Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2011, 08:33   #4001
vts60
Bannato

Iscritto dal: Mar 2011
Città: sicilia
Quote:
Originariamente inviato da Thurok Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,

scusate se scrivo in questa sezione, forse sbagliando, ma non trovo il modo di aprire una nuova pagina.

Espongo subito il problema:

Ho un Toshiba satellite L655-12L con Windows 7 installato, ho il problema che collegandolo ad una rete con vari PC, risulta essere molto lenta nei vari trasferimenti di files e anche riceverli, specialmente di grandi dimensioni. Quindi, senza entrare troppo nei vari dettagli, volevo installare Windows XP, che comunque per tante altre cose è ancora molto valido. Il problema e che cercando in rete, ho trovato tutti i drivers eccetto quello più importante, e cioè quello che possa riconoscere il controller dell'HD, di conseguenza arrivato in fondo alla prima fase di installazione compare la schermata blu !!
Dove posso trovarlo, non ho trovato nessun LINK, neppure quello della Toshiba, sperando che sia questo il problema.

Potete aiutarmi in qualche modo

Grazie a tutti per l'aiuto.
devi integrare i drivers sata (intel series 5, 4 porte) con nlite.
cerca su questo stesso sito... ;-)
ps. oppure entrare nel bios e impostare l'hdd su compatible (ide).
vts60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2011, 16:43   #4002
Bescio
Senior Member

L'Avatar di Bescio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
Ciao ragazzi,

ho ordinato un L650-1GV che dovrebbe arrivarmi a breve.

Qualcuno ha già provato questo?

http://forum.notebookreview.com/tosh...cked-bios.html

Ultima modifica di Bescio : 02-09-2011 alle 22:38.
Bescio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2011, 11:17   #4003
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Buongiorno!
Ho necessità di collegare il portatile alla televisione (è un'opera a fin di bene, l'unico modo per convincere la morosa a vedere quello spettacolo di telefilm che è games of thrones), ho provato con il cavo vga e dopo un po' di smanettamenti sono riuscito nell'impresa, ho visto però che c'è anche una porta hdmi, ma collegando questa alla tv non viene trasmesso il segnale, c'è da impostare qualcosa di particolare?
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2011, 13:57   #4004
Vampire666
Senior Member

L'Avatar di Vampire666

Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Buongiorno!
Ho necessità di collegare il portatile alla televisione (è un'opera a fin di bene, l'unico modo per convincere la morosa a vedere quello spettacolo di telefilm che è games of thrones), ho provato con il cavo vga e dopo un po' di smanettamenti sono riuscito nell'impresa, ho visto però che c'è anche una porta hdmi, ma collegando questa alla tv non viene trasmesso il segnale, c'è da impostare qualcosa di particolare?
Non sono sicuro perchè non l'ho mai fatto, ma collega il cavo hdmi al TV con il portatile spento, accendi e vedi se parte (usa i tasti FN + F5.). Se non va, fai partire il Catalyst Control Center e su "Operazioni di visualizzazione comuni" clicca "Rilava Schermi" e da là dovrebbe rilevarti la televisione.

P.S. Games of Thrones è uno spettacolo spettacoloso! Grandioso.
Vampire666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2011, 15:13   #4005
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Ti ringrazio, ieri sera avevo fatto una prova veloce ma poi ho optato per il vga, oggi ho avuto un po' più di tempo e in effetti così funziona, fra l'altro si vede molto meglio
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 12:28   #4006
Vampire666
Senior Member

L'Avatar di Vampire666

Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
Prego. Bene.
Vampire666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 16:17   #4007
Metallaro
Senior Member

L'Avatar di Metallaro

Iscritto dal: Apr 2007
Città: L'Vrbe
Problemone col mio satellite a660-11m.
All'accensione, non parte più la schermata di benvenuto del bios, ma inizia direttamente a caricare windows.
Ho estratto l'hd, l'ho formattato, in modo da reinstallarci windows, ma niente: la schermata di benvenuto del bios non c'è più, ed ovviamente ora mi dice che è impossibile avviare perchè manca l'NTLDR, avendo formattato.
Sono in una situazione di stallo totale.
|Enermax Hoplite|EVGA Supernova 850W|MSI H97 Pc-Mate|Intel CORE i5 4690|16Gb Corsair Vengeance Pro DDR III PC1600 CL9|SSD SanDisk ExtremePro 240Gb + HD WD10EZEX Caviar BLUE 1Tb|MSI R9 270X GAMING 2Gb BF4|Asus VN247H 24'' Full HD(1920x1080)|
Metallaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 17:42   #4008
Adriano7
Member

Iscritto dal: May 2007
salve a tutti ho il seguente problema con 3D STUDIO, l'ho istallato perchè ci doveva lavorare la mia ragazza, non so perchè ma gli edifici in 3d vengono visualizzati male, ad esempio con colori strani, come se ci fosse un problema con i driver della scheda video. Ho istallato gli ultimi Catalyist ma il problema persiste, cosa dovrei fare per visualizzare correttamente i modelli tridimensionali con 3D studio? grazie
Adriano7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2011, 11:37   #4009
vts60
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Metallaro Guarda i messaggi
Problemone col mio satellite a660-11m.
All'accensione, non parte più la schermata di benvenuto del bios, ma inizia direttamente a caricare windows.
Ho estratto l'hd, l'ho formattato, in modo da reinstallarci windows, ma niente: la schermata di benvenuto del bios non c'è più, ed ovviamente ora mi dice che è impossibile avviare perchè manca l'NTLDR, avendo formattato.
Sono in una situazione di stallo totale.
premi f2 all'avvio e scegli come tipologia di avvio la standard e la fast. ti comparirà la schermata che desideri. ciao
Old 05-09-2011, 11:38   #4010
vts60
Bannato

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]ragazzi sul mio l650-10c la base è come in foto. è normale che all'altezza della ventola le fessure disegnate non siano aperte? com'è sul vostro?
Old 05-09-2011, 12:08   #4011
Frytz
Senior Member

L'Avatar di Frytz

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
Quote:
Originariamente inviato da vts60 Guarda i messaggi
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]ragazzi sul mio l650-10c la base è come in foto. è normale che all'altezza della ventola le fessure disegnate non siano aperte? com'è sul vostro?
Si le fessure sono chiuse
Frytz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2011, 13:31   #4012
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Frytz Guarda i messaggi
Si le fessure sono chiuse
che poi non ho capito perchè non l'hanno aperte quelle fessure...sarebbe servito per far respirare un po' di più la componentistica
Old 05-09-2011, 14:20   #4013
vts60
Bannato

specie per te che hai scelto la classe inferiore amd..
Old 05-09-2011, 16:57   #4014
mentapiperita74
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
che poi non ho capito perchè non l'hanno aperte quelle fessure...sarebbe servito per far respirare un po' di più la componentistica
Bè, una teoria dice che la ventola deve "estrarre" aria da processore e GPU, per cui se le feritoie fossero aperte non si creerebbe quella depressione che permette ciò, ma probabilmente l'aria sarebbe "ciucciata" dalla feritoia, con conseguente diminuzione dell'efficienza della stessa...
Old 05-09-2011, 17:05   #4015
vts60
Bannato

menta, avevo pensato anch'io a questo, ma come mai allora nella versione l670 prorpio quelle fessure sono aperte?
Old 05-09-2011, 21:32   #4016
Adriano7
Member

Quote:
Originariamente inviato da Adriano7 Guarda i messaggi
salve a tutti ho il seguente problema con 3D STUDIO, l'ho istallato perchè ci doveva lavorare la mia ragazza, non so perchè ma gli edifici in 3d vengono visualizzati male, ad esempio con colori strani, come se ci fosse un problema con i driver della scheda video. Ho istallato gli ultimi Catalyist ma il problema persiste, cosa dovrei fare per visualizzare correttamente i modelli tridimensionali con 3D studio? grazie
potete aiutarmi?
Old 06-09-2011, 13:42   #4017
mattias93
Senior Member

L'Avatar di mattias93

Città: Vicino Roma
Quote:
potete aiutarmi?
Provato con driver vecchi? Magari quelli di cui si parlava bene (e di cui ovviamente non ricordo la versione )
mattias93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 23:31   #4018
Adriano7
Member

qualcuno ricorda la versione di questi driver? grazie
Old 06-09-2011, 23:49   #4019
mattias93
Senior Member

L'Avatar di mattias93

Città: Vicino Roma
Quote:
qualcuno ricorda la versione di questi driver? grazie
stanno scritti da qualche parte, cerca in questo 3d!
mattias93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2011, 16:00   #4020
Metallaro
Senior Member

L'Avatar di Metallaro

Iscritto dal: Apr 2007
Città: L'Vrbe
Quote:
Originariamente inviato da vts60 Guarda i messaggi
premi f2 all'avvio e scegli come tipologia di avvio la standard e la fast. ti comparirà la schermata che desideri. ciao
Che niubbooooooooooo
L'avevo proprio dimenticato, certo che ho dovuto premere come un forsennato F2 per far apparire il bios.....
Grazie mille vts60
|Enermax Hoplite|EVGA Supernova 850W|MSI H97 Pc-Mate|Intel CORE i5 4690|16Gb Corsair Vengeance Pro DDR III PC1600 CL9|SSD SanDisk ExtremePro 240Gb + HD WD10EZEX Caviar BLUE 1Tb|MSI R9 270X GAMING 2Gb BF4|Asus VN247H 24'' Full HD(1920x1080)|
Metallaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Caos Nexperia, un fornitore di Volkswage...
Amazfit Active 2 a prezzo minimo su Amaz...
Ricambi auto elettriche cinesi: nessun p...
Il blackout di AWS ha trasformato i lett...
GIGABYTE GAMING A16: potenza e prestazio...
CATL raggiunge tassi record nel riciclo ...
Microsoft non si ferma più e colp...
Fallout Day: tornano Fallout 4 e Fallout...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian