Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-12-2020, 07:27   #4221
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Comunque in giro ci sono molte NPC interessanti, anche più di Judy e Panam...
Stanotte mi sono innamorato di questa.



Urge un Sex Mod.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2020, 07:27   #4222
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49704
Conviene studiarsi il percorso prima di iniziare cmq almeno per quelli corti .

Per quello lunghi si va a tentativi se proprio uno ci tiene.

Se non ho capito male cmq tra ottenerne 1 2 o 3 ci passano solo pochi spicci .. quindi boh altra cosa semi inutile messa nel gioco.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2020, 07:30   #4223
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Allora... sarà difficile farmi capire, ci provo

Inizi con la riga in alto scegliendo il "valore", e ti viene associato alla colonna dei codici da sbloccare. Diciamo che tu devi sbloccare queste 3 sequenze:

1C ED F8
ED 1C 1C
F8 55 ED


Dalla prima riga selezioni ED. Che succede ai codici da sbloccare? Semplice.
Per il secondo ottieni il primo, mentre per gli altri due no. Ora: quando selezioni un valore, viene associato a tutta la colonna dei codici da sbloccare, per cui il valore che hai selezionato (ED) si associa alla prima colonna delle 3 sequenze di codici, per cui: 1C, ED, F8

Come detto, hai corrispondenza solo per la seconda serie, per cui inizi a sbloccare solo quella.
A questo punto, che succede? Immagina quelle sequenze inserite come in un foglio di Excel. La seconda sequenza non si muove, mentre la prima e la terza (per le quali non hai trovato corrispondenza) si "spostano" di una colonna verso destra. Per cui ti ritroverai con la seguente situazione:

-- 1C ED F8
ED 1C 1C
-- F8 55 ED


In rosso quelli sbloccati. A questo punto si passa a processare la seconda colonna delle 3 sequenze di codici da sbloccare (quindi 1C 1C F8). Nel frattempo, nella matrice dove ci sono i valori selezionabili potrai sceglierne uno che si trova nella stessa colonna del primo valore che hai selezionato. Nel caso ci fosse un 1C, selezionandolo avrai inserito un valore che porta avanti la prima e la seconda sequenza, per cui ti ritroverai in questa situazione:

-- 1C ED F8
ED 1C 1C
-- -- F8 55 ED


A questo punto si passa alla terza colonna dei codici da sbloccare (ED 1C F8) e così via.

Hai un numero di tentativi massimo prima che si blocchi tutto, che è segnalato in alto da una serie di celle (che vengono riempite di volta in volta con i valori che hai selezionato).


L'unica cosa che non ho capito è che credo esista un meccanismo tale per cui ogni serie di codici dovrebbe avere esso stesso un numero massimo di tentativi indipendente da quello "globale", ma non sono sicuro.
Grazie cronos, ti adoro.

Me lo leggo una ventina di volta per cercare di capire. Per esempio, io credevo che cliccando su uno dei valori in alto poi si sbloccasse la colonna verticale corrispondente, nel caso del tuo esempio ED 1C 55, e poi, una volta cliccato sul secondo valore da inserire, si sbloccasse la colonna orizzontale, per esempio, se clicco su 55 poi si sblocca F8 55 ED. Vabbe', come vedi non ci ho capito un tubo.

Ieri stavo facendo una side quest (quella per la tipa del prologo che salviamo) in cui c'era uno shard da decrittare, e dovevo inserire 7 valori differenti nella serie in alto a destra, non c'e' stato verso, toppavo sempre.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2020, 07:32   #4224
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26610
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Conviene studiarsi il percorso prima di iniziare cmq almeno per quelli corti .

Per quello lunghi si va a tentativi se proprio uno ci tiene.

Se non ho capito male cmq tra ottenerne 1 2 o 3 ci passano solo pochi spicci .. quindi boh altra cosa semi inutile messa nel gioco.
Te l'ho detto che giochi in maniera superficiale?

A seconda delle sequenze, ottieni anche mod di qualità superiore. Per le leggendarie devi puntare alla terza sequenza, per quelle epiche basta la seconda.
In base alle sequenze di codici da sbloccare e il tipo di matrice dei valori da selezionare, potresti o meno rischiare di completare tutte le sequenze o meno.

