Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-12-2005, 13:33   #4001
mauriz83
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
ripeto che secondo me tranne i personaggi non è tutta sta cosa incredibile... basta vedere i veicoli..
più che i veicoli imho sono migliorabili l'asfalto e tutto ciò che riguarda pietre e ombre personaggi
qui
http://www.pspupdates.qj.net/Unreal_...large_1214.jpg
è evidente
Ciao
mauriz83 è offline  
Old 15-12-2005, 16:12   #4002
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
la parte ps3 è identica alla controparte PC e girerà @720p.. ripeto che secondo me tranne i personaggi non è tutta sta cosa incredibile... basta vedere i veicoli.. senza contare che mi pare il solito sparatutto piatto, con quei colori sparati lì poi..
Anche io la penso così, ma poi ste normal maps tanto in voga ora, danno l'impressione di adattare la pelle e la forma iperealistica di un uomo alla forma imperfetta di un manichino!qulasiasi siano i poligoni sottostanti! forse sono queste a creare tanta sconnessione tra personaggi e sfondo.
Old 15-12-2005, 19:04   #4003
toca1979
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
Mi sono appena visto il video di killzone....
Devo dire che come impatto è davvero stupefacente.
Però ho notato alcune cose che mi fanno pensare che il filamato non sia in game.
Nella scena in cui stiamo salendo la scala, un nemico ci spara addosso mentre noi stiamo ricaricando. A questo punto interviene un notro compagno che ci salva la vita spingendo il nemico in questione giù dal parapetto.
Tutta la scena a mio avviso sembra pesantemente scriptata (cioè ad eventi interconnessi fra loro e non in real time). Inoltre se notate durante tutto il filmato sembra che il nostro alter ego non si muova come siamo abituati a vedere negli fps... Ovvero per quanto si abbia il dito magico è veramente difficile, soprattutto col pad, avere movimenti laterali così fluidi. Durante tutto il video non c'è nemmeno uno scatto laterale della visuale e la cosa risulta per lo meno strana. Nelle scena finale poi quando spariamo col lancia razzi, a parte la mancanza di un indicatore per vedere dove si sta sparando si nota come il lancia razzi stesso non sia puntato nella direzione del velivolo ma spostato mentre il missile lo colpisce lo stesso.
Detto questo può anche essere che invece sia un filmato in game ma sinceramente non ne sono convinto al 100%.
Per quanto diceva fek qualche migliaio di post fa sulla diffioltà di progrmmare l' hardware della ps3, parlavo qualche giorno fa con un amico che lavoro in ubisoft e anche lui mi confermava come la cosa fosse davvero allucinante.
Vorrei concludere fugando ogni dubbio a chi leggendo questo intervento stia pensando che sono un fanboy di qualche altra console, visto che anche io intendo prendermi la bestiolina Sony alla prima occasione.

CIAOZZ
Old 15-12-2005, 19:19   #4004
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Quote:
Originariamente inviato da toca1979
Però ho notato alcune cose che mi fanno pensare che il filamato non sia in game. CIAOZZ
è già stato ampiamente detto, da fonti ufficiali, che il filmato di Kzone non era assolutamente real time, ne chiaramente in game
Old 15-12-2005, 19:20   #4005
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da toca1979
Però ho notato alcune cose che mi fanno pensare che il filamato non sia in game.
Nella scena in cui stiamo salendo la scala, un nemico ci spara addosso mentre noi stiamo ricaricando. A questo punto interviene un notro compagno che ci salva la vita spingendo il nemico in questione giù dal parapetto.
Tutta la scena a mio avviso sembra pesantemente scriptata (cioè ad eventi interconnessi fra loro e non in real time). Inoltre se notate durante tutto il filmato sembra che il nostro alter ego non si muova come siamo abituati a vedere negli fps... Ovvero per quanto si abbia il dito magico è veramente difficile, soprattutto col pad, avere movimenti laterali così fluidi. Durante tutto il video non c'è nemmeno uno scatto laterale della visuale e la cosa risulta per lo meno strana. Nelle scena finale poi quando spariamo col lancia razzi, a parte la mancanza di un indicatore per vedere dove si sta sparando si nota come il lancia razzi stesso non sia puntato nella direzione del velivolo ma spostato mentre il missile lo colpisce lo stesso.
Detto questo può anche essere che invece sia un filmato in game ma sinceramente non ne sono convinto al 100%.
Per quanto diceva fek qualche migliaio di post fa sulla diffioltà di progrmmare l' hardware della ps3, parlavo qualche giorno fa con un amico che lavoro in ubisoft e anche lui mi confermava come la cosa fosse davvero allucinante.
Vorrei concludere fugando ogni dubbio a chi leggendo questo intervento stia pensando che sono un fanboy di qualche altra console, visto che anche io intendo prendermi la bestiolina Sony alla prima occasione.

