Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-12-2020, 10:41   #4281
MexierJr
Senior Member
 
L'Avatar di MexierJr
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 635
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Dai tempo al tempo, la strada è quella, e le reazioni sul web dimostrano come sia fortemente voluto dai più, pensi che ai piani alti di cdprojekt non se ne siano accorti? Come qualcuno ha già fatto notare diversi post addietro, cdprojekt non è rockstar e non ha le stesse risorse, ma rimane comunque ammirevole il loro lavoro e si vede chiaramante quanto sia ambizioso questo progetto, era/è destinato ad essere qualcosa di più.



E lo avranno...siamo già a 13 milioni di copie vendute, le potenzialità ci sono tutte.
Quindi mi stai dicendo che questa fantomatica "palese intenzione" non esiste ma è l'invenzione dei più che vogliono il GTA del futuro per giustificare il loro desiderio.
La "palese intenzione" non è una cosa che puoi crearti a posteriori, non funziona così.

Poi magari, per ipotesi, faranno un secondo Cyberpunk che sarà GTA nel futuro, ma sarà una reazione che non avrà assolutamente nulla a che vedere con le intenzioni del primo gioco.
__________________
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2020, 10:41   #4282
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8439
Finora l'unico articolo che valga la pena di leggere di M.it riguardo a CP2077.

https://multiplayer.it/articoli/cybe...mment_c8612682

L'ho detto e lo ripeto, Serino li dentro è come un pesce fuor d'acqua, ma è innegabilmente il migliore di tutto lo staff.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2020, 10:42   #4283
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8206
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ah meno male, l'ho provato quando arrivò sul pass, ho avuto subito un moto di repulsione per ogni singolo aspetto
Va giocato con le mod che migliorano la grafica e fixano tanti problemi per essere apprezzato al 100%, la versione PC liscia è oscena.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2020, 10:42   #4284
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26610
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
L'ho detto e lo ripeto, Serino li dentro è come un pesce fuor d'acqua, ma è innegabilmente il migliore di tutto lo staff.
Beh è ovvio: ha il nome comunemente associato ai geni



Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Va giocato con le mod che migliorano la grafica e fixano tanti problemi per essere apprezzato al 100%, la versione PC liscia è oscena.
Tu hai capito tutto di GoFoxes e di quello che propone Nier:Automata
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2020, 10:43   #4285
fafathebest
Senior Member
 
L'Avatar di fafathebest
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
Messaggi: 2997
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ma smantellare roba non credo la faccia salire di molto, bisogna craftare per farla salire. Hai provato a vedere se anche potenziare l'equp la aumenta?



Io sto pensando di iniziare a sviluppare questa abilità perchè trovo che raccogliere roba sia tedioso, uno degli aspetti peggiori dei videogiochi i generale. In CP passi il 90% del tempo a tappare LB per vedere se c'è roba da raccogliere.



E trovo particolarmente interessante e anche divertente il craftarsi l'equip alla bisogna, senza portarsi dietro quasi nulla, solo componenti, e magari una volta usato smantellarlo o rivenderlo.
Sisi certo che ho provato, come detto sono un fanatico del potenziamento ed è per quello che voglio fare salire l'abilità crafting.

Da come ho capito io, aumenta proporzionalmente l'esperienza in funzione della rarità dell'oggetto che potenzi e, credo ma non ne sono sicurissimo, anche del livello di crafting che hai attualmente (più alto è, meno te ne dà)... Ma su quest'ultimo punto potrei sbagliarmi perché è una cosa che ho notato, ma non mi sono messo effettivamente a calcolare.

Il problema è che puoi potenziare fino a un certo punto, perché anche a condizione di materiali infiniti, raggiungi il limite dovuto proprio al livello di "crafting" in cui sei.

Insomma, è davvero lunga.

Il crafting e il loot sono due cose estremamente legate tra di loro, ma almeno la prima dà un senso alla seconda a mio avviso.
__________________
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502
fafathebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2020, 10:48   #4286
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3586
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Finora l'unico articolo che valga la pena di leggere di M.it riguardo a CP2077.

https://multiplayer.it/articoli/cybe...mment_c8612682

L'ho detto e lo ripeto, Serino li dentro è come un pesce fuor d'acqua, ma è innegabilmente il migliore di tutto lo staff.
Sono d'accordo sul Serino
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2020, 10:48   #4287
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15223
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Anche la creazione vera e propria fa salire di poco.

