|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4001 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4002 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
il 5920 "più piccolo" mi arriva lunedì, l'unica differenza dovrebbe essere solo l'hd da 160 e l'assenza del bluetooth. quando mi arriva ti saprò dire se manca del wifi n.
|
|
#4003 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
#4004 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
x ubuntu mi spiace ma ne sò veramente poco Quote:
spero x te di si...ma tanto non è una cosa necessria,almeno x un annetto buono non ci sarà nessuno che utilizzerà il wi-fi N... sarebbe stato meglio avere il blutooth |
||
|
|
|
|
#4005 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Che c'è di strano nel fare osservazioni riguardo l'aspetto videoludico di un notebook che ha il gaming come prerogativa?
|
|
|
|
|
#4006 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao ragazzi. Oggi giocando medal of honor airborne, ad un certo punto dopo quasi due ore di gaming sfrenato il gioco di è bloccato. Tuttavia per risolvere il problema è bastato aprire il task manager e chiudere il gioco (non ho dovuto riavviare). Secondo voi il problema è da imputare ai driver (ovvero i beta 164.44) oppure ad un raggiungimento di un'eccessiva temperatura (cpu e gpu si aggiravano sui 90 gradi). Ho windows vista e la mia gpu non è overclockata. Successivament il gioco, comunque, non ha riscontrato nessun problema (anche se a dire il vero non ho giocato più di tanto).
Grazie saluti |
|
|
|
|
#4007 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
info su prestazioni video
Salve a tutti...
Raga ho appena installato gli ultimi driver per xp(163.74) di laptopvideo2go e ho anche installato nfs carbon ora scusate la domanda fore un pò OT potreste indicarmi un programmino che mi visualizzi sempre durante il gioco il conteggio degli fps così da rendermi conto per bene le differenze nei vari settaggi delle impostazioni!!Io conosco ati tray tool che visualizza in alto a destra in giallo il conteggio degli fps ma funziona solo con le schede ati!! Sono ansioso di vedere quanto questo gioellino spinge Grazie |
|
|
|
|
#4008 | |
|
Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
#4009 |
|
Member
|
grazie ora lo provo!!
|
|
|
|
|
#4010 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4011 |
|
|
Ciao a tutti! sono nuovo da queste parti e non so bene come devo fare per mandare i messaggi, spero di aver fatto bene.
Io ho preso l'acer 5920. Voluvo chiedervi se è possibile e conviene installare Xp perche vista succhia 1Gb di ram, o basta reinstallare vista e ripulire il pc da programmi inutili messi dalla casa madre?? Grazie mille! |
|
|
#4012 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Se vuoi usare Vista ti consiglio di formattare e reinstallare tutto da zero con il cd che ti hanno dato assieme al nb, quello che dovrebbe essere solo un aggiornamento, ma non lo è. Per farlo basta che scarichi tutti i driver e ciò che ti serve dal sito dell'acer (http://support.acer-euro.com/drivers...k/as_5920.html) |
|
|
|
|
|
#4013 |
|
Senior Member
Città: hinterland Milano
|
|
|
|
|
|
#4014 | |
|
Senior Member
Città: hinterland Milano
|
Quote:
Se viene caricato un programma che richiede molta RAM per lavorare, Vista scarica parte di quella "cache" per fare posto, quindi non è che sottragga permanentemente 1 GB al resto del sistema. Mi sembra che pure le ultime versioni di Linux implementino strategie analoghe (e non mi tirate dentro in flame di maggiore o minore efficienza, che siamo già off-topic Poi, con pazienza, msconfig + tools vari e parecchie letture tecniche si può certamente ottimizzare il sistema per ritagliarlo meglio sulle proprie personali esigenze e così recuperare un po' di prestazioni. Ma la vita è così corta... |
|
|
|
|
|
#4015 |
|
Junior Member
|
ragazzi, sono un altro acquirente dell'acer 5920! sono soddisfatto dell'oggetto in sè, però credo di trovarmi con dei problemi reali di prestazione...la cpu è costantemente al 98-100% di utilizzo con solamente firefox e ogni tanto il feedreader aperto...
non vado alla ricerca della prestazione esasperata anche perchè non ho le competenze per fare da me anche se posso sempre imparare!però mi da un fastidio pazzesco che il pc sia così lento per effettuare ogni operazione, il mio vecchio nb con xp era più rapido... devo avere comunque un problema, forse un virus o qualcosa di simile? ho installato il classico avg (disinstallato norton) e zone alarm. può essere un problema di tutti i programmi acer in background, avete quache consiglio sul dove cominciare a mettere le mani? |
|
|
|
|
#4016 |
|
|
Grazie olddog e vale46thedoctor, comunque se non metto XP mi sembra di caprire che è meglio reinstallare tutto...Questa stttimana non risco perchè devo finire la tesi, la prox lo faccio. Se ho bisogno posso contare su di voi vero??????
|
|
|
#4017 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4018 |
|
Member
|
mi sapete per favore segnalare dei driver affidabili?perchè per esempio con i 163.67 ogni tanto mi danno problemi con i giochi grazie!
|
|
|
|
|
#4019 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
problema temperature
ho installato speedfan.. e le temperature appena acceso il pc erano:
HD 21C Temp1 31C Core 13C Core1 13C Core 36C Ambient 0C dopo 20 min circa si sn alzate: HD 36C Temp1 52C Core 33C Core1 33C Core 52C Ambient 0C e mi segna cn le fiamme (credo voglia dire tr caldo) TEmp1 e Core che dovrebbero essere rispettivamente ACPI e scheda video.. xke queste temperature cosi alte? sono normali? altra cosa.. anche a voi la ventola e sempre in funzione quasi? -.- mi da tr fastidio.. parte, si ferma e riparte.. help meee |
|
|
|
|
#4020 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Xp e VisTa; VisTa ed Xp.
Ho lasciato la prima e lultima partizione intatte; le partizioni centrali identike per grandezza.
Nascosto la prima ho installato Xp nella seconda. Riavviato. Boot da Dvd di Vista; installato nella prima partizione. Riavvio, bootloader di VisTa, con due voci: Windows visTa. Versione precedente di Windows. Sembrerebbe andato tutto per iL meglio; sceLgo quindi "Versione precedente di Windows". Va a skermo Nero, e cursore in aLto a Sinistra. sTrano eppure dovrebbe partire. Come mai Xp nn va? AiuTi? ConsigLi? Guide? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.