Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2010, 10:15   #381
giammy91988
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Ragazzi mi potreste postare qualche bench?? chi lo ha provato su un notebook?? Con schede hd 4870 o hd 5770 come va il gioco??
ALIENWARE M17X : INTEL CORE I7 2670QM (2,2ghz 6mb cache) - 8 GB RAM DDR3 1333 MHz - HD 6990M 2GB GDDR5 - SCHERMO 17,3 HD+ - SSD Ocz Agility 3 120GB SATA3 + storage HDD SATA II 320GB 7200rpm - WIRELESS LAN KILLER - Colore Stealth Black - Mouse Rokkat Kone + plus - Mouse Pad Roccat - Logitech G110
giammy91988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 12:14   #382
Valerius75
Member

L'Avatar di Valerius75

Iscritto dal: Oct 2005
Ragazzi scusate, vi chiedo come posso catturare degli screenshots del gioco: ho provato in vari modi ma non ci sono riuscito: con il tasto print viene la schermata nera, con Fraps non viene nessun file e cos' pure con altri programmi di cattura video di terze parti.....chiedo a chi ci è riuscito come ha fatto a catturare gli screenshots di questo gioco! Grazie in anticipo..ah, dimenticavo, il SO è Windows 7.
Valerius75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 13:01   #383
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Valerius75 Guarda i messaggi
Ragazzi scusate, vi chiedo come posso catturare degli screenshots del gioco: ho provato in vari modi ma non ci sono riuscito: con il tasto print viene la schermata nera, con Fraps non viene nessun file e cos' pure con altri programmi di cattura video di terze parti.....chiedo a chi ci è riuscito come ha fatto a catturare gli screenshots di questo gioco! Grazie in anticipo..ah, dimenticavo, il SO è Windows 7.
Con altri titoli con i quali mi si presenta il problema che hai descritto, ho risolto mettendo TastoDX--->Proprieta'--->Compatibilita'--->Disattiva composizione del Desktop (e gia' che ci sono pure i temi visivi).
Pero' con W7 ho riscontrato una percentuale maggiore di giochi che una volta fatto ALT+Tab per copiare lo screen, si piantano e non si riesce a risvegliarli e a tornarvici.
Nel caso specifico di questo titolo non saprei, deve ancora arrivarmi...
Old 30-11-2010, 00:17   #384
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
comprato su steam a pochi euro, brutte prestazioni però, figa, è un porting console alla fine e mi sta sui 40 frame, con ombre su medio e hd disattivata.
Old 04-12-2010, 14:53   #385
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Ciao ragazzi,
preso anch'io su steam e condivido le prestazioni.
Se finissi la storia principale, finirebbe anche il gioco come oblivion o potrei continuare a far quello che mi pare?
Altra cosa, nelle gare, particolarmente quelle con aerei, bisogna passare attraverso ai waypoint o basta starci vicino? Perchè mi semrba che cambiasse un po' comportamento.
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 18:07   #386
basiliobis
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Dark Queen Guarda i messaggi
Avete provato ad agganciare col rampino un nemico ad una bombola di elio e poi farla esplodere???
Questa devo ancora provarla.......
Comunque questo gioco è veramente bellissimo!
Qualche ora per terminare la missione principale e poi ...... ore e ore di distruzione di Panau!
basiliobis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 14:51   #387
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
preso anch'io su steam e condivido le prestazioni.
Se finissi la storia principale, finirebbe anche il gioco come oblivion o potrei continuare a far quello che mi pare?
Ciao, si puoi continuare e la modalità si chiama mercenary mode
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 09:16   #388
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
ciao, qualcuno mi saperebbe dare un info di come configurare il pad della logitech in questo gioco, non so come assegnargli i tasti ; adesso provo xpadder però trovo assurdo che uno debba scaricare un programma apposito per usare il pad

Ultima modifica di 787b : 18-12-2010 alle 10:35.
787b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 13:47   #389
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Ciao, si puoi continuare e la modalità si chiama mercenary mode
Grazie
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 23:38   #390
Loutenr1
Senior Member

L'Avatar di Loutenr1

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
Ragazzi scusate, ho una domanda a cui magari avete già risposto.
Non riesco proprio a finire 2 piattaforme petrolifere, una rimane al 85% e l'altra al 97%. Premetto che sono al 90% di avanzamento generale, non proprio alle prime armi . Scandagliate tutte e due da cima a fondo, la prima (dato che manca ancora un 15% ma non trovo nulla da distruggere o trovare) mi fa pensare ad un bug. Avete idea di come si può risolvere?
Grazie
<-- -kurgan-
Loutenr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 10:08   #391
basiliobis
Member

