|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4301 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Modica
|
Quote:
Raga nessuno??? devo acquistarli domani!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4302 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
volevo chiedervi una delucidazione proprio sull'estensione
![]() come realizzo una rete power line per avere la rete in 2 o più stanze differenti? stanza 1 modem router adsl --- dev power line stanza 2 dev power line stanza 3 dev power line devo comprare 2 coppie di adattatori? (di cui 2 nella stanza 1 collegati a 2 porte distinte del modem router?) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4303 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
al router ne va sempre e solo uno.. e poi uno per pc/stanza .. oppure ci colleghi uno switch 4/8/ecc porte e ci colleghi + apparati assieme, pc, console, ecc
ogni adattatore powerline crea un punto di accesso alla rete >bYeZ<
![]() |
![]() |
#4304 | |
Member
|
Quote:
se al router collego 1 power lan non ho disponibile 1 solo indirizzo ip? se ho altri 3 power line sparsi in casa (quindi non posso usare uno switch) il router sarebbe in grado di gestire 3 indirizzi ip tutti dallo stesso cavo di rete? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
I powerline sono come degli switch. Fabrizio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4306 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4307 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4308 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4309 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
up!
![]() |
#4310 |
Senior Member
|
Devolo 200AV Plus.
Ragazzi cercate almeno di evitare di postare sempre le stesse domande. Non voglio fare alcuna polemica ma questa domanda è stata posta almeno una ventina di volte (e forse di più) nelle pagine precedenti. Una sana lettura può rispondere a tanti dubbi ed evitare la fatica di scrivere un post ![]() Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4311 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4312 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
![]() come detto, se in una stanza o cmq con un solo powerline vuoi connettere + di un appartato ti basta collegare al powerline uno switch.. il powerline è come se non ci fosse, è trasparente a livello di rete come lo è uno switch/hub, pensate che ci sia un lungo filo che va dal router alla stanza che volete "connettere" e agite di conseguenza dimenticandovi che ci siano i powerline ovviamente se il powerline ha già integrato uno switch non serve metterne un altro a valle, sempre che le porte (di norma 4) vi bastino ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#4313 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai scritto la seguente frase: "Vorrei un consiglio su un buon powerline da 200Mbips.", domanda posta almeno venti/trenta volta in questo thread. Continui scrivendo: "Stavo pensando al wd livewire powerline da 200Mbps, Che ne dite? qualche consiglio migliore?", che per me vuol dire "avrei individuato questo prodotto, voi ne conoscete di migliori?", altra domanda posta decine di volte in questo thread. La tua domanda non verteva ESCLUSIVAMENTE sul WD Livewire, credo che su questo ci sia poco da discutere ed inoltre il fatto che tu abbia già deciso cosa scegliere ti preclude, di fatto, la possibilità di prendere in considerazione ulteriori prodotti. Sempre senza alcun intento polemico. ![]() Fabrizio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4314 | |
Senior Member
|
Quote:
certo che la domanda verteva sul wd, infatti si chiedeva se c'erano di migliori RISPETTO AL WD. Nn vedo perché la mia presunta scelta mi dovrebbe escludere da prendere in considerazione altri prodotti ![]() P.S per fortuna nn sei polemico ![]()
Transazioni concluse positivamente con: Ryu990 Ultima modifica di GianMaury94 : 29-03-2011 alle 14:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4315 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per tornare in tema, non conosco questo prodotto, vuoi parlarmene tu? Fabrizio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4316 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4317 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
scusate. ma.. ad oggi!! che velocità possono tirar fuori questi powerline?
se collego al router ad uno di questi, e poi nella stanza più distante dal router, (circa 10metri di distanza), ne collego un'altro, che velocità potrei avere? il segnale wifi è molto debole in questa stanza, causa troppi muri in mezzo!! per questo volevo optare per questa soluzione. ma non potendo provare, chiedo a voi se funzionano bene! (ovviamente sarebbe utile funzionasse non solo la navigazione web, già adesso funziona anche se con wifi debole), ma anche qualche riproduzione di contenuti multimediali presenti alla sorgente!! grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4318 | |
Senior Member
|
Quote:
Fabrizio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4319 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4320 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
l'impianto di casa mia ha 40anni!! anni 70 quindi! a me basterebbe sinceramente che un film avi fino a 2gb si possa vedere tranquillamente!! per il resto non devo fare chissà cosa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.