|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Ciaop Charlie, io ti consiglio assolutamente la penultima versione del global di Leo (dovrebbe essere in prima pagina) che è anche quello che uso io.
Ottimi accessori, buon sudore, nessun difetto vistoso.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#4102 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
|
|
|
|
|
|
#4103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
scusate, in fondo alla pagina dei mod pack c'è un ulteriore pacchetto da scaricare "sweet FX" per la grafica, solo che nella pagina che si apre c'è tutta una lista di files con nomi e diciture leggermente differenti e non so cosa devo scaricare, sono da scaricare tutti? sono circa 29 files...
grazie
|
|
|
#4104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
ho notato che nella classifica assist il migliore cioè Lin nella mia Asso non arriva neanche a 8 assist per partita come mai?? e sono alla fine di Dicembre , c'è da modificare qualcosa?
Ultima modifica di SimoMj23 : 21-03-2013 alle 08:37. |
|
|
|
|
|
#4105 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Quote:
Quote:
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
||
|
|
|
|
|
#4106 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
ciao a tutti, qualcuno sa come trovare la lista degli infortunati di inizio stagione? (non mi servono gli infortuni di dicembre, etc..mi serve solo la lista degli infortunati prima della prima palla a due..)
ps, se la lista contiene anche i mesi di assenza, sarebbe ancora più gradito
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now... |
|
|
|
|
|
#4107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
|
Quote:
|
|
|
|
#4108 |
|
Senior Member
|
Anthony Davis: talmente forte da giocare sia nel "team shaq" che nel "team chuck".
|
|
|
#4109 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
se avessi una mezza lista te ne sarei davvero grato, altrimenti dovrò andarmi a trovare gli infortunati dal tuo!
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now... |
|
|
|
|
|
|
#4110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi copiare solo le colonne infortunio dal mio file e incollarle in un nuovo file associazione con il roster editor. Oppure uppa il roster che usi tu e io ti faccio il file asso e te lo rimando!
|
|
|
|
#4111 |
|
Member
|
Domandone: vi è mai capitato in 2k13 di stoppare una schiacciata?
Nel 2k12 capitava....vedi video: http://www.youtube.com/watch?v=LiCWG1FmTbI Ma nel 2k13 su PC credo non mi sia praticamente mai capitato...vero che è raro anche nella NBA reale.....però ecco volevo sapere se su PC vi è capitato. Su PS3/XBOX360 con patch ho visto un paio di video su utube.... |
|
|
|
|
|
#4112 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4114 |
|
Member
|
gybbyr ma su PC?
parlo di schiacciate stoppate.... non di schiacciate sbagliate quelle capitano anche a me.....è l'unico aspetto che mi lascia perplesso di 2k13.....se mi confermi che si può sono al 7 cielo ^_^ Hai un video per caso della situazione? |
|
|
|
|
|
#4115 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4116 |
|
Senior Member
|
Stoppare una schiacciata è roba per pochi eletti....uno di questi è Javalone, e comunque ha stoppato una guardia, non ricordo sinceramente chi, penso si possa quando c'è una differenza abbastanza alta tra gli attributi di stoppata e schiacciata, e comunque senza l'abilità posterizer che rende le schiacciate sostanzialmente inarrestabili e infallibili.
|
|
|
#4117 | |
|
Member
|
Quote:
Immagino che hai stoppato uno sfigato che provava a schiacciare contro Javale giusto? Thx |
|
|
|
|
|
|
#4118 |
|
Senior Member
|
Sì alla prima e sì alla seconda! slider + roster di albys (con qualche modifica, ma che non riguarda il fattore stoppate)
|
|
|
#4119 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Varese
|
Albys quando progetti di rilasciare l' RR5? a ridosso dei playoff o prima?
grazie |
|
|
|
|
|
#4120 | |
|
Member
|
Quote:
http://m.youtube.com/watch?v=ghdRSfxbXNE Io ho ottenuto cose di questo tipo...diciamo che è meglio di 2k12 dove tutti bloccavano tutti ....ma speriamo migliorino questo aspetto in 2k14 Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.