CIAOZZ
Com'era Marte?

Killzone per PS3 è un filmato prerenderizzato da una società inglese, e secondo i Guerrilla rappresenta la qualità che loro vogliono raggiungere. Tutto qui non è in real time Ma ci speriamo tutti di arrivare a quei livelli
*sasha ITALIA* è offline  
Old 15-12-2005, 19:24   #4006
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Com'era Marte?

Killzone per PS3 è un filmato prerenderizzato da una società inglese, e secondo i Guerrilla rappresenta la qualità che loro vogliono raggiungere. Tutto qui non è in real time Ma ci speriamo tutti di arrivare a quei livelli
Che ci arrivino e' possibile, che lo facciamo alla prima generazione di giochi e' impossibile.
Old 15-12-2005, 19:25   #4007
toca1979
Senior Member

Quote:
Com'era Marte?

Ah ecco!!!
Adesso si che si spiegano molte cose.
Non ho letto tutto il post perchè troppo lungo per cui mi sono sicuramente perso gli aggiornamenti sul filmato.

Mi sembrava troppo esagerato....

Vabbè speriamo bene!!!

CIAOZZ
Old 16-12-2005, 12:02   #4008
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Città: BOLZANO/BOZEN
finalmente si fa sul serio!

Sony to Present PS3 at CES

http://www.betadot.com/sony-to-prese...-ces/2005-347/

"An announcement from Sony Computer Entertainment of America says that Sony will be demonstrating their Playstation 3 in January.

The Consumer Electronics Show in Las Vegas will start in January and Sony will be demonstrating their Playstation 3 in an attempt to gain more sales.

Sony intends on making a grand display of their Playstation 3 by acquiring the central stand at the CES, a total of 12,000 sq ft. (quanti sono? 12mila pedi quadrati?)

Howard Stringer is said to be planning a public appearance during this unvieling as well."

http://www.computerandvideogames.com/news/...y.php?id=130294

DEFINITIVE WORD ON BLU-RAY LAUNCH AT CES

We'll know full details in January apparently, but it'll be spring 2006 when we first get our hands on the next-gen disk format, probably in the PS3

12:33 The Blu-ray group, the trade federation responsible for pushing the next-gen disk format of the same name and numbering Sony amongst its members, will unveil its launch plans for the next-gen DVD format at the Consumer Electronics Show in January.

However, it'll be spring 2006 before we see the first wave of devices which are able to use the format and with the PS3 currently still slated for a release around that time (well in Japan anyway), it may well spearhead the new format onto a wave of consumer electronic devices.

Andy Parsons, a spokesman for the Blu-ray group said, "At CES, you're likely to hear some announcements from a number of companies as to when you'll see our products on the market." Could this mean a firm date for the PS3 to be unveiled? Well possibly as Sony has already confirmed Blu-ray as the PS3's disk format, but it's unlikely we'll get the definitive word on a PS3 release via a Blu-ray back door.

Sony's page

http://www.sony.com/ces/index.shtml

OHHHH finalmente console definitiva, giocabile e tutte le info finali sul Blu Ray e uscita console... il 5 gennaiooo
*sasha ITALIA* è offline  
Old 16-12-2005, 12:25   #4009
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Secondo me alla qualità del video di Killzone non ci arrivano, però mi aspetto lo stesso grandi cose, già il trailer di MGS4 è notevole.
Old 16-12-2005, 12:28   #4010
toca1979
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Filippo75
Secondo me alla qualità del video di Killzone non ci arrivano, però mi aspetto lo stesso grandi cose, già il trailer di MGS4 è notevole.

Quoto!!!

CIAOZZ
Old 16-12-2005, 15:10   #4011
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
finalmente si fa sul serio!

Sony to Present PS3 at CES

http://www.betadot.com/sony-to-prese...-ces/2005-347/

"An announcement from Sony Computer Entertainment of America says that Sony will be demonstrating their Playstation 3 in January.

The Consumer Electronics Show in Las Vegas will start in January and Sony will be demonstrating their Playstation 3 in an attempt to gain more sales.

Sony intends on making a grand display of their Playstation 3 by acquiring the central stand at the CES, a total of 12,000 sq ft. (quanti sono? 12mila pedi quadrati?)

Howard Stringer is said to be planning a public appearance during this unvieling as well."

http://www.computerandvideogames.com/news/...y.php?id=130294

DEFINITIVE WORD ON BLU-RAY LAUNCH AT CES

We'll know full details in January apparently, but it'll be spring 2006 when we first get our hands on the next-gen disk format, probably in the PS3

12:33 The Blu-ray group, the trade federation responsible for pushing the next-gen disk format of the same name and numbering Sony amongst its members, will unveil its launch plans for the next-gen DVD format at the Consumer Electronics Show in January.

However, it'll be spring 2006 before we see the first wave of devices which are able to use the format and with the PS3 currently still slated for a release around that time (well in Japan anyway), it may well spearhead the new format onto a wave of consumer electronic devices.

Andy Parsons, a spokesman for the Blu-ray group said, "At CES, you're likely to hear some announcements from a number of companies as to when you'll see our products on the market." Could this mean a firm date for the PS3 to be unveiled? Well possibly as Sony has already confirmed Blu-ray as the PS3's disk format, but it's unlikely we'll get the definitive word on a PS3 release via a Blu-ray back door.

Sony's page

http://www.sony.com/ces/index.shtml

OHHHH finalmente console definitiva, giocabile e tutte le info finali sul Blu Ray e uscita console... il 5 gennaiooo
belloooooooo .....
Old 16-12-2005, 15:43   #4012
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82
belloooooooo .....

Ma terribilmente
Old 16-12-2005, 15:54   #4013
OvErClOck82
Senior Member

Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Ma terribilmente
ecchissenefrega, basta che prima o poi svelino le caratteristiche .
Old 16-12-2005, 17:09   #4014
FAM
Senior Member

L'Avatar di FAM

Quote:
Se la matematica non mi tradisce (cosa tutt'altro che scontata )

1 ft = 0.3048 m
√12000 = 109.54 ft
109.54 * 0.3048 = 33.4 m
33.4² = 1115 m²

1115 metri quadrati, un' area pari ad un quadrato di 33,4 metri.
FAM è offline  
Old 16-12-2005, 17:12   #4015
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da FAM
Se la matematica non mi tradisce (cosa tutt'altro che scontata )

1 ft = 0.3048 m
√12000 = 109.54 ft
109.54 * 0.3048 = 33.4 m
33.4² = 1115 m²

1115 metri quadrati, un' area pari ad un quadrato di 33,4 metri.
Hai detto poco
Old 16-12-2005, 22:24   #4016
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Città: Regno Unito
Il mio ngage convertitore conferma!
Old 19-12-2005, 15:42   #4017
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
ehi ragazzi!!!Ancora qui ad aspettare questa consolle quando c'e' chi gia' ce l'ha a cas??? ehh?come dite??Ancora non e' uscita???Forse per voi poveri inesperti e ignoranti
Guardate qui:
http://cgi.ebay.it/SONY-PLAY-STATION...QQcmdZViewItem

e costa meno dell'xbox360!!

Ma questi tizi sono da denuncia!!!
AK47 è offline  
Old 19-12-2005, 15:46   #4018
crusader
Member

Città: Ostia(Rm)
e i tizi che fanno loro offerte da ricovero...
Old 19-12-2005, 16:02   #4019
toca1979
Senior Member

Scusate ma questa non è una truffa?

CIAOZZ
Old 19-12-2005, 16:27   #4020
minchiele
Senior Member

L'Avatar di minchiele

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
dovrebbe essere illegale penso.
Non ho mai comprato su ebay ma pensavo fosse piú serio e piú controllato
minchiele è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian