|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4101 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: AS-ROMA
|
Ho scaricato e installato la DEMO da Socceraccess, ho un problema, il gioco non parte e mi da un tipo di errore che mi fa pensare alla direct-x, ve ne posto immagine, se qualcuno sa aiutarmi grazie in anticipo....
Peraltro vorrei vederla, un mio amico esperto di PES mi ha detto che è molto bella, ciaooo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4102 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
installa le dx9.0c
#4103 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Prov.Lecco
|
ciao a tutti,
non riesco a installare la demo, mi da "DLL LOAD ERROR!" provato già a scaricare directX aggiornate e il file da mettere in system...ma stesso problema ![]() non è lo stesso errore dello screenshot sopra eh, qua non me lo installa proprio ![]() (p.s: già scaricata 2 volte la demo)
#4104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
intanto non ho detto che non mi piace, ho esposto solo dei pareri su alcuni punti. poi chi decide se ci devo giocare o meno!!? allora se uno dice "il gioco X ha questo difetto" non deve + giocarci? ![]() e mi raccomando, disinstallalo perchè hai ammesso che ci sono i problemi che dicevo! |
|
![]() |
![]() |
#4105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
|
Quote:
dato che non so dirti di preciso la soluzione (dovrebbe bastarti ritrovare in rete quel file .dll o direttamente le dx9.0c ....), cerca qualche pagina indietro, (se nessuno ti risponde adesso), e vedrai che, con un po' di pazienza, troverai la soluzione ![]()
DESKTOP: Intel I7 870@2,93, Enermax Liberty 500; AsRock H55PRO, 12GB DDR3 1333 CL9, Sapphire ATI HD5850 , HD 1TB SAMSUNG HD103SJ, Pioneer 216 SATA, LG Flatron M237WD; Case Thermaltake Swing Silver HTPC: ANTEC Fusion Remote, PhenomII X3 720, Gigabyte GA-MA78GM-S2H, 2x2GB Kingston PC6400, VTX3D HD5750 1GB, SAMSUNG 1TB HD103UJ, Enermax PRO82+ 425W, Philips DVD-RW |
|
![]() |
![]() |
#4106 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() come avete fatto fino adesso con gli altri giochi senza dx aggiornate? ...mah mistero de la vida!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4107 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Prov.Lecco
|
non l'hai letto proprio il mio messaggio vero?? hai visto DLL in grassetto e quindi hai scritto una risposta a caso??
#4108 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
#4109 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Linkate nuovamente il link della .dll ? Non ho la demo ma spero che sia su TGM di ottobre, aspetto tanto a scaricarla in isdn ci impieghere quasi un mese *GRAZIE A TELECOM*.
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
#4110 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Il salto del fotogramma deve essere attivato in quei sistemi in cui la scheda video non riesce a gestire il gioco!Diciamo che vengono saltati dei frame per rendere più fluido il gioco!Per quanto riguarda la panchina e le scalettature non si può fare nulla.Io almeno ho cercato di attivare i filtri ma il risultato non è cambiato!
![]() |
#4111 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
ci saranno le condizioni meteo variabili ?
questa demo mi sembra molto ma molto risicata praticamente hanno levato un sacco di novita' |
![]() |
![]() |
#4112 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ragazzi per fare la simulazione come si fa?
|
![]() |
![]() |
#4114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Quote:
Ho provato ad aprirlo con il blocco note ma ci sono solo simboli incomprensibili. Ho una 8800 gts e la risoluzione maggiore è 1280 x 720. Qualche dritta? |
|
![]() |
![]() |
#4115 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
#4116 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
L1+L2+R2 (o r1 non ricordo)
ma a me solitamente cambia il cursore -.- l'unica volta che la riesco a fare per bene e da solo in mezzo al campo ....
#4117 | |
Senior Member
|
Quote:
Cioè a PES6 piove, smette, poi ripiove.... son queste? ![]() Oppure parliamo di sole, poi pioggia e poi neve? ![]()
![]() |
#4118 |
Senior Member
|
Nessuno lo sa con certezza.....
credo.... se qualcuno lo sa ce lo dica ![]()
#4119 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
si a quanto detto da konami ci dovevano essere
|
![]() |
![]() |
#4120 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Che programma usate per chattare?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.