Inoltre pochi spicci non direi: al momento quando faccio delle missioni secondarie per risolverne una ottengo mediamente 2000 eddie, mentre con uno di quei cosi oltre all'oggettistica se sblocco tutte e 3 le sequenze ottengo intorno ai 1300 eddie, fai che ce ne sono un paio in una missione e in 2 minuti guadagni più di quanto per tutta la missione.

[ EDIT ]
La "cazzata" di chi ha creato questo minigioco è che le sequenze (codici e matrice) cambiano ogni volta anche sullo stesso terminale. Se ti colleghi e vedi che le sequenze non ti piacciono, puoi scollegarti senza fare nulla e ricollegarti, e ne trovi una diversa. Oltretutto puoi farlo anche se stai cercando di risolverla e ti viene azzerata se non hai sbloccato nessuna sequenza di codici (se ne hai sbloccata una, uscendo ti da il minigioco terminato).
Oltretutto, ma questo è più difficile da verificare, credo che sequenze e matrici siano del tutto casuali: per cui potrebbero capitarsi sequenze che non si possono risolvere in maniera completa, cioè sbloccando tutte e 3 le sequenze. Ma di questo non sono sicuro.

Ultima modifica di cronos1990 : 23-12-2020 alle 07:36.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2020, 07:32   #4225
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Comunque in giro ci sono molte NPC interessanti, anche più di Judy e Panam...
Stanotte mi sono innamorato di questa.



Urge un Sex Mod.
Sembra Sansa Stark.

Ma i modelli per il corpo usati per i pg, tranne per gli npc principali, sono tutti uguali? Finora delle donne mostrate hanno tutte lo stesso look, magre e slanciate.

Una bella milfona busty non c'è ?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2020, 07:36   #4226
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Sembra Sansa Stark.

Ma i modelli per il corpo usati per i pg, tranne per gli npc principali, sono tutti uguali? Finora delle donne mostrate hanno tutte lo stesso look, magre e slanciate.

Una bella milfona busty non c'è ?
No, sono tutte perfette, trovare una racchia e' impossibile. A me cmq ricorda quella di FF VIII, Rinoa.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2020, 07:38   #4227
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49704
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Te l'ho detto che giochi in maniera superficiale?



A seconda delle sequenze, ottieni anche mod di qualità superiore. Per le leggendarie devi puntare alla terza sequenza, per quelle epiche basta la seconda.

In base alle sequenze di codici da sbloccare e il tipo di matrice dei valori da selezionare, potresti o meno rischiare di completare tutte le sequenze o meno.



Inoltre pochi spicci non direi: al momento quando faccio delle missioni secondarie per risolverne una ottengo mediamente 2000 eddie, mentre con uno di quei cosi oltre all'oggettistica se sblocco tutte e 3 le sequenze ottengo intorno ai 1300 eddie, fai che ce ne sono un paio in una missione e in 2 minuti guadagni più di quanto per tutta la missione.
Tu non sai quanti Eddie faccio trucidando i punkettoni sotto casa e in giro e rivendendo la loro roba xD

Tra l'altro puoi vendere bibite anche ai bisturi o fucili al bibitaro ... Ci manca solo il bottone per farlo con un click su tutto eccetto la roba premium.


Cmq per le mod rare in effetti sembra interessante.. mi ci impegno un po' di piú allora ..
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2020, 07:39   #4228
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26610
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Grazie cronos, ti adoro.

Me lo leggo una ventina di volta per cercare di capire. Per esempio, io credevo che cliccando su uno dei valori in alto poi si sbloccasse la colonna verticale corrispondente, nel caso del tuo esempio ED 1C 55, e poi, una volta cliccato sul secondo valore da inserire, si sbloccasse la colonna orizzontale, per esempio, se clicco su 55 poi si sblocca F8 55 ED. Vabbe', come vedi non ci ho capito un tubo.
eh, spero sia stato chiaro. Il meccanismo non è difficile da imparare, ma il comprenderlo si se ci provi da solo, e spiegarlo non è semplice per nulla.

Io per capire come funzionava mi sono fatto un video con il cellulare mentre ne facevo uno

Ultima modifica di cronos1990 : 23-12-2020 alle 07:42.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2020, 07:41   #4229
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26610
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Cmq per le mod rare in effetti sembra interessante.. mi ci impegno un po' di piú allora ..
Piccola imprecisione: non dovrebbero essere mod, ma i materiali per creare i... demoni se non erro. I "cosi" che metti nei tuoi impianti per fare l'hacking.

Non ricordo i nomi, ma se ci fai caso compare la "lista" a schermo, in basso a sinistra se non erro, quando completi il minigioco.


Poi va bo, mi pare che far soldi in questo gioco è l'ultimo dei problemi. Il loot è talmente squilibrato che a momenti diventi ricco solo respirando davanti allo schermo

Ultima modifica di cronos1990 : 23-12-2020 alle 07:43.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2020, 07:42   #4230
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Ho fatto un po'di missioni, o meglio, incarichi

Questi mi piacciono, si spara molto, si loota tanto, e ho trovato anche un boss

Inoltre ho craftato un fucile da cecchino almeno per riuscire a colpire da più distante e ripulire la zona.


Domanda: le mod le posso craftare,o si trovano in giro? Ad esempio le ottiche per il fucile
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2020, 07:46   #4231
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26610
Che io sappia tutto è craftabile.

Il problema è che il gioco è squilibrato per tutto quello che riguarda ogni tipo di equipaggiamento.
Aumentare nell'abilità di Creazione richiede una vita, le ricette le devi comunque trovare (o anche comprare credo, non ho verificato) ma nel frattempo in giro trovi comunque una marea di roba e fai talmente tanti eddie che puoi comprarti di tutto.


Per cui in linea di massima non conviene portare su quell'abilità (come invece sto facendo io), prima che ti crafti quello che vuoi ne trovi a pacchi della stessa roba, e se cerchi bene anche di ottima qualità.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2020, 07:52   #4232
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49704
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Piccola imprecisione: non dovrebbero essere mod, ma i materiali per creare i... demoni se non erro. I "cosi" che metti nei tuoi impianti per fare l'hacking.

Non ricordo i nomi, ma se ci fai caso compare la "lista" a schermo, in basso a sinistra se non erro, quando completi il minigioco.


Poi va bo, mi pare che far soldi in questo gioco è l'ultimo dei problemi. Il loot è talmente squilibrato che a momenti diventi ricco solo respirando davanti allo schermo
Si la roba hacking l'ho sviluppata poco , me la devo un po' studiare , forse anche perche per adesso non ne ho avuto bisogno.

E anche il crafting.

Anche perché mi é parso di vedere che i punti abilità sono pochi e non bastano per tutto.

Se uso le lame ( e il fisico mi serve) il resto non posso alzarlo mi sa.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2020, 07:52   #4233
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
eh, spero sia stato chiaro. Il meccanismo non è difficile da imparare, ma il comprenderlo si se ci provi da solo, e spiegarlo non è semplice per nulla.

Io per capire come funzionava mi sono fatto un video con il cellulare mentre ne facevo uno
E' abbastanza chiaro, grazie. Devo provare dal vivo per vedere se ho davvero compreso.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2020, 07:52   #4234
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Che io sappia tutto è craftabile.

Il problema è che il gioco è squilibrato per tutto quello che riguarda ogni tipo di equipaggiamento.
Aumentare nell'abilità di Creazione richiede una vita, le ricette le devi comunque trovare (o anche comprare credo, non ho verificato) ma nel frattempo in giro trovi comunque una marea di roba e fai talmente tanti eddie che puoi comprarti di tutto.


Per cui in linea di massima non conviene portare su quell'abilità (come invece sto facendo io), prima che ti crafti quello che vuoi ne trovi a pacchi della stessa roba, e se cerchi bene anche di ottima qualità.
Ah ok grazie!

In effetti ho trovato già oggetti che non posso usare perché troppo alti di livello

Anche un bel revolver che da vicino non è niente male.

PS le moto sono molto più divertenti da guidare, sono completamente irreali ma divertenti!!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2020, 07:59   #4235
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Sembra Sansa Stark.

Ma i modelli per il corpo usati per i pg, tranne per gli npc principali, sono tutti uguali? Finora delle donne mostrate hanno tutte lo stesso look, magre e slanciate.

Una bella milfona busty non c'è ?
Anche io sinceramente mi aspettavo di più lato personalizzazione, mentre il corpo di V é unico, o uomo o donna, ma non si puó regolare altezza, grassezza o muscolatura.
Eppure in giro ci sono NPC grandi grossi e grassi.

E pure i veicoli in giro le trovi di vari colori e personalizzazioni estetiche, mentre a quelle che compri non puoi nemmeno cambiare colore. (almeno le 2 che mi hanno proposto fino ad ora)
Spero aggiungano la personalizzazione prima o poi, mi sa che é una delle cose che volevano sviluppare (e hanno cominciato a fare) ma hanno lasciato indietro per questione di tempo.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 23-12-2020 alle 08:04.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2020, 08:03   #4236
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2702
ma come si montano i mirini e le altre modifiche per le armi? ne ho diversi in inventario, ci clicco ma non capisco come montarli,
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2020, 08:04   #4237
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15223
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Fixed

Ma pork, mo' mi tocca giocare anche a quella japponesata inconcepibile di nier automata

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Conviene studiarsi il percorso prima di iniziare cmq almeno per quelli corti .

Per quello lunghi si va a tentativi se proprio uno ci tiene.

Se non ho capito male cmq tra ottenerne 1 2 o 3 ci passano solo pochi spicci .. quindi boh altra cosa semi inutile messa nel gioco.
Io la prima volta mi misi la con carta e penna, succede solo con i giochi che davvero mi piacciono.

Ci sono perk che aumentano fino al 100% i soldi che guadagni, i componenti e ti danno il 100% di possibità di estrarre anche un hack rapido. Io ci ho estratto fischio, contagio, e altri 2-3 che altrimenti avrei dovuto craftare.

Poi son stato relativamente furbo e ho preso un cyberdeck con un buffer ampio preferendolo a uno con ram maggiore (tanto e non entro in combat si ricarica velocemente)

Di solito quindi completo tutte e tre le sequeze, faccio migliaia di eddie, recupero con so quanti componenti e quasi sempre un hack rapido pure

Poi puoi ricaricare finché non ti spunta la sequenza che preferisci.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2020, 08:04   #4238
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49704
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Anche io sinceramente mi aspettavo di più lato personalizzazione, mentre il corpo di V é unico, o uomo o donna, ma non si puó regolare altezza, grassezza o muscolatura.
Eppure in giro ci sono NPC grandi grossi e grassi.

E pure i veicoli in giro le trovi di vari colori e personalizzazioni estetiche, mentre a quelle che compri non puoi nemmeno cambiare colore. (almeno le 2 che mi hanno proposto fino ad ora)
Spero aggiungano la personalizzazione prima o poi, mi sa che é una delle cose che volevano sviluppare ma hanno lasciato indietro per questione di tempo.
Hanno messo troppi vestitini , sarebbe stato un casino fare anche le taglie.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2020, 08:07   #4239
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49704
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi

Io la prima volta mi misi la con carta e penna, succede solo con i giochi che davvero mi piacciono.



Ci sono perk che aumentano fino al 100% i soldi che guadagni, i componenti e ti danno il 100% di possibità di estrarre anche un hack rapido. Io ci ho estratto fischio, contagio, e altri 2-3 che altrimenti avrei dovuto craftare.



Poi son stato relativamente furbo e ho preso un cyberdeck con un buffer ampio preferendolo a uno con ram maggiore (tanto e non entro in combat si ricarica velocemente)



Di solito quindi completo tutte e tre le sequeze, faccio migliaia di eddie, recupero con so quanti componenti e quasi sempre un hack rapido pure



Poi puoi ricaricare finché non ti spunta la sequenza che preferisci.
Se non entri mai in combattimento non hai bisogno di tanta roba.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2020, 08:16   #4240
marca81
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 291
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
ma come si montano i mirini e le altre modifiche per le armi? ne ho diversi in inventario, ci clicco ma non capisco come montarli,
Devi equipaggiarle, da lì le riselezioni e ti va in un'altra schermata dove puoi montare le modifiche.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
marca81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
macOS Sequoia ufficiale: l'IA arriva sui...
Apple Intelligence: ecco l'Intelligenza ...
Apple, con watchOS 11 arrivano le nuove ...
Apple, le novità dei prodotti Hom...
Apple presenta iOS 18: su iPhone è...
Apple annuncia visionOS 2 e la disponibi...
Ecco i candidati degli Italian Video Gam...
Periferiche e componenti gaming da Endor...
Life is Strange: Double Exposure, il rit...
Xbox portatile, Phil Spencer infiamma i ...
Hitachi investirà 4,5 miliardi di...
Acceleratori di IA Gaudi 3, Intel esce a...
State of Decay 3: nuovo trailer cinemato...
Ryzen 9000X3D in arrivo a settembre? I p...
Starfield: ecco l'espansione Shattered S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v