Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2009, 18:30   #4001
LarsFrederiksen
Senior Member

L'Avatar di LarsFrederiksen

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da JackRussell Guarda i messaggi
Non mi risulta...
http://

poi su ebay non comprerei manco i lacci delle scarpe

prima vedere cammello poi dare soldi
Scusate ma da cosa capite se le Empire PS-2120D sono il modello revisionato senza i canali invertiti?
Grazie
Old 12-04-2009, 18:35   #4002
sanji03
Senior Member

L'Avatar di sanji03

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da LarsFrederiksen Guarda i messaggi
Scusate ma da cosa capite se le Empire PS-2120D sono il modello revisionato senza i canali invertiti?
Grazie

scusa se vado ot ma ho visto il tuo nome e sono andato fuori di testa.
Grandissimo profilo con nome Lars, insomma da un fan dei rancid e dei the bastards non potevo che complimentarmi.
2 giugno nuovo album: let the dominoes fall.
Grande!
Fine Ot
Old 14-04-2009, 10:06   #4003
gup133
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Ragazzi sto pe rprendere un pioneer DV-610AV-S per il salone di casa, e vorrei accoppiarci un sistema 2.1, precisamente il soundsticks di harman kardon; essenzialmente lo sceglierei per motivi estetici, avendo il salone bianco con alcune lampade trasparenti...
Che ne pensate?
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 10:19   #4004
ekerazha

Quote:
Originariamente inviato da LarsFrederiksen Guarda i messaggi
Grazie
1) L'avevo chiesto al venditore prima di comprarle

2) Una volta ricevute, ho verificato personalmente che i canali fossero ok
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 14:15   #4005
CancerFra84
Senior Member

L'Avatar di CancerFra84

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Reggio Calabria
Torno a scrivere dopo qualche riflessione riguardo a 2.0 e 2.1 e loro utilizzo. Premetto che sono possessore di un impianto creative inspire 4.1 4400 trasformato, per motivi di spazio, in 2.1 e di un gigaworks t20 2.0 sempre creative. Utilizzo il primo per il lettore DVD/TV/Wii mentre il secondo è collegato al PC per ascolto di musica (prevalentemente MP3).
Ultimamente ho notato che il 4.1 (diventato 2.1 per motivi spaziali) ha dei bassi troppo invasivi per i miei gusti e starei cercando qualcosa di più bilanciato: avrei pensato al logitech z4, voi cosa pensate? Lo troverei intorno ai 70 euro; ho rinunciato all'empire 2120 e al logitech z2300 per "eccesso" di potenza dato che la mia camera è di circa 3mx4.
Per quanto riguarda il 2.0 ho sentito parlare un gran bene delle 2050 e visto che in questi giorni sono in offerta (65 euro) al mediamondo della mia zona (RC) vorrei sapere se il gioco varrebbe la candela: avrei un reale guadagno in termini di qualità rispetto alle mie attuali creative t20?
Spero di essere stato chiaro e grazie a chiunque risponderà
CancerFra84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 18:29   #4006
Niklas
Member

L'Avatar di Niklas

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da CancerFra84 Guarda i messaggi
Torno a scrivere dopo qualche riflessione riguardo a 2.0 e 2.1 e loro utilizzo. Premetto che sono possessore di un impianto creative inspire 4.1 4400 trasformato, per motivi di spazio, in 2.1 e di un gigaworks t20 2.0 sempre creative. Utilizzo il primo per il lettore DVD/TV/Wii mentre il secondo è collegato al PC per ascolto di musica (prevalentemente MP3).
Ultimamente ho notato che il 4.1 (diventato 2.1 per motivi spaziali) ha dei bassi troppo invasivi per i miei gusti e starei cercando qualcosa di più bilanciato: avrei pensato al logitech z4, voi cosa pensate? Lo troverei intorno ai 70 euro; ho rinunciato all'empire 2120 e al logitech z2300 per "eccesso" di potenza dato che la mia camera è di circa 3mx4.
Per quanto riguarda il 2.0 ho sentito parlare un gran bene delle 2050 e visto che in questi giorni sono in offerta (65 euro) al mediamondo della mia zona (RC) vorrei sapere se il gioco varrebbe la candela: avrei un reale guadagno in termini di qualità rispetto alle mie attuali creative t20?
Philips MMS 321, un 2.0 con mini subwoofer sulle casse, non sono male, le uso e mi trovo bene :

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...55764&posted=1
Niklas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 09:44   #4007
JackRussell
Senior Member

L'Avatar di JackRussell

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
A mio avviso, sulla carta, le Empire dovrebbero avere un "leggero" vantaggio in termini di qualità. E' un progetto più sofisticato, vedi biamplificazione, trasduttori(altoparlanti) di buona fattura e per finire un cabinet per volume e materiale(mdf) più consono.
ciao
JackRussell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 11:30   #4008
CancerFra84
Senior Member

L'Avatar di CancerFra84

Quote:
Originariamente inviato da JackRussell Guarda i messaggi
A mio avviso, sulla carta, le Empire dovrebbero avere un "leggero" vantaggio in termini di qualità. E' un progetto più sofisticato, vedi biamplificazione, trasduttori(altoparlanti) di buona fattura e per finire un cabinet per volume e materiale(mdf) più consono.
ciao
parliamo delle 2050 rispetto alle t20, giusto?
Old 16-04-2009, 13:46   #4009
Anfigi
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Salve a tutti,
ho deciso di acquistare dei nuovi altoparlanti. Attualmente possiedo il sistema Logitech S200, di cui sono pienamente soddisfatto, e che adesso porterò nella mia casa al mare. Mi servirebbero quindi degli altoparlanti per sostituirli, che abbiano delle prestazioni maggiori rispetto alle Logitech. Un 2.1 che userei quasi esclusivamente per la musica... qualcuno ha qualche suggerimento da darmi? Grazie anticipatamente.
Anfigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 23:41   #4010
CancerFra84
Senior Member

L'Avatar di CancerFra84

prese in serata le ps-2050 al mediamondo (ultimo pezzo rimasto ), le ho provate con canzoni di vario genere (codifica sia flac che mp3) e per adesso sono rimasto colpito. Nella visione di film mi ha sorpreso la qualità del parlato...davvero impressioni positive fino ad ora

PS: secondo voi questo modello ha bisogno di un pò di "rodaggio" prima di suonare a pieno regime?
Old 17-04-2009, 11:11   #4011
marioz.av
Member

ciao a tutti

in questi giorni ho deciso di voler cambiare le mie vecchie casse 2.0 che uso per il pc, che sono davvero molto scadenti (i bassi non si sentono quasi e gracchiano se alzo un po il volume).
vorrei quindi prendere un sistema 2.1 di buona qualità, che si senta alla perfezione. mi servirebbe soprattutto per la musica e per i videogiochi, film ne guardo pochi.
ho letto varie recensioni in giro e avevo in mente di prendere qualcosa come le logitech z4. ho però visto che con qualche decina di € in più posso prendere le logitech z2300 o le creative i trigue 3800. vorrei capire se vale la pena di spendere un po di più e prendere un 2.1 di fascia alta rispetto alle logitech z4

grazie
marioz.av è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 11:54   #4012
CancerFra84
Senior Member

L'Avatar di CancerFra84

Quote:
Originariamente inviato da marioz.av Guarda i messaggi
ciao a tutti

in questi giorni ho deciso di voler cambiare le mie vecchie casse 2.0 che uso per il pc, che sono davvero molto scadenti (i bassi non si sentono quasi e gracchiano se alzo un po il volume).
vorrei quindi prendere un sistema 2.1 di buona qualità, che si senta alla perfezione. mi servirebbe soprattutto per la musica e per i videogiochi, film ne guardo pochi.
ho letto varie recensioni in giro e avevo in mente di prendere qualcosa come le logitech z4. ho però visto che con qualche decina di € in più posso prendere le logitech z2300 o le creative i trigue 3800. vorrei capire se vale la pena di spendere un po di più e prendere un 2.1 di fascia alta rispetto alle logitech z4

grazie
hai tralasciato le ps-2120d, le ho sentite suonare al mediamondo e mi sono sembrate davvero ottime e come prezzo saresti vicino alle z2300
Old 17-04-2009, 11:57   #4013
CancerFra84
Senior Member

L'Avatar di CancerFra84

Quote:
Originariamente inviato da Anfigi Guarda i messaggi
Salve a tutti,
ho deciso di acquistare dei nuovi altoparlanti. Attualmente possiedo il sistema Logitech S200, di cui sono pienamente soddisfatto, e che adesso porterò nella mia casa al mare. Mi servirebbero quindi degli altoparlanti per sostituirli, che abbiano delle prestazioni maggiori rispetto alle Logitech. Un 2.1 che userei quasi esclusivamente per la musica... qualcuno ha qualche suggerimento da darmi? Grazie anticipatamente.
in che fascia di prezzo vorresti rimanere?
Old 17-04-2009, 12:26   #4014
marioz.av
Member

Quote:
hai tralasciato le ps-2120d, le ho sentite suonare al mediamondo e mi sono sembrate davvero ottime e come prezzo saresti vicino alle z2300
purtroppo le ps-2120d sono fuori del mio budget, a meno di 150€ non si trovano, io volevo stare intorno ai 100€
ci sono altre soluzioni?
Old 17-04-2009, 16:51   #4015
CancerFra84
Senior Member

L'Avatar di CancerFra84

Quote:
purtroppo le ps-2120d sono fuori del mio budget, a meno di 150€ non si trovano, io volevo stare intorno ai 100€
ci sono altre soluzioni?
neanche le z2300 si trovano intorno ai 100, cerca qualcosa della altec
Old 17-04-2009, 18:11   #4016
marioz.av
Member

Quote:
neanche le z2300 si trovano intorno ai 100, cerca qualcosa della altec
le ho trovate a 120+ss quì e mi sembra un ottimo prezzo
dell'altec non conosco niente, mi informerò presto
Old 17-04-2009, 21:34   #4017
CancerFra84
Senior Member

L'Avatar di CancerFra84

Quote:
le ho trovate a 120+ss quì e mi sembra un ottimo prezzo
dell'altec non conosco niente, mi informerò presto
le empire stanno anch'esse sui 130, escluse spese; se 10 euro non fanno troppa differenza potresti lanciarti sulle 2120, ma se hai già scelto in base alla caratteristiche allora fai come se non abbia detto niente
Old 18-04-2009, 11:29   #4018
marioz.av
Member

Quote:
le empire stanno anch'esse sui 130, escluse spese; se 10 euro non fanno troppa differenza potresti lanciarti sulle 2120, ma se hai già scelto in base alla caratteristiche allora fai come se non abbia detto niente
sto mettendo a confronto i due sistemi, però dalle caratteristiche che leggo sembra che lo z2300 sia un po meglio degli empire, o almeno io così ho capito
ripeto, non ne capisco molto quindi potrei sbagliarmi

Old 18-04-2009, 11:36   #4019
ekerazha

Quote:
sto mettendo a confronto i due sistemi, però dalle caratteristiche che leggo sembra che lo z2300 sia un po meglio degli empire, o almeno io così ho capito
ripeto, non ne capisco molto quindi potrei sbagliarmi

Sulla carta... le Logitech hanno un miglior rapporto segnale/rumore e sono più potenti, ma le Empire hanno una migliore risposta in frequenza. Sulla carta.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 14:40   #4020
CancerFra84
Senior Member

L'Avatar di CancerFra84

Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
Sulla carta... le Logitech hanno un miglior rapporto segnale/rumore e sono più potenti, ma le Empire hanno una migliore risposta in frequenza. Sulla carta.
L'unica soluzione, come sempre, è sentirle suonare
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP