|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4161 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
io non ho molta esperienza con le demo, quindi mi rivolgo a voi: ma quella corsa da nevrotici in crisi di nervi secondo voi verrà corretta? e poi il problema del rallentamento ce l'ho anchio ma non so se è dovuto al mio pc, vi elenco le caratteristiche, potreste dirmi se avrò problemi o potrò godermi il gioco?
AMD Sempron Processor 2800+ 1.60 GHz, 1.00 GB di RAM scheda video Radeon X1300pro sono ansioso di conoscere la risposta... |
![]() |
![]() |
#4162 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
|
ma perchè il 26 ottobre è così lontato??
![]()
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3 IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle ![]() |
![]() |
![]() |
#4163 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Fino a lunedi la solfa era "quando esce la demo!?!", ora che abbiamo la demo, facciamo in modo di non scrivere ogni giorno "quando arriva il 26 ottobre?!??!"...
Grazie!!! ![]()
#4164 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
rinnovo la domanda postata qualche pagina indietro, ma è possibile cambiare la telecamera!? Non ho trovato nessuna voce nelle impostazioni del gioco, mi dà un pò fastidio giocare così da lontano.
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W |
![]() |
![]() |
#4165 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#4166 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
nessuno è riuscito a metterla come tasto?
|
![]() |
![]() |
#4167 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
please ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4168 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao ciao sentite io ho scaricato la demo . Allora ho windows xp 64bit.
Durante la preparazione alll'installazione mi da errore cavolo. Se metto compatibilita win xp invece mi prosegue l'installazione ma durante il caricamente della finestrella ( pro evolution soccer 2008 demo ecc.. ) credo ke mi si blocca xkè manco inizia a caricare Ke faccio ? L'errore è : Sistema operativo nn è adeguato x l'esecuzione della demo 1603-errore irreversibile durante l'installazione, per ulteriori informazioni vedere la guida di windows installer(msi.chm)o MSDN..... Diteme qualcosa perfavore |
![]() |
![]() |
#4169 |
Senior Member
Città: Naples
|
non puoi farci molto con il tuo computer
installati xp 32 bit ![]() ![]()
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
![]() |
![]() |
#4170 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4171 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
|
RAGAZZI è uscita una patch per giocare a tempo infinito stile fifa??
|
![]() |
![]() |
#4172 | |
Senior Member
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Ma lo sai che a me sembrava invece vicino? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4173 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma se vi da fastidio questo thread perchè non vi disiscrivete? la demo è uscita e il gioco esce il 26
non c'è molto altro da dire.... ![]()
#4174 |
Senior Member
|
![]() |
#4175 | |
Senior Member
Città: Naples
|
Quote:
![]()
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
![]() |
![]() |
#4176 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4177 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: AS-ROMA
|
Alla fine sono riuscito a farla girare e posso dire una mia impressione ma, vi prego, non uccidetemi........
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E' che ormai i 2 giochi si somigliano troppo, Fifa migliora perchè la EA sports ha preso sviluppatori della Konami, PES invece non fa passi avanti, a questo punto mi tengo PES6 che ho super-patchatissimo con milioni di maglie, stadi, palloni e così via, aspettando PES2008 definitivo il 26 ottobre che cmq prenderò di sicuro! p.s. io sono un fifamaniaco che è passato a PES da circa 3 anni, però Fifa mi piace sempre ![]() |
![]() |
![]() |
#4178 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
thanks,
qualcuno finalmente che si degna di rispondermi! ![]() spero che nel gioco finale, come tutti gli altri anni si possa cambiarla! ![]()
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W |
![]() |
![]() |
#4179 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4180 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma guarda che ci sono ben due risposte alla tua domanda!Vai qualche post dietro! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.