Quote:
Originariamente inviato da Loutenr1 Guarda i messaggi
Non riesco proprio a finire 2 piattaforme petrolifere, una rimane al 85% e l'altra al 97%. Premetto che sono al 90% di avanzamento generale, non proprio alle prime armi . Scandagliate tutte e due da cima a fondo, la prima (dato che manca ancora un 15% ma non trovo nulla da distruggere o trovare) mi fa pensare ad un bug. Avete idea di come si può risolvere?
Grazie
Domanda forse inutile: hai controllato bene sotto alle piattaforme? Ho visto che spesso ci sono delle cisterne di carburante da distruggere che si notano solo se si vola vicino alle piattaforme, ma non quando vi si è sopra.
Consiglierei, anche, un bel passaggio con un elicottero armato di razzi, sparando a vuoto un pò ovunque.
Avevo sentito di un bug relativo ad un villaggio che non raggiungeva mai il 100% (se non ricordo male il problema era di una statua che, anche se abbattuta, non veniva riconosciuta dal gioco), ma mai di piattaforme.
Mi dispiace di non poter essere di maggior aiuto.
Old 23-12-2010, 11:00   #392
Loutenr1
Senior Member

L'Avatar di Loutenr1

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
Quote:
Originariamente inviato da basiliobis Guarda i messaggi
Domanda forse inutile: hai controllato bene sotto alle piattaforme? Ho visto che spesso ci sono delle cisterne di carburante da distruggere che si notano solo se si vola vicino alle piattaforme, ma non quando vi si è sopra.
Consiglierei, anche, un bel passaggio con un elicottero armato di razzi, sparando a vuoto un pò ovunque.
Avevo sentito di un bug relativo ad un villaggio che non raggiungeva mai il 100% (se non ricordo male il problema era di una statua che, anche se abbattuta, non veniva riconosciuta dal gioco), ma mai di piattaforme.
Mi dispiace di non poter essere di maggior aiuto.
Allora, ho controllato tutto per bene . Inoltre per conferma ho utilizzato il jc2 map viewer (utilissimo ), e mi dice che in quella piattaforma mancano proprio 2 depositi carburante. Purtroppo però i depositi sono tutti a pezzi . A sto punto ci vorrebbe un modo per resettare allo 0% una determinata location, magari tramite console.
<-- -kurgan-
Loutenr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 09:34   #393
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Ho acquistato da Steam a 6,59 € il primo, qualcuno mi sa dire come mai la risoluzione massima è 1600x1200 e non 1920 x1200?
Altra cosa come mai non c'è modo di settare i tasti freccia per i movimenti ma bisogna accontentarsi di wsad?
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 23:03   #394
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Allora, ho controllato tutto per bene . Inoltre per conferma ho utilizzato il jc2 map viewer (utilissimo ), e mi dice che in quella piattaforma mancano proprio 2 depositi carburante. Purtroppo però i depositi sono tutti a pezzi . A sto punto ci vorrebbe un modo per resettare allo 0% una determinata location, magari tramite console.
scusami ma cosa è il map viewer ? siccome l'ho comprato da poco su steam ancora non riesco a ricordare la miriade di tasti per questo gioco xD

BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 09:09   #395
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
scusami ma cosa è il map viewer ? siccome l'ho comprato da poco su steam ancora non riesco a ricordare la miriade di tasti per questo gioco xD

Tasto M che apre il pad con svariate funzioni.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 11:49   #396
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Qualcuno che ha una soluzione valida per i conti9nui crash e freeze che mi colpiscono dopo poco che sono in-game? Cioè è una cosa assurda e vedo onloine che non sono l'unico che ha problemi con questo gioco uff
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 11:52   #397
bmw320d150cv
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
con questo gioco mi scarico troppo
distruggo tutto e tutti ed non uso quasi mai i mezzi,ma sempre il rampino...
mi sento troppo spiderman quando mi trovo nei palazzoni di panau
Old 28-12-2010, 12:25   #398
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da Erian Algard Guarda i messaggi
Qualcuno che ha una soluzione valida per i conti9nui crash e freeze che mi colpiscono dopo poco che sono in-game? Cioè è una cosa assurda e vedo onloine che non sono l'unico che ha problemi con questo gioco uff
purtroppo succedono anche a me
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 11:42   #399
basiliobis
Member

Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi

Allora, per vedere la mappa dell'isola con tutte le missioni, devi premere F1 (è il PDA di Scorpio).
Il map viewer, invece, è una mod che trovi qui
http://www.justcause2mods.com/index....C2-Map-Viewer/
Old 04-01-2011, 09:13   #400
basiliobis
Member

Quote:
Grazie
Penso di aver riscontrato lo stesso bug.
Nella mappa qui sotto ho evidenziato la posizione approssimativa di due piattaforme petrolifere

Quella più a nord raggiunge una percentuale di completamento al 97%.
Quella vicina più a sud raggiunge il 100%.
Anche io ho provato in tutti i modi a completare la prima piattaforma, ma senza successo.
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
DualSense PS5 senza più limiti, p...
Renault 5