|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
ps: perdonami, ma se la tua statistica è presa da un sito svedese, in riferimento alla situazione italiana ha una valenza di poco superiore allo zero, se vogliam dirla tutta...
|
|
|
|
|
#422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Ti sembra male...solo nel mio gruppo ci sono diverse coppie gay e lesbiche che stanno assieme da anni, io stesso ho una storia ed amo il mio ragazzo da diversi anni...cosa non si dice per gettare merda sui gay, eh... p.s. cosa diresti se un gay, per screditare gli etrosessuali, generalizzasse dicendo che che gli eterosessuali divorziano spesso e sono poco affidabili? p.p.s. piuttosto che cercare di argomentare certe tesi denigratorie, linkando pseudostudi trovati su internet, ti consiglio di conoscere di persona (e a fondo) persone gay, solo così potrai parlare con cognizione di causa e non per sentito dire come stai facendo...
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 07-12-2006 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
|
#423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#424 |
|
Senior Member
|
meglio due persone (a prescindere dal sesso) che amano e trattano bene un bambino, piuttosto che due persone (a prescindere dal sesso) che lo trattano male e non lo amano
|
|
|
#425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#426 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Il punto è, stante così le cose, che il rischio di affidare dei bambini, almeno al giorno d'oggi, ad una coppia che ha una probabilità di fallire del 170% in più di una coppia etero mi pare follia. Quote:
Ma che se la tua motivazione è reale allora la percentuale di separazioni italiane di coppie homo sarebbe ancora più alta (in svezia hanno sicuramente una cultura meno discriminatoria, questo me lo concederai...).
|
|
|
|
#427 | |
|
Member
|
Quote:
Come si puo' intavolare un dialogo se te continui a dire "è cosi, punto e basta!"?
|
|
|
|
#428 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
meglio orfano
|
|
|
|
#429 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ricerche statistiche? Le pseudoricerche che hai linkato sono attendibili quanto un sondaggio ospitato sul sito di stefania nobile, ribadisco, comincia a parlare per quello che conosci e che hai visto con i tuoi occhi, piuttosto che basandoti su cose "per sentito dire"... p.s. un dialogo con uno come te, che parla di gay senza averne come amici o consocerne di persona, non potrà mai essere possibile...è come se io mi mettessi a parlare degli aborigeni australiani conoscendo a proposito solo 4 stupidaggini lette su internet...
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 07-12-2006 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
|
#430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
resta il fatto che, al di là degli esercizi mentali sulla storia di un sistema giuridico che allo stato attuale presenta delle gravi lacune in materia di tematiche nuove, c'è qualcuno il cui intento è quello di limitare la libertà personale di una minoranza tramite la denigrazione e la negazione di diritti. questo qualcuno conincide con quelli che la pensano come te, che stranamente sono allineati con ciò che pensa la chiesa. questo fa pressione sui politici che in cerca di favore elettorale non guardano in faccia a nessuno. e che quando governano negano diritti fondamentali delle persone. a parte tutte le chiacchiere che ti sei uscito non sei riuscito a dare una spiegazione decente di questo stato di cose. |
|
|
|
|
|
|
#431 | |
|
Member
|
Quote:
La sagra dell'intolleranza di pensiero.
|
|
|
|
#432 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Direi piuttosto la sagra di chi non sopporta sentire parlare a vanvera gente che non conosce un argomento ma pretende a tutti i costi di sentenziare a proposito dello stesso. Se tu fossi gay o se tu conoscessi molte persone gay saresti credibile, visto che parli di un argomento senza esserne coinvolto e addirittura senza conoscere gente che ne è coinvolta in prima persona... p.s. quasi quasi mi metto a sentenziare sulle cause del cancro senza essere medico e senza conoscere l'argomento, che ne dici?
|
|
|
|
#434 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#435 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#436 | ||||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Se si allora forse avresti dovuto capire il discorso di cui sopra. Quote:
Quote:
Io fino ad ora ho perso tempo a portare documenti e a discutere senza preconcetti in materia di "omosessualità come malattia" e di "famiglia omosesuale". La spinosità della materia non è dettata come volete pensare, per semplficarvi le cose, da "imposizioni vaticane" ma dal fatto che la tutela giuridica della famiglia è sempre stata un nodo fondamentale nel sistema giuridico dell'occidente, molto prima della cristianità (giustamente mi si fa notare che il concetto di famiglia può cambiare..si discute di questo..ma il vaticano è una attore in questa storia, non la causa del problema..)
|
|
|
|
#437 | |
|
Member
|
Quote:
Mi hai detto che non ho diritto di parola perchè non son gay ( o non la penso come te).
|
|
|
|
#438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io scrivo in italiano corretto, se non capisci ciò che scrivo leggi meglio, io ho scritto che se 1- non sei gay 2- non conosci bene nè sei amico di persone gay ergo non conosci l'argomento in prima persona, ma ne parli per sentito dire, non sei credibile. Se e quando avrai modo di frequentare persone gay potrai dare un giudio corretto, non avere la presunzione di voler giudicare un gruppo di persone in base ad articoli letti su internet o per frasi sentite dire da tuo cuggggino... p.s. mi ricordi molto quelli che dicono che una macchina non è valida senza nemmeno averla provata, solo perchè sul giornale letto dal barbiere hanno letto una recensione negativa...tralascio l'aggettivo
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 07-12-2006 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
|
#439 | ||
|
Member
|
Quote:
Dal punto di vista utilitaristico inutile sarebbe quindi inutile vietare simile comportamento, ma dal mio punto di vista no. Quote:
|
|
|
|
#440 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.