Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-12-2013, 18:52   #4061
cipici
Senior Member
 
L'Avatar di cipici
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
mi uccidono in ritardo che gioco BATTLESHIT

[IMG] http://i.imgur.com/wHTT7HA.jpg [/IMG]

Ultima modifica di cipici : 16-12-2013 alle 18:56.
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 18:57   #4062
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4063
appena scaricata una patch da 891 mb.........ma che è????
ps china rising per i non premium esce domani?
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 18:58   #4063
Th3Riddl3
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3923
CIao, mi sono deciso a comprare bf4, tanto bf3 sta facendo la muffa, anzi se qualcuno è interessato ad un acco premium mi contatti .

Ho visto in giro che acquistando chiavi in polacco o russo c'è uno sconto interessante. Ci sono feedback per i quali è possibile cambiare la lingua e l'audio in italiano? Un po' come accadeva per BF3 con le chiavi russe, bastava installare un file ad ogni aggiornamento.
Th3Riddl3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 19:23   #4064
muppo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
pensi che ti regalano 9 mappe o quante sono? sono 2 dlc e poi

le mappe con levolution sono sicuramente da modificare quindi non so quanto sarebbe da lavorarci, 1 settimana la vedo dura, nemmeno fossero mappine fatte con editor in casa

le mappe dove l'aspetto navale è importante non avrebbero senso, sarebbero da rifare per cambiare bilanciamento dei mezzi, spawn basi, beh si basta modificarle, 1 settimana giusto?

senza considerare le mappe dove ci sono mezzi solo di terra o aerei ma che non ci sono comunque in bf3 perchè diversi e quindi c'è da andare a maneggiare anche li

tutto gratisssssss certooooooooooooo
adattarle, ecco perchè ho scritto adattarle non certo cambiarle. Logico che anche se non c'è levolution, non diventano ingiocabili, sempre le bandiere hanno e non cambiano di posizione tranne shangai forse.
tutto gratis? che hai mangiato veleno? abbiamo speso 100 euro per un gioco rotto, sarebbe il minimo che garantissero almeno un pò di divertimento.

Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
Tanto le mappe di bf4 le han fatte in 2 giorni...
leggi i testi o leggi il pensiero? ho scritto che ci han messo 2 giorni a farle? faccio modelli per videogiochi, so quello che dico, con un team di una 15ina di persone ci metterebbero 1, forse 2 settimane a trasportare le mappe da bf4 al 3, l'engine sarà differente, ma sempre modelli poligonali sono e probabilmente height map per il terreno.

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
si..............., sono due versioni di engine diverse tra loro e l'eventuale esportazione di mappe provocherebbe innumerevoli problemi non risolvibili in una settimana , meglio che non lo facciano
e per quale motivo ci sarebbero problemi ad esportare mappe? si tratta di modelli, textures e poco altro, mica devono riscrivere il motore o fare tool nuovi, quellig ia li hanno.
e tra l'altro ti sembra che il 4 sia esente da problemi nelle mappe?
ci sono punti in cui ti incastri che è un piacere, poligoni che spariscono ecc ecc.
comunque il lavoro è creare il terreno e i modelli poligonali, una volta importati nell'editor farebbero molto presto.
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 19:37   #4065
.+sl4yer+.
Senior Member
 
L'Avatar di .+sl4yer+.
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
leggi i testi o leggi il pensiero? ho scritto che ci han messo 2 giorni a farle? faccio modelli per videogiochi, so quello che dico, con un team di una 15ina di persone ci metterebbero 1, forse 2 settimane a trasportare le mappe da bf4 al 3, l'engine sarà differente, ma sempre modelli poligonali sono e probabilmente height map per il terreno.
1- Stai calmo.

2- Che sono state fatte in 2 giorni lo sto dicendo IO.
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 19:50   #4066
muppo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
1- Stai calmo.

2- Che sono state fatte in 2 giorni lo sto dicendo IO.
1) son calmo, anzi calmissimo.
2) potevi anche non scriverlo
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 20:08   #4067
.+sl4yer+.
Senior Member
 
L'Avatar di .+sl4yer+.
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
1) son calmo, anzi calmissimo.
2) potevi anche non scriverlo
Il forum è libero, scrivo quanto voglio. Aggiungimi alla lista degli utenti ignorati. Per me la discussione finisce qui.
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 20:14   #4068
muppo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
Il forum è libero, scrivo quanto voglio. Aggiungimi alla lista degli utenti ignorati. Per me la discussione finisce qui.
mangiato veleno?
desiderio esaudito. signori come te tolgono la voglia di frequentare questo tipo di forum.
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz

Ultima modifica di muppo : 16-12-2013 alle 20:18.
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 20:42   #4069
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36227
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
adattarle, ecco perchè ho scritto adattarle non certo cambiarle. Logico che anche se non c'è levolution, non diventano ingiocabili, sempre le bandiere hanno e non cambiano di posizione tranne shangai forse.
tutto gratis? che hai mangiato veleno? abbiamo speso 100 euro per un gioco rotto, sarebbe il minimo che garantissero almeno un pò di divertimento.



leggi i testi o leggi il pensiero? ho scritto che ci han messo 2 giorni a farle? faccio modelli per videogiochi, so quello che dico, con un team di una 15ina di persone ci metterebbero 1, forse 2 settimane a trasportare le mappe da bf4 al 3, l'engine sarà differente, ma sempre modelli poligonali sono e probabilmente height map per il terreno.



e per quale motivo ci sarebbero problemi ad esportare mappe? si tratta di modelli, textures e poco altro, mica devono riscrivere il motore o fare tool nuovi, quellig ia li hanno.
e tra l'altro ti sembra che il 4 sia esente da problemi nelle mappe?
ci sono punti in cui ti incastri che è un piacere, poligoni che spariscono ecc ecc.
comunque il lavoro è creare il terreno e i modelli poligonali, una volta importati nell'editor farebbero molto presto.
hai avuto quello per cui hai pagato... se vuoi altri DLC o paghi o niente
cmq rileggi, non è l'evolution che le rende ingiocabili, ma

Quote:
le mappe dove l'aspetto navale è importante non avrebbero senso, sarebbero da rifare per cambiare bilanciamento dei mezzi, spawn basi, beh si basta modificarle, 1 settimana giusto?
levolution è un problema aggiuntivo di queste mappe e comunque immagino che tu sia particolarmente esperto fare certe affermazioni :\ (e parlo del porting delle mappe)
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme

Ultima modifica di devil_mcry : 16-12-2013 alle 20:56.
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 20:45   #4070
Max775
Senior Member
 
L'Avatar di Max775
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ottawa - Canada
Messaggi: 1333
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
a parte il fatto che sono una sega,ma solo a me sto gioco va bene?
No, non sei solo. E' dalla seconda patch che di problemi non ne ho. Non ho provato quella di oggi, ma non uso multi GPU. Provero' piu' tardi.
__________________
Case: Lian Li PC7FW CPU: Intel Core i7 2600k @ 4.5Ghz - CPU Cooler: Noctua NH-DH14 - MB: Asus P8Z68-V Pro - RAM: 16GB (4x4GB) G.SKILL Ripjaws PC1600 CL8 - VGA: Asus GTX Titan + Accelero Hybrid - PSU: Corsair HX750 - SSD: 2x OCZ Vertex 4 256GB - HD: WD Caviar Black 1TB + 2x WD Caviar Black 640GB (Raid 1) + Crucial M4 64GB - LCD: Asus PA246Q - Mouse: Gigabyte M8000X - OS: Windows 8.1 Pro x64
Max775 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 20:46   #4071
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16187
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
leggi i testi o leggi il pensiero? ho scritto che ci han messo 2 giorni a farle? faccio modelli per videogiochi, so quello che dico, con un team di una 15ina di persone ci metterebbero 1, forse 2 settimane a trasportare le mappe da bf4 al 3, l'engine sarà differente, ma sempre modelli poligonali sono e probabilmente height map per il terreno.
Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
1- Stai calmo.

