|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Purtroppo certe persone non puoi convincerle in alcun modo a rivedere le proprie opinioni. Uno fa quello che può in buona fede, spero solo non succeda lo stesso a miei amici carissimi che hanno le stesse identiche idee del tuo conoscente, perchè (e non voglio neanche pensarci) se andrebbe un pezzo importante di me se anche venisse a mancare uno di loro. |
|
|
|
|
|
#41502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#41503 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Bayer Frontman Stefan Oelrich: "The MRNA vaccinations are an example of cell and gene therapy".
https://www.youtube.com/watch?v=N5dUQjcWQ2s A me poco importa come chiamino un farmaco, però sono queste le cose che dovrebbero impedire perché la comunicazione va a farsi fottere e poi ci si fossilizza sul è meglio chiamarla passera, brugna, pacchio, fagiana Adesso mancherà poco che su faccialibro esplodano i vari commenti... meno male che non sono iscritto Li lascio a voi e a Pina Siffredda! |
|
|
|
|
#41504 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Concordo...vaccino, terapia genica, STERCO DI VACCA...ma se neanche avete (non dico a te, ma a certe gente che posta in facebook e social vari) la terza media, che vi mettete a ragionare su qualcosa come vaccini o terapie ! Rimanete in religioso silenzio almeno voi, che abbiamo già molti dei nostri politici a farci fare colossali figure di sterco a livello planetario...il famoso tunnel "immaginario" e immaginato da chi so io, mi perseguiterà a vita ! Quote:
Ultima modifica di Saturn : 08-11-2021 alle 16:28. |
||
|
|
|
|
#41505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#41506 |
|
Senior Member
|
Neutrini. Mamma mia, ho ancora gli incubi. Quella sera guardando Ballarò un altro po' ci rimango secco !
Toh, guarda che spettacolo, i rivoluzionari del supermercato. Il loro atto rivoluzionario consiste nel fare la spesa senza mascherina. Poveri dementi. Anche ignoranti, aggiungo, dove se lo possono permettere (es. Norvegia) se la sono già tolta da un pezzo la mascherina, anche al chiuso. Quindi "atto di sottomissione" di che ?!? |
|
|
|
|
#41507 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Quote:
Autista, che conosco da tanti anni, ieri mattina "A Genova adesso attivano il 5G, vedrai che strage"
|
|
|
#41508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Per chi fosse interessato, questa sera, tra le varie inchieste "Report torna sull'inchiesta che ha fatto il giro del mondo: la soppressione del dossier sulla gestione della pandemia in Italia, frutto del lavoro dei ricercatori Oms della sede di Venezia".
Causa lavoro, io me lo guarderò in replica sabato prossimo.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
#41509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
#41510 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
#41511 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Non che sia un male, eh Quote:
![]() Credo che realisticamente non ci sarebbe potuta essere alcuna possibilità di convincerlo. Siccome gli argomenti razionali non funzionano (se fosse necessario dimostrarlo, questo thread ne è la prova lampante), penso che le uniche cose che avresti(e) potuto fare fossero dimostrargli empatia (che ovviamente non avrebbe avuto alcun potere di fargli cambiare idea) o cercare di convincerlo in modo [figuratamente] "violento", cosa che probabilmente l'avrebbe semplicemente allontanato. Purtroppo di alcune cose bisogna semplicemente prendere atto.
|
|
|
#41512 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
con le persone a me care del tempo lo perdo volentieri Ultima modifica di Mr_Paulus : 08-11-2021 alle 17:54. |
|
|
|
|
|
#41513 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#41514 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
#41515 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Se dopo 6 mesi ancora c' è gente che preferisce ascoltare il piastrellista su facebook piuttosto che il dottore cosa ci puoi fare ? Non vedi pure qua che ci sono super esperti di virologia, gestione pandemica, politica, medicina statistica e chimica che si sono fatti una esperienza in tuttologia facebook che predicano di saperne di più di chiunque ? Conoscono le cifre della pandemia meglio di chi le raccoglie, il tutto senza neanche muoversi da casa o aprire un libro ! Non si può discutere con chi già sa tutto
|
|
|
#41516 |
|
Senior Member
|
Account chiuso...che c'era in quel video ?
|
|
|
|
|
#41517 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Se domani a me viene un moccolone, mi tolgono la patente perchè sarei un pericolo per me e per gli altri che faccio, mi metto a protestare come i novax? No, capirei. Come dice spock : le esigenze di molti contano di più di quelle di pochi o di uno. C'est la vie... Cmlslsl,sl,sl,sl,
|
|
|
|
#41518 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Cò,sò.sààà.
|
|
|
|
#41519 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Nei tamponi PCR tutto dipende dai cicli di amplificazione. Fino a 25 sono affidabili, sopra questa cifra (che è praticamente una regola in Italia) possono dar luogo a positivi che in realtà non lo sono in quanto la loro capacità di contagiare gli altri è praticamente nulla. Io non sono sicuro, sono CERTO che un positivo italiano se ripetesse il medesimo test in Germania risulterebbe negativo. Da noi c'è un eccesso di zelo che però porta a ritenere infettivi (non solo infetti) anche persone che nel resto d'Europa non lo sarebbero. Il giochetto poi è chiaro. Dato che hanno dato la possibilità di usare i tamponi per accedere al lavoro (ti ricordo che SOLO in ITALIA è attualmente imposto), le prime dosi sono ferme al palo e quindi adesso si devono screditare. Nascono però alcuni grossi problemi: 1) I milioni di persone che fino ad oggi hanno pagato per un test inutile, verranno risarciti? 2) I milioni di persone che sono andati in luoghi dove era presente il GP e hanno involontariamente contagiato gli altri in buona fede (convinti dal CTS che valessero 48 ore), saranno ritenuti responsabili? 3) Nel Green Pass Europeo è previsto che si possa ottenere con dei tamponi. Quindi se un olandese si fa un tampone rapido, gli verrà proibito di entrare in Italia in quanto non ritenuto più valido? A mio modesto parere ci stiamo inerpicando sempre di più e siamo ad un passo dal precipizio costituzionale. Si parla di estensione dello stato di emergenza modificando una norma che è stata prevista per EVITARE derive autoritarie e non contenti qualcuno ipotizza il lockdown per i non vaccinati che però sarebbe una palese e grave violazione della privacy (dato che si dovrebbe esibire in qualche forma un certificato vaccinale). Comprendo che serpeggi la paura e la frustrazione, ma occhio a barattare tutti i diritti e creare certi mostri... perchè prima o poi potrebbero concretizzarsi. Ultima cosa, poi vi lascio spazio... adesso si punta il dito sugli under 12. Ad oggi non vi sono DATI che certifichino un VANTAGGIO per i bimbi rispetto all'ipotesi di vantaggio per la comunità (che qualcuno dovrebbe spiegare quale sarebbe... dato che il contagio si diffonde ANCHE tra i vaccinati, specie se di lungo corso). Conosco tantissimi amici e parenti vaccinati che non hanno alcuna intenzione di farlo ai propri figli e piuttosto preferiscono fare la DaD (dato che la scuola dell'obbligo non può essere tolta a NESSUNO). A mio avviso... la corda è estremamente tesa... Non voglio fare il menagramo nè tantomeno mi auguro che la situazione sociale peggiori... ma nell'aria sento molto livore... che si sta trasformando in odio... se dovesse diventare rabbia... il virus sarebbe l'ultimo dei nostri problemi.
|
|
|
#41520 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!