|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#4002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecco
|
Quote:
scusa se vado ot ma ho visto il tuo nome e sono andato fuori di testa. Grandissimo profilo con nome Lars, insomma da un fan dei rancid e dei the bastards non potevo che complimentarmi. 2 giugno nuovo album: let the dominoes fall. Grande! Fine Ot
![]() |
![]() |
#4003 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Ragazzi sto pe rprendere un pioneer DV-610AV-S per il salone di casa, e vorrei accoppiarci un sistema 2.1, precisamente il soundsticks di harman kardon; essenzialmente lo sceglierei per motivi estetici, avendo il salone bianco con alcune lampade trasparenti...
Che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4004 |
|
|
![]() |
![]() |
#4005 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Reggio Calabria
|
Torno a scrivere dopo qualche riflessione riguardo a 2.0 e 2.1 e loro utilizzo. Premetto che sono possessore di un impianto creative inspire 4.1 4400 trasformato, per motivi di spazio, in 2.1 e di un gigaworks t20 2.0 sempre creative. Utilizzo il primo per il lettore DVD/TV/Wii mentre il secondo è collegato al PC per ascolto di musica (prevalentemente MP3).
Ultimamente ho notato che il 4.1 (diventato 2.1 per motivi spaziali) ha dei bassi troppo invasivi per i miei gusti e starei cercando qualcosa di più bilanciato: avrei pensato al logitech z4, voi cosa pensate? Lo troverei intorno ai 70 euro; ho rinunciato all'empire 2120 e al logitech z2300 per "eccesso" di potenza dato che la mia camera è di circa 3mx4. Per quanto riguarda il 2.0 ho sentito parlare un gran bene delle 2050 e visto che in questi giorni sono in offerta (65 euro) al mediamondo della mia zona (RC) vorrei sapere se il gioco varrebbe la candela: avrei un reale guadagno in termini di qualità rispetto alle mie attuali creative t20? Spero di essere stato chiaro e grazie a chiunque risponderà |
![]() |
![]() |
![]() |
#4006 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...55764&posted=1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4007 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4008 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4009 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Salve a tutti,
ho deciso di acquistare dei nuovi altoparlanti. Attualmente possiedo il sistema Logitech S200, di cui sono pienamente soddisfatto, e che adesso porterò nella mia casa al mare. Mi servirebbero quindi degli altoparlanti per sostituirli, che abbiano delle prestazioni maggiori rispetto alle Logitech. Un 2.1 che userei quasi esclusivamente per la musica... qualcuno ha qualche suggerimento da darmi? Grazie anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4010 |
Senior Member
|
prese in serata le ps-2050 al mediamondo (ultimo pezzo rimasto
![]() ![]() PS: secondo voi questo modello ha bisogno di un pò di "rodaggio" prima di suonare a pieno regime? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4011 |
Member
|
ciao a tutti
in questi giorni ho deciso di voler cambiare le mie vecchie casse 2.0 che uso per il pc, che sono davvero molto scadenti (i bassi non si sentono quasi e gracchiano se alzo un po il volume). vorrei quindi prendere un sistema 2.1 di buona qualità, che si senta alla perfezione. mi servirebbe soprattutto per la musica e per i videogiochi, film ne guardo pochi. ho letto varie recensioni in giro e avevo in mente di prendere qualcosa come le logitech z4. ho però visto che con qualche decina di € in più posso prendere le logitech z2300 o le creative i trigue 3800. vorrei capire se vale la pena di spendere un po di più e prendere un 2.1 di fascia alta rispetto alle logitech z4 grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4012 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4013 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4014 | |
Member
|
Quote:
ci sono altre soluzioni? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4015 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4017 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4018 | |
Member
|
Quote:
ripeto, non ne capisco molto quindi potrei sbagliarmi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4019 |
|
Sulla carta... le Logitech hanno un miglior rapporto segnale/rumore e sono più potenti, ma le Empire hanno una migliore risposta in frequenza. Sulla carta.
|
![]() |
![]() |
#4020 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.