2- Che sono state fatte in 2 giorni lo sto dicendo IO.
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
1) son calmo, anzi calmissimo.
2) potevi anche non scriverlo
Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
Il forum è libero, scrivo quanto voglio. Aggiungimi alla lista degli utenti ignorati. Per me la discussione finisce qui.
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
mangiato veleno?
desiderio esaudito. signori come te tolgono la voglia di frequentare questo tipo di forum.
Le polemiche finiscono qui.

Da parte di tutti.
Che i giochi servono a divertirsi, e non a litigare.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 21:15   #4072
paolo.guidx
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.guidx
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Messaggi: 12338
Ammesso che si possano portare le mappe di BF4 sul 3, che senso avrebbe? Le mappe del 3 sono molto meglio.
Nel gioco attuale in caso di baserape non si respawna nemmeno da quanto si può avanzare......al 3 non mi ricordo una mappa una dove succede questo scempio..... e non considero ovviamente le armi nutellose.....o i mezzi bilanciati ad cazzum.....

Per favore, dite alla DICE di non toccare il 3, finisce che lo trasformano in un serious sam.....
__________________
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: GIGABYTE 3070TI AORUS MASTER - PSU: Corsair RM1000i
Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt)
Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 21:15   #4073
I trust me
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Forte dei marmi
Messaggi: 136
Anche cn questa patch, bisogna fare il giochino low del terreno??
__________________
Asus X299 TUF MARK1 - I7 7800x@5gz delidded - H100i v2 - vengeance rgb 32gb 3200mz - M2 pro 1tb - Evga gtx1070FE - Corsair rm850x - asus vg248qe - crystal 460 - W10pro
I trust me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 21:17   #4074
muppo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
hai avuto quello per cui hai pagato... se vuoi altri DLC o paghi o niente
cmq rileggi, non è l'evolution che le rende ingiocabili, ma



levolution è un problema aggiuntivo di queste mappe e comunque immagino che tu sia particolarmente esperto fare certe affermazioni :\ (e parlo del porting delle mappe)
ti sembrerà strano ma c'è chi anche ci lavora in certi ambienti.
Creare modelli poligonali , che siano hard surfaces o organiche i procedimenti son sempre quelli.
giusto per farti un'esempio questi 2 modelli li ho creati io, cosi magari chiariamo un pò l'idea che non sto qua a raccontare balle:
http://www.youtube.com/watch?v=r5C58dZZvBA
roba vecchia, e l'animazione l'ho fatta io in 2 secondi (e non sono animatore), purtroppo non ho tempo a star dietro al canale quindi non sto li ad uppare altro.
questo il modello usato nel video , sta attorno i 9k triangoli:

No alla dice non mi propongo, e non credo mi prenderebbero, comunque grazie del consiglio, giusto per informazione sto gia in un team e stiamo sviluppando un terza persona, tra poco saremo su kickstarter.

p.s. : eccoti un video dove un ragazzo olandese , circa 4 anni fa, ha scritto e creato da solo un engine grafico in 6 mesi, io mi sono occupato di tutta la parte grafica, textures e tutto. Era in fase molto più che alpha, ma già era giocabile. Mancavano supporto alle normal map ealmeno l'80% degli effetti grafici, in tutto ci ho lavorato da solo 3 mesi.
Si la mappa è fatta non bene ma l'ho fatta in 10 giorni circa (a tempo libero), se non ci credi chiedi pure al tizio del canale. e ripeto, il tutto creato da un fotlio notepad bianco, in 2 in circa 5 mesi.
saluti
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz

Ultima modifica di muppo : 16-12-2013 alle 21:22.
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 21:30   #4075
tony89
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 1818
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
a parte il fatto che sono una sega,ma solo a me sto gioco va bene?
anche a me, ci sono qualche difetti qua e la che stanno correggendo con le patch ma nulla che pregiudichi il divertimento secondo me.
Sulla mia config se attivo la modalita audio registri bellici crasha, altri problemi non ne ho
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 21:44   #4076
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36227
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
ti sembrerà strano ma c'è chi anche ci lavora in certi ambienti.
*
saluti
si ma come ti ho detto, tu parli di ambienti di sviluppo di mappe di giochi di anni fa, non so se ricordi ma fino a qualche anno fa davano gli editor di mappe con alcuni giochi e quel video dice la stessa cosa (parlo quello della mappa)

guarda cosa fanno i nuovi editor, anche perchè cambia il motore grafico e il motore fisico

tra fare il modello di un'arma e una mappa intera di bf4 c'è differenza, anche tipo su greenlight è pieno di modelli di armi fatte da utenti ma da li ad una mappa di bf4...
rimane il fatto che tu hai pagato per avere X cose che hai avuto (parlo del premium) se vuoi altro devi pagare, ed è normale. quindi il tuo discorso dei 100€ lascia il tempo che trova
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme

Ultima modifica di devil_mcry : 16-12-2013 alle 21:47.
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 21:44   #4077
Italianduke
Senior Member
 
L'Avatar di Italianduke
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
Messaggi: 977
Muppo, forse non hai capito che il problema non è tecnico, ma commerciale. Con l'annuncio di BF3 qualche anno fa hanno varcato la soglia dei contenuti chiusi, disabilitando il modding e imponendo DLC su DLC a prezzi folli.
Non è nell'interesse di EA/Dice fare una cosa del genere, e la community non ha più i mezzi per farlo. Paradossalmente si potrebbe farlo su BF2, ma su BF2 ci sono mappe più belle che su BF3 e BF4, quindi sarebbe abbastanza inutile.

Non tutti gli sviluppatori sono come Valve, che dopo aver fatto uscire il seguito di L4D, facendo incazzare buona parte della community perché per loro troppo prematuro, inseriscono gratuitamente tutti i contenuti del primo capitolo nel secondo...
__________________
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Italianduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 21:49   #4078
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36227
Quote:
Originariamente inviato da Italianduke Guarda i messaggi
Muppo, forse non hai capito che il problema non è tecnico, ma commerciale. Con l'annuncio di BF3 qualche anno fa hanno varcato la soglia dei contenuti chiusi, disabilitando il modding e imponendo DLC su DLC a prezzi folli.
Non è nell'interesse di EA/Dice fare una cosa del genere, e la community non ha più i mezzi per farlo. Paradossalmente si potrebbe farlo su BF2, ma su BF2 ci sono mappe più belle che su BF3 e BF4, quindi sarebbe abbastanza inutile.

Non tutti gli sviluppatori sono come Valve, che dopo aver fatto uscire il seguito di L4D, facendo incazzare buona parte della community perché per loro troppo prematuro, inseriscono gratuitamente tutti i contenuti del primo capitolo nel secondo...
è tutta lavoro che va retribuito c'è poco da fare

valve con l4d ha fatto anche lei una porcata perchè l4d1 è stato inserito in l4d2 quando ormai non valeva più niente... (era passato forse più di un anno e mezzo dal lancio del 2 e comunque il gioco era di fatto lo stesso con solo personaggi e mappe diverse, li ho presi entrambi un anno a natale molto prima che nel 2 arrivassero le mappe del primo)
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 21:50   #4079
Matalf
Senior Member
 
L'Avatar di Matalf
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 9577
BELLA QUESTA PATCH!!!

http://www.youtube.com/watch?v=gu7U7euCNY4


Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 21:55   #4080
Yellow13
Senior Member
 
L'Avatar di Yellow13
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6049
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
Multi-gpu immagino
__________________
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v