Bisognerebbe craftare roba "seria" per salire rapidamente: ma in quel modo sprechi le risorse buone che vorresti tenere per gli oggetti che vuoi veramente, e poi come dicevamo devi comunque trovare le ricette per farlo.
Tra l'altro devi anche sbloccare i perk per craftare oggetti di qualità superiore.

L'unico vero vantaggio è che salendo di livello nell'abilità ottieni dei bonus sui PE ottenuti quando crafti o smantelli.
Detta così mi piace

Io odio la difficoltà nei giochi legata al combat, per quello gioco spesso a facile/normale (anche se CP mo' mi sa lo sposto a difficile, devo fare due test di quanto danno faccio con hack rapido alle varie difficoltà), mentre adoro quando ci sono meccaniche che richiedon dedizione.

Se il crafting richiede di lavorarci su per otteeere risultati, allora credo che mi ci butterò proprio. Preferisco passare un'ora a esplorare per raccogliere roba da usare per craftare quel fucile da cecchino che mi permette di mettere fuori gioco un tizio, che "mettere fuori gioco il tizio in 2 minuti con la pstola"

Ma è appunto perché a me piace giocare, non seguire storie. Mi sto sempre più accorgendo di essere il solo fin tanto che nessuno giocava interpretando in Legion o negli AC ecc aveva forse un senso, mo' mi accorgo che nessuno intepreta manco negli RPG, e capisco

Disattiverò ance la minimappa mi sa, la stavo usando perché per gli spostamenti in auto senza è quasi impossibile, ma meno roba c'ho a video meglio è. Sempre, e ormai sono arrivato alla missione finale dell'atto 1. Però mo' delamain e jackie aspettano

Ultima modifica di GoFoxes : 23-12-2020 alle 10:52.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2020, 10:54   #4288
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13931
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io la uso spesso, ma sto anche giocando senza la minimappa.
la leverei pure io, se si potesse levare pure quel cazzotto giallo che sta in mezzo alla visuale. Quando sto in macchina e l'obiettivo in linea d'aria è di fronte da proprio fastidio.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2020, 10:56   #4289
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26610
Eh, il problema è che far salire il crafting vuol dire mettersi li a riciclare, poi creare oggetti e riciclarli di nuovo.

Non mi sembra il massimo del divertimento
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2020, 10:56   #4290
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49704
La miglior interfaccia é quella di rdr2 .

Togliere tutto e attivarla in caso di necessità con un tasto.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2020, 10:57   #4291
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49704
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Beh è ovvio: ha il nome comunemente associato ai geni



Tu hai capito tutto di GoFoxes e di quello che propone Nier:Automata
Cmq nier automata non é proprio il gioco adatto a lui xD..
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2020, 10:58   #4292
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8206
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Tu hai capito tutto di GoFoxes e di quello che propone Nier:Automata
No l'ho capito cosa voleva dire, non gli piace proprio il genere, ma mi rendo conto che molti si sono allontanati dal gioco anche per le problematiche su PC, e questo è un peccato.

Fine OT.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2020, 10:58   #4293
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Cmq nier automata non é proprio il gioco adatto a lui xD..
Decisamente no, ma é stata la miglior sorpresa videoludica degli ultimi anni.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2020, 10:59   #4294
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49704
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Decisamente no, ma é stata la miglior sorpresa videoludica degli ultimi anni.
Appunto xD ...
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2020, 11:00   #4295
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13233
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Decisamente no, ma é stata la miglior sorpresa videoludica degli ultimi anni.
Uno dei giochi più belli di sempre!
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2020, 11:01   #4296
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Lo comprai su PS4 ma poi ho venduto tutto prima di giocarlo. Su PC vedo che costicchia ancora.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2020, 11:02   #4297
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26610
Eh tombola, mò Nier è un capolavoro. Lo so, mi odierete ma... un gioco discreto, nulla più.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2020, 11:04   #4298
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15223
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Eh, il problema è che far salire il crafting vuol dire mettersi li a riciclare, poi creare oggetti e riciclarli di nuovo.

Non mi sembra il massimo del divertimento
A me non sembra il massimo del divertimento raccogliere tutto, spulciare 72 armi, pantaloni, magliette, giacche, ecc diverse, equipaggiare quella col numerino più alto e vendere il resto.
Ad ognuno il suo.

Poi per come la vedo io, se punto sul crafting punto su quello, tutto quello che looto lo distruggo o lo vendo, e non compro nulla. E a quel punto son sempre dietro a craftare, il loot mi serve solo per ottenere schemi.
E ripeto, voglio provarlo sul campo, ma il craftare alla bisonga è una meccanica che m'attizza, e anche il "cavolo mi manca il componente, andiamo a cercarlo"

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
la leverei pure io, se si potesse levare pure quel cazzotto giallo che sta in mezzo alla visuale. Quando sto in macchina e l'obiettivo in linea d'aria è di fronte da proprio fastidio.
Basta che selezioni come attiva una missione che non lo ha, io faccio così. Tanto sulla mappa ci son tutti e quindi unidea di dove andare ce l'hai.

Comunque sì, è fatto male.

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Cmq nier automata non é proprio il gioco adatto a lui xD..
No per niente

Ultima modifica di GoFoxes : 23-12-2020 alle 11:07.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2020, 11:05   #4299
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1227
Io personalmente apprezzo il coraggio di CDPR di essersi voluta lanciare nello sviluppo di un gioco fortemente diverso dai suoi successi storici. Bethesda ogni 4-5 anni lancia un nuovo capitolo di TES o di Fallout, ogni volta sempre con gli stessi difetti che non vengono mai corretti e utilizzando un engine vetusto, solamente puntando al supporto della community per sistemare quello che loro non hanno voglia o capacità di sistemare e ogni volta viene incensata dalla critica.

CP2077 per CDPR è una "prima volta" con la quale hanno tra l'altro cercato di settare nuovi standard a livello tecnico e visivo per il genere, sviluppando senza publisher, senza finanziarsi su Kickstarter e andando incontro a mille incognite. Il problema vero è stata la pessima gestione dell'hype e l'aver ceduto alle meccaniche del mercato, lanciando il gioco quando aveva ancora bisogno di tempo per essere concluso e rilasciando dichiarazione fuorvianti ("CP gira splendidamente sulle console old-gen!").

Al netto di questo, CP è un titolo che offre divertimento nelle sue meccaniche principali, ma che in diversi comparti secondari ha dei difetti palesi:

- IA generale, sia dei nemici che degli abitanti di Night City. Sembra quasi che non abbiano sviluppato routine comportamentali un minimo complesse, in questo hanno fatto un netto passo indietro anche rispetto ad The Witcher 3, dove la percezione era di molta più vita, anche nei piccoli villaggi e centri abitati.
- La fisica dei veicoli e l'assenza di un sistema di danni legato ad esso.
- Vari bug e glitch che verranno risolti col tempo, ma che al momento tendono a presentarsi più o meno spesso e a rovinare il coinvolgimento che in un'esperienza di gioco ruolistica è un fattore importante.

Per il resto, quanto fatto a livello di svolgimento delle missioni, di personalizzazione dell'esperienza in base allo sviluppo del personaggio e di narrativa mi sta piacendo. Purtroppo non è quel capolavoro assoluto che un po' tutti si sarebbero aspettati, magari con il tempo, l'aggiunta di contenuti e di correzioni lo diventerà.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2020, 11:09   #4300
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Eh tombola, mò Nier è un capolavoro. Lo so, mi odierete ma... un gioco discreto, nulla più.
Sotto il profilo artistico, narrativo e musicale, lo è.
Davvero uno dei migliori giochi di sempre.
Personalmente, era dai tempi del primo metal gear solid che non provavo emozioni per un gioco, nier ci è riuscito.
Pochissimi altri giochi ci sono riusciti.
Ad esempio Disco Elysium.
Ma cone nier, è un gioco estremamente di nicchia.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
macOS Sequoia ufficiale: l'IA arriva sui...
Apple Intelligence: ecco l'Intelligenza ...
Apple, con watchOS 11 arrivano le nuove ...
Apple, le novità dei prodotti Hom...
Apple presenta iOS 18: su iPhone è...
Apple annuncia visionOS 2 e la disponibi...
Ecco i candidati degli Italian Video Gam...
Periferiche e componenti gaming da Endor...
Life is Strange: Double Exposure, il rit...
Xbox portatile, Phil Spencer infiamma i ...
Hitachi investirà 4,5 miliardi di...
Acceleratori di IA Gaudi 3, Intel esce a...
State of Decay 3: nuovo trailer cinemato...
Ryzen 9000X3D in arrivo a settembre? I p...
Starfield: ecco l'espansione Shattered S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v