|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
siamo a giovedi e ancora nulla... parlando con la chat dell'assistenza mi hanno detto che stanno aspettando evidentemente che gli arriva il pezzo da mandarmi a me... pero cavolo e gia più di una settimana che l'hanno ricevuto il mio
ma esiste una mail diretta del centro di peschiera borromeo che voi sappiate cosicche possa comunicare diretamnte con loro e non tramite tizi dell'assistenza americana/europea?
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
|
|
|
|
|
#422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
|
Quote:
No non esistono contatti con il centro raccolta di Peschiera. Unica cosa è scrivere direttamete alla seagate tramite il form online.
|
|
|
|
#423 |
|
Senior Member
|
capirai il form online ci mettono tipo 10 giorni solo per risponderti o chiuderti il caso!!! pff
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
|
|
|
|
|
#424 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#425 |
|
Senior Member
|
uff mi hano detto che stanno aspettando di avere un modello come il mio di hd da rimandarmelo ma nn sanno i tempi di quando glielo daranno
ergo devo aspettare che il primo nerd europeo spacchi il suo hd da 500gb cosi loro lo rigeneranoe me lo mandano
|
|
|
|
|
#426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao a tutti,
ho spedito al centro di raccolta di milano un maxtor malfunzionante, rma accettato, lavorato e chiuso in tempi rapidissimi. ora dal sito risulta questo: (vedi allegato) mi chiedo, ma non spediscono con ups (ho provato a tracciarlo anche sul loro sito, ma nulla)? il codice per dhl non è valido, deve essere a 10 cifre. possibile che dal 21 ottobre non mi sia ancora arrivato? un grazie anticipato a chi mi risponderà, ciao.
|
|
|
#427 |
|
Senior Member
|
ad oggi sono 15 giorni che hanno ricevuto il mio hd e nn me ne hanno mandato uno... un bel mortacci vostra ci sta tutto!!!
kondorelli nn ti lamentare.. io sono 15 giorni che aspetto che mi spediscano qualcosa te hai fatto tutto in un attimo... puo essere che sto hd nn arrivi da milano ma da qualche altra parte e magari col fine settimana si è rallentato.. CHE PALLE
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr Ultima modifica di Piccolo85 : 28-10-2009 alle 09:20. |
|
|
|
|
|
#428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vorrei solo capire se hanno spedito (sembrerebbe di si) e come mai non riesco a tracciare la spedizione, tutto qui. il mio augurio e che entrambi lo riceviamo in tempi ragionevoli saluti.
|
|
|
|
#429 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Leggi i miei messaggi a questa pagina
|
|
|
|
#430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma come può essere che un HDD Hitachi prodotto nel 2008, non sia gestibile in garanzia direttamente dall' hitachi e mi dicono di rivolgermi al venditore????
Tra l'altro il rivenditore è un noto shop online italiano che nella pagina della garanzia mi dica di rivolgermi a un centro a bologna che sul sito comunicano che è in liquidazione??? Chiaritemi sta cosa..... pls
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha |
|
|
|
|
|
#431 | |
|
Senior Member
|
grazie
avevo già provato di persona a chiedere a dhl direttamente in sede, ma tra un caos di scatoloni non mi hanno saputo dire nulla. l'importante è che grazie a te ho capito a cosa si riferisce quel numero di spedizione. si tratterà di aspettare qualche giorno ancora, no problem. saluti. Quote:
|
|
|
|
#432 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi per ogni pezzo in garanzia, devi fare riferimento a lui (rivenditore).
|
|
|
|
#433 |
|
Senior Member
|
finalmente me lo hanno spedito!!!! kondorelli anche a me hanno dato la spedizione TBD con DHL EXPRESS con un numero.. come si vede il tracking effettivo? (sempre che si vede) si deve per forza chiamare dhl per farselo dare? o si puo richiedere pure via mail?
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr Ultima modifica di Piccolo85 : 30-10-2009 alle 15:55. |
|
|
|
|
|
#434 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tranquillo che massimo settimana prossima lo ricevi.
|
|
|
|
#435 |
|
Senior Member
|
il mio disco me l'hanno consegnato ieri, naturalmente ricondizionato, sigillato e garantito per 3 mesi circa.
da quando ho spedito, sino alla ricezione, sono trascorsi esattamente 15 giorni festivi inclusi, niente male davvero considerando i tempi delle spedizioni. si può dire quindi che sono molto veloci nella gestione degli RMA. un saluto a tutti ed in particolare al gentiliissimo GAE81 ed un augurio di pronto rientro a chi è in attesa del proprio rma. ciao.
|
|
|
#436 |
|
Senior Member
|
ma garantito per 3 mesi perche erano quelli che ti rimanevano? perche io sapevo che cmq se ti danno un altro disco ti rimane la garanzia residua di quello vecchio che avevi
|
|
|
|
|
#437 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bye.
|
|
|
|
#438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao a tutti, scusate... una info velocissima
sto per mandate in rma un disco da 2.5 western digital come imballaggio ho una scatola rigida fuori e imbottitura in pallini di polistirolo... va bene? devo inserire qualche foglio/nota/stampa dentro la scatola o bastano solo i numeri di rma fuori? vi ringrazio per l'attenzione
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#439 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Quote:
non devi inserire nulla...attaccaci sopra l'indirizzo col codice a barre di wd e scrivi su 3 lati del pacco il numero di rma. poi manda..COn la raccomandata poste mandi a 13€. 3 settimane al massimo e ti arriva quello nuovo |
|
|
|
|
|
|
#440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.