cosa..... pls
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha
MorrisADsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 14:08   #431
kondorelli
Senior Member

grazie
avevo già provato di persona a chiedere a dhl direttamente in sede, ma tra un caos di scatoloni non mi hanno saputo dire nulla.
l'importante è che grazie a te ho capito a cosa si riferisce quel numero di spedizione.
si tratterà di aspettare qualche giorno ancora, no problem.
saluti.

Quote:
Originariamente inviato da GAE81 Guarda i messaggi
Leggi i miei messaggi a questa pagina
Old 29-10-2009, 23:18   #432
GAE81
Senior Member

L'Avatar di GAE81

Quote:
Originariamente inviato da MorrisADsl Guarda i messaggi
Ma come può essere che un HDD Hitachi prodotto nel 2008, non sia gestibile in garanzia direttamente dall' hitachi e mi dicono di rivolgermi al venditore????
Tra l'altro il rivenditore è un noto shop online italiano che nella pagina della garanzia mi dica di rivolgermi a un centro a bologna che sul sito comunicano che è in liquidazione???

Chiaritemi sta cosa..... pls
Perchè si vede che hai comprato il pc presso un rivenditore che è una catena o comunque che lo ha registrato con il suo codice.
Quindi per ogni pezzo in garanzia, devi fare riferimento a lui (rivenditore).
Old 30-10-2009, 14:16   #433
Piccolo85
Senior Member

L'Avatar di Piccolo85

finalmente me lo hanno spedito!!!! kondorelli anche a me hanno dato la spedizione TBD con DHL EXPRESS con un numero.. come si vede il tracking effettivo? (sempre che si vede) si deve per forza chiamare dhl per farselo dare? o si puo richiedere pure via mail?

Ultima modifica di Piccolo85 : 30-10-2009 alle 15:55.
Old 31-10-2009, 01:13   #434
GAE81
Senior Member

L'Avatar di GAE81

Quote:
finalmente me lo hanno spedito!!!! kondorelli anche a me hanno dato la spedizione TBD con DHL EXPRESS con un numero.. come si vede il tracking effettivo? (sempre che si vede) si deve per forza chiamare dhl per farselo dare? o si puo richiedere pure via mail?
Anche tu leggi i messaggi in quel link da me postato
Tranquillo che massimo settimana prossima lo ricevi.
Old 31-10-2009, 07:33   #435
kondorelli
Senior Member

il mio disco me l'hanno consegnato ieri, naturalmente ricondizionato, sigillato e garantito per 3 mesi circa.

da quando ho spedito, sino alla ricezione, sono trascorsi esattamente 15 giorni festivi inclusi, niente male davvero considerando i tempi delle spedizioni.

si può dire quindi che sono molto veloci nella gestione degli RMA.

un saluto a tutti ed in particolare al gentiliissimo GAE81 ed un augurio di pronto rientro a chi è in attesa del proprio rma.
ciao.
Old 01-11-2009, 18:01   #436
Piccolo85
Senior Member

L'Avatar di Piccolo85

ma garantito per 3 mesi perche erano quelli che ti rimanevano? perche io sapevo che cmq se ti danno un altro disco ti rimane la garanzia residua di quello vecchio che avevi
Old 01-11-2009, 19:39   #437
kondorelli
Senior Member

Quote:
ma garantito per 3 mesi perche erano quelli che ti rimanevano? perche io sapevo che cmq se ti danno un altro disco ti rimane la garanzia residua di quello vecchio che avevi
sul vecchio restava poco più di un mese, si è deciso a lasciarmi nel momento giusto
bye.
Old 02-11-2009, 22:18   #438
lele2004
Senior Member

L'Avatar di lele2004

Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
ciao a tutti, scusate... una info velocissima

sto per mandate in rma un disco da 2.5 western digital
come imballaggio ho una scatola rigida fuori e imbottitura in pallini di polistirolo... va bene?

devo inserire qualche foglio/nota/stampa dentro la scatola o bastano solo i numeri di rma fuori?

vi ringrazio per l'attenzione
lele2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 00:14   #439
SuperMario=ITA=
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
Quote:
Originariamente inviato da lele2004 Guarda i messaggi
ciao a tutti, scusate... una info velocissima

sto per mandate in rma un disco da 2.5 western digital
come imballaggio ho una scatola rigida fuori e imbottitura in pallini di polistirolo... va bene?

devo inserire qualche foglio/nota/stampa dentro la scatola o bastano solo i numeri di rma fuori?

vi ringrazio per l'attenzione
scatola di cartone e imbottitura a pallini ok...

non devi inserire nulla...attaccaci sopra l'indirizzo col codice a barre di wd e scrivi su 3 lati del pacco il numero di rma. poi manda..COn la raccomandata poste mandi a 13€. 3 settimane al massimo e ti arriva quello nuovo
SuperMario=ITA= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 00:23   #440
lele2004
Senior Member

L'Avatar di lele2004

Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
Quote:
Originariamente inviato da SuperMario=ITA= Guarda i messaggi
ti ringrazio, celerissimo e preciso!
ciao!!
lele2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian