Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-11-2008, 00:50   #43061
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Che quando vuoi vedere l'Inho di Barcellona il numero di telefono cel'hai

Carmine non vuoi capire.

E' più facile che veda il Centofanti del Monza! uhauhauhahu
Old 25-11-2008, 00:50   #43062
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:

Carmine non vuoi capire.
Spiegami cosa c'è da capire...
Old 25-11-2008, 00:53   #43063
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Che gli piacciono le stronze Cà, questo c'è da capire!

Fortuna che poi si cresce!!!
Old 25-11-2008, 00:54   #43064
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi

Ma quelle stracazzo di mappe a che punto sono?
Old 25-11-2008, 00:54   #43065
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Comunque ragazzi, che pere che sta mettendo la nostra figurina, il nostro giocatore finito...

E' un fenomeno con quei piedini lì, un fenomeno come pochi!

Ah, quanti gol ha fatto Ibra in stagione?!?!?
Old 25-11-2008, 00:55   #43066
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Sto rivedendo i video di 4-5 pagine fa...
Quando è forte Crudeli...
Old 25-11-2008, 00:55   #43067
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
99,9% l'hanno fatto volutamente.

Fossi in te mi aspetterei lo stesso almeno fino a fine settimana, armati di santa pazienza e tanta volontà (che non mi pare ti manchi) e "das de fà"!
Beh, se era un fatto per mettermi alla prova, credo sia andata bene.
Mi avevano detto di andare alla 17, ma io alle 16,30 ero già lì. Loro non c'erano, ma mi ha chiamato il negoziante accanto dicendomi che avevano lasciato a lui le chiavi, in modo che potessi aprire io appena arrivavo.
Un pò di lavoro l'ho portato avanti (con le mie competenze ancora limitate), e quando alle 19,30 uno dei due mi ha detto che potevo anche andare (visto che sicuramente ero visibilmente stanco), sono comunque rimasto fino alle 20 circa per finire di mettere a posto il pc dell'ultimo vecchietto.
Direi che l'impressione dovrebbe essere positiva.

L'unico fatto negativo, e che con quello che mi ha cercato ci siamo visti praticamente 15 minuti in tutta la giornata, visto che è stato sempre fuori, e non c'è stato modo di parlare di orari, salario e altro.
Old 25-11-2008, 00:55   #43068
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Ma quelle stracazzo di mappe a che punto sono?
Ti ho messo un PS in fondo alla scorsa pagina ma non mi hai cagato...
Old 25-11-2008, 00:56   #43069
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Sera...
Tutto ok?
si dai giornata tranquilla!
manurosso87 è offline  
Old 25-11-2008, 00:57   #43070
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Quote:
Quando non fai lo sciupafemmine esperto del mondo sei più simpatico!
Quote:

E' più facile che veda il Centofanti del Monza! uhauhauhahu

Quote:
Capire che non lo fa perchè è troia ma perchè è il suo carattere. Ho 1 amica così (che conosco da una vita), fidati è impossibile resisterle, e ad uno che non la conosce bene può sembrare che ci stia con tutti. Esprime il suo affetto così, non perchè è zoccola ma perchè è il suo modo di fare con gli uomini. Io la conosco ormai da 15 anni e fidati che a volta lo fa venire sotto al mento anche a me Sono un tipo di ragazzi talmente femmine e talmente intriganti che non si può non caderci...
Boostern è offline  
Old 25-11-2008, 00:58   #43071
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Ti ho messo un PS in fondo alla scorsa pagina ma non mi hai cagato...
Cazz, non avevo letto...
Scusami amore...
Cmq per installare il DVD, vai nella cartella IMG ed avvia il file msi con la dicitura ITA...
Old 25-11-2008, 00:59   #43072
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:

Capire che non lo fa perchè è troia ma perchè è il suo carattere. Ho 1 amica così (che conosco da una vita), fidati è impossibile resisterle, e ad uno che non la conosce bene può sembrare che ci stia con tutti. Esprime il suo affetto così, non perchè è zoccola ma perchè è il suo modo di fare con gli uomini. Io la conosco ormai da 15 anni e fidati che a volta lo fa venire sotto al mento anche a me Sono un tipo di ragazzi talmente femmine e talmente intriganti che non si può non caderci...
Ma vedi, un conto è provocare e basta, farla un pò "annusare"...
Un conto è provocare e poi starci...
Belen c'è stata...
Old 25-11-2008, 01:00   #43073
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Quote:

Che mi piacciono le stronze è vero, ma non le stronzette troiette, ma quelle che ti fanno far fatica per conquistarle ogni giorno...poi ovvio che dietro ci deve essere tanto altro, ma queste mi fanno impazzire Che centra il crescere?
Boostern è offline  
Old 25-11-2008, 01:00   #43074
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Beh, se era un fatto per mettermi alla prova, credo sia andata bene.
Mi avevano detto di andare alla 17, ma io alle 16,30 ero già lì. Loro non c'erano, ma mi ha chiamato il negoziante accanto dicendomi che avevano lasciato a lui le chiavi, in modo che potessi aprire io appena arrivavo.
Un pò di lavoro l'ho portato avanti (con le mie competenze ancora limitate), e quando alle 19,30 uno dei due mi ha detto che potevo anche andare (visto che sicuramente ero visibilmente stanco), sono comunque rimasto fino alle 20 circa per finire di mettere a posto il pc dell'ultimo vecchietto.
Direi che l'impressione dovrebbe essere positiva.

L'unico fatto negativo, e che con quello che mi ha cercato ci siamo visti praticamente 15 minuti in tutta la giornata, visto che è stato sempre fuori, e non c'è stato modo di parlare di orari, salario e altro.
Quelli a contatto col cliente, specie se di un "negozietto", sono lavori delicati, sono convinto che sia la prova del fuoco per capire se di te ci si può fidare o meno!

Ah, se per caso, tra qualche settimana, ti venisse in mente di arrotondare con una memorietta, o una CPU, lassa stà, mi raccomando, conosco troppa gente che si è fatta del male in modo stupido, molto stupido!
Old 25-11-2008, 01:02   #43075
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:

Ah, se per caso, tra qualche settimana, ti venisse in mente di arrotondare con una memorietta, o una CPU, lassa stà, mi raccomando, conosco troppa gente che si è fatta del male in modo stupido, molto stupido!
COnsiglio preziosissimo, anche se penso che con Franciccino non ce ne fosse bisogno...
Sto rivedendo la premiazione, cazzo ho la pelle d'oca...
Old 25-11-2008, 01:02   #43076
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:

Chissà come mai per una volta sono d'accordo con te...

Però, finchè è un'amica, o la ragazza di un altro, mi può fregare poco.

Per quel che riguarda la MIA ragazza, preferisco lo faccia venire sotto al mento solo a me...
Su questo prima non ero d'accordo. Avere accanto una ragazza troppo "spinta" non mi piacerebbe...
Almeno, non farebbe per me...Visto il mio carattere..
Old 25-11-2008, 01:04   #43077
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Cazz, non avevo letto...
Scusami amore...
Cmq per installare il DVD, vai nella cartella IMG ed avvia il file msi con la dicitura ITA...

Ho sempre provato con quello e con quello inglese... Ora ce l'ho fatta, se ti dico cos'era ridi fino a domani, io sto ridendo...

Cmq fatta, ed il povero Vista non c'entra proprio nulla!!!
Old 25-11-2008, 01:04   #43078
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Quote:
Ma vedi, un conto è provocare e basta, farla un pò "annusare"...
Un conto è provocare e poi starci...
Belen c'è stata...
Per un limonino dopo 2 mesi in cui vedi sempre quelle persone? Io sinceramente non mi scandalizzo, apprezzo più lei che è naturale che uno che lo desidera, lo pensa, lo vuole e poi non lo fa. E' peggio quello che non lasciarsi andare agli istinti per una volta...a mio modo di vedere. Appunto per quello che finisco con le stronze, sei totalmente concentrato su di loro.
Boostern è offline  
Old 25-11-2008, 01:05   #43079
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Quelli a contatto col cliente, specie se di un "negozietto", sono lavori delicati, sono convinto che sia la prova del fuoco per capire se di te ci si può fidare o meno!

Sai quante me ne potevo ficcare in tasca stasera???

No, per principio non sono cose che mi vann a genio...

Un'amica quest'estate (eravamo insieme purtroppo) ha preso un braccialetto che era esposto fuori in un negozio...

Le ho tolto la parola per giorni...

No, a me ste cose proprio non vanno giù...Non credo riuscirei a farlo...
Old 25-11-2008, 01:05   #43080
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Per un limonino dopo 2 mesi in cui vedi sempre quelle persone? Io sinceramente non mi scandalizzo, apprezzo più lei che è naturale che uno che lo desidera, lo pensa, lo vuole e poi non lo fa. E' peggio quello che non lasciarsi andare agli istinti per una volta...a mio modo di vedere. Appunto per quello che finisco con le stronze, sei totalmente concentrato su di loro.
se fosse la tua ragazza non credo parleresti di un "limonino"
manurosso87 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian