Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2005, 10:32   #4161
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da downloader
Ciao trecca,
mi confermi che in america non ci si può andare + di due volte durante tutto il gioco???
riscrivo quello che ho messo nel forum della gilda

Quote:
ci si può spostare 5 volte, quindi si può andare 2 volte sui server americani

europa -> america (1)
america -> europa (2)
europa -> america (3)
america -> europa (4)

e stop
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 11:07   #4162
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
ma 5 volte durante una sessione di gioco o da quando hai creato l'account?
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 11:09   #4163
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
5 volte in tutto (legate all'account), altrimenti la gente si sposterebbe a piacimento seguendo il favore divino e intasando di brutto i server americani (visto che il favore è sempre li o in Corea).
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 11:51   #4164
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da trecca
5 volte in tutto (legate all'account), altrimenti la gente si sposterebbe a piacimento seguendo il favore divino e intasando di brutto i server americani (visto che il favore è sempre li o in Corea).
ho capito, grazie... sarà per questo che non vedo la sezione america.

Cmq non ho ancora capito cosa sia il favore e che comporta...
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 12:05   #4165
Naruto Arashi
Senior Member

L'Avatar di Naruto Arashi

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
Quote:
Originariamente inviato da Naruto Arashi
raga vorrei dei consigli sul monk per sentire tutte le campane. qui c'è un immy cn le stats e le skill:

http://img322.imageshack.us/img322/4738/gw3060bn.jpg

per me la lista delle skill è fatta però vorrei sostituire spirito protettivo. l'ho provata in pvp 4 VS 4 e nn rende molto. lo so ke ho le stats protettive di merda ma o curo o proteggo.

io uso subito la skill d'elite spezza incantesimo per bloccare le magie nemiche su di me per 15 secondi.

così rimangono i war; per quelli uso tocco curativo, orizzonte della guarigione e breccia della guarigione e sto apposto. cn i punti restanti curo gli altri cn cura altro, poi uso su di me il sigillo e di nuovo tocco. intanto finisce spezza incantesimo e qui sn cazzi perkè gli ele mi ammazzano visto ke cmq ho finito gli mp e nn ho monk nel gruppo ke mi curano e cn il sigillo nn c'è la faccio.

secondo voi la mia strategia è da rifare?????
cosa migliorereste e cambiereste?????
al posto di spirito protettivo cosa mettereste voi?????

thk

up
Naruto Arashi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 12:21   #4166
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
up
prova il seme della guarigione, da castare sui guerrieri (e/o la elite healing hands)
Old 22-07-2005, 12:25   #4167
Naruto Arashi
Senior Member

seme di guarigione...ok la proverò thk. mentre l'altra elite già ne uso una e sl una alla volta si può usare ç_ç

altre idee?
Old 22-07-2005, 13:42   #4168
Trabant

Quote:
seme di guarigione...ok la proverò thk. mentre l'altra elite già ne uso una e sl una alla volta si può usare ç_ç
altre idee?
Sarà che io a fare il guaritore non mi ci ritrovo

Io caricherei un paio di warrior con fuoco dello zelota, poi li manderei all'attacco e gli casterei rovescio della fortuna a ripetizione, così farei un farming a distanza ... senza contare il fatto che se i nemici cercano di scappare i warrior li inseguono o li azzoppano e quindi non possono andare molto lontano.

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 14:03   #4169
Naruto Arashi
Senior Member

be il guaritore è la classe + difficile e impegnativa. ho giocato per oltre 260 ore e ankora mi devo perfezionare. cmq rovescio della fortuna respinge in parte i danni avversari. alla fine nn è un granchè cm skill....
Old 22-07-2005, 14:08   #4170
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Io caricherei un paio di warrior con fuoco dello zelota, poi li manderei all'attacco e gli casterei rovescio della fortuna a ripetizione
Se sono in 2 monk a fare questo giochetto e se il team avversario non è dei più svegli funziona benissimo, ma con 1 solo monk e con gli avversari con un minimo d'intelligenza fallisce miseramente. (provato da me)
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 14:09   #4171
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
be il guaritore è la classe + difficile e impegnativa
No, la più difficile e impegnativa è l'ipnotizzatore, seguita dal protettore e poi dal guaritore.
Old 22-07-2005, 14:10   #4172
Trabant

Quote:
be il guaritore è la classe + difficile e impegnativa. ho giocato per oltre 260 ore e ankora mi devo perfezionare. cmq rovescio della fortuna respinge in parte i danni avversari. alla fine nn è un granchè cm skill....
Sono d'accordo che l'healer è moto difficile e stressante, soprattutto stare sempre a guardare la barra della salute dei compagni ...

Dicevo rovescio della fortuna non solo per l'effetto protettivo, ma soprattutto perchè è una spell a basso costo e rapida ricarica da lanciare a ripetizione su qualcuno che ha fuoco dello zelota in modo da fare grossi danni ai nemici circostanti, un pò come fanno i monaci farmer che si vedono nei video, solo che lo fai su un altro.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 14:10   #4173
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
già, rovescio della fortuna fa abbastanza schifo imho. è a singolo uso, serve poco o niente a meno che non la spammi in continuazione. E' bella solo l'animazione che fa quando la casti
Old 22-07-2005, 14:11   #4174
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
cmq rovescio della fortuna respinge in parte i danni avversari. alla fine nn è un granchè cm skill....
Rovescio dela fortuna annulla il prossimo danno ricevuto e lo converte parzialmente in cura.
E' una skill utilissima per un protector come si deve, ma se usato dagli altri non serve quasi a nulla.
Old 22-07-2005, 14:17   #4175
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Rovescio dela fortuna annulla il prossimo danno ricevuto e lo converte parzialmente in cura.
E' una skill utilissima per un protector come si deve, ma se usato dagli altri non serve quasi a nulla.
in effetti è utile ma devi spammarla
Old 22-07-2005, 14:19   #4176
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

ora mi chiedo... il favore divino influenza anche le preghiere protettive o solo quelle di guarigione? xchè se nn influenza le protettive, sarebbe molto meglio un protettore El/Mi dato che ha molta + energia
Old 22-07-2005, 14:27   #4177
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
ora mi chiedo... il favore divino influenza anche le preghiere protettive o solo quelle di guarigione? xchè se nn influenza le protettive, sarebbe molto meglio un protettore El/Mi dato che ha molta + energia
Influenza anche le protettive, ma cmq un El/Mi è migliore (ovviamente pero dev'esserci anche un monk normale) per via dell'energia, perché può tirare uno scudo della rigenerazione, un egida, mani protettive e cmq spammare rovescio dela fortuna.
Old 22-07-2005, 14:39   #4178
Naruto Arashi
Senior Member

voi al posto di spirito protettivo ke mettereste???
Old 22-07-2005, 14:42   #4179
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Influenza anche le protettive, ma cmq un El/Mi è migliore (ovviamente pero dev'esserci anche un monk normale) per via dell'energia, perché può tirare uno scudo della rigenerazione, un egida, mani protettive e cmq spammare rovescio dela fortuna.
uhm quasi quasi provo a respeckare a full protection il mio ele mistico, e vedere che vien fuori

Riserva di energia a 14 o 15, protettive a 12, spirito di balthazar (quello che ti da energia x ogni colpo subito... ma devo vedere se è sotto protettive) e rovescio della fortuna a manetta

edit: quello di balthazar è sotto punitive... vabbè quei punti che mi rimangono li metto a punitive

Ultima modifica di Thunder82 : 22-07-2005 alle 14:46.
Thunder82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 14:46   #4180
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
balthazar è punitive.

comunque la mia ele/mi ha poco da monk..giusto per curarsi un pochetto.. è votata al massacro degli avversari

Ciaozzz

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian