|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4141 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
salve a tutti!!mi è successo un piccolo problemino e spero ke mi aiutiate a risolverlo!stavo bloccando alcuni programmi ad esecuzione automatica all'avvio, ma probabilmente ho bloccato qualke programma necessario xkè nn mi si avvia più windows!il problema si ritrova anke in modalità provvisoria!come posso risolvere?
|
|
|
|
|
|
#4142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Il sito italiano non è ancora aggiornato, ma la versione disponibile al download è la 4.0.0.14...
http://ita.tallemu.com/downloads.html ...quindi la v4 è uscita dalla beta! Link diretto: http://dl1.online-armor.com/download...p_Free_ITA.exe |
|
|
|
|
|
#4143 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Un momento, non ho capito una cosa: non ti parte piu' il computer oppure qualche programma specifico? Quote:
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 30-11-2009 alle 18:48. |
||
|
|
|
|
|
#4144 |
|
Senior Member
|
bug?
buonasera, volevo sapere se qualcuno di voi è al corrente di un bug che sto riscontrando su seven con o.a.; in pratica capita, decisamente spesso, che cliccando sullo scudo in tray col tasto destro, mi renda conto che il flag su firewall non è spuntato, il resto si.provvedo alla riabilitazione del firewall manualmente senza problemi.la versione usata è la 4.0.10, prima di aggiornarla mi chiedevo se si trattassse di un bug noto o se qualcuno avesse idee in proposito.
grazie, buona serata |
|
|
|
|
|
#4145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioe', il firewall ti viene disabilitato oppure e' in funzione ugualmente?
|
|
|
|
#4146 |
|
Senior Member
|
ciao kohai, risulta disattivato anche all'interno della pagina principale e non è in funzione, infatti mi son accorto della cosa strana grazie ad una schermata di windows firewall, che ovviamente si avvia in atomatico non appena si (auto)disabilita o.a.; avira premium e prevx pro come altri sf di sicurezza, ora provo ad aggiornarlo all'ultima versione e verifico se sussiste il problema
|
|
|
|
|
|
#4147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'aggiornare all'ultima versione (la 0.14) e' una buona idea, perche' stanno correggendo alcuni bug relativi a seven visto che e' l'ultimo sistema operativo per il quale e' uscita la release di OA. Si stanno anche sforzando di far pronta quanto prima la piattaforma per seven 64 bit dato che attualmente non e' supportata e probabilmente se ne parlera' per i primi mesi del 2010 se tutto andra' per il verso giusto ( ).Tornando a noi, se opti per l'aggiornamento sovrascrivendo fa poi un buon controllo in tutte le varie schermate e programmi.... se invece opti per disinstallarlo e reinstallarlo completamente, ricordati di fare una bella e profonda pulizia, riavvia il pc 2 volte e poi reinstalla tutto. In ogni caso, dopo un certo periodo di tempo di uso di OA, prova anche a seguire questo piccolo promemoria -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3728 Tienici informati, ciao
|
|
|
|
#4148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. complimenti per il tempo dedicato al vademecum |
|
|
|
|
|
|
#4149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4150 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4151 |
|
Junior Member
|
Il computer parte ma quando si avvia windows si disconnette da solo e mi torna alla schermata di scelta dell'account, ma nn parte nessun account! stessa cosa in modalità provvisoria!!
|
|
|
|
|
|
#4152 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
|
|
|
|
|
#4153 |
|
Junior Member
|
e perchè dovrei formattare???mica ho un virus!
|
|
|
|
|
|
#4154 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma in provvisoria non ti fa entrare ne' come amministratore e nemmeno come altro utente? Si disconnette automaticamente?
|
|
|
|
#4156 |
|
Bannato
|
ecco, prova a fare come scritto qui: Il problema è stato ormai battezzato "black screen DoS" e Prevx ha subito messo a disposizione una metodologia pratica per cavarsi d'impiccio. Dopo aver riavviato il sistema affetto dal problema, è necessario effettuare il login attendendo la comparsa della schermata nera. Premendo la combinazioni di tasti CTRL+ALT+DEL, previa pressione dell'omonimo pulsante, verrà mostrato il "task manager" di Windows. Dal menù File si dovrà poi selezionare la voce Nuova operazione (Esegui...) digitando quindi quanto segue: C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe "http://info.prevx.com/download.asp?GRAB=BLACKSCREENFIX" (in Windows Vista e Windows 7 si dovrà usare il percorso C:\Program files). In questo modo verrà avviato il download del "fix" sviluppato da Prevx ricorrendo al browser Internet Explorer.
Alla comparsa della finestra di dialogo che informa sul completamento della procedura di download, si dovrà fare clic sul pulsante Esegui per avviare il programma messo a punto da Prevx. Riavviando il sistema, successivamente, il problema dovrebbe essere scomparso. Va sottolineato comunque come le cause che possono portare alla comparsa del "black screen" non siano state ancora ufficialmente appurate. Prevx sostiene di aver individuato dieci differenti scenari ma dettagli precisi non sono stati resi noti. |
|
|
|
|
|
#4157 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
OASRV.EXE
Salve ho da poco installato questo firewall, al riavvio threatfire mi vede il processo oasrv.exe di online armor come malware? Sapreste dirmi qualche cosa in merito a questo problema? Per adesso ho dato consenti a thratfire ho fatto bene?
Ciao koldy |
|
|
|
|
|
#4159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-> I processi utilizzati da OA sono quattro (la RAM utilizzata segnata è quella di Online Armor AV+, con antivirus motore Kaspersky): * oacat.exe o Funzione: servizio d'aiuto che si occupa, ad esempio, degli aggiornamenti in background o RAM: 328-1.024 KB * oahlp.exe o Funzione: Servizio che serve a far comparire i popup o RAM: 1.024 KB * oasrv.exe o Funzione: "Cuore" del firewall o RAM: 7-9 MB * oaui.exe o Funzione: Interfaccia di Online Armor o RAM: 3-8 MB [2-3MB se la GUI non viene aperta; una volta aperta sale a 8, e se richiusa va a 6,5MB] Come vedi e' il fulcro del tuo firewall
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 02-12-2009 alle 18:39. Motivo: Correzioni |
|
|
|
|
|
|
#4160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
Quote:
http://www.prevx.com/filenames/18216...OASRV.EXE.html Ciao koldy Ultima modifica di Koldy : 02-12-2009 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.

).
se non ti si avvia windows che aspetti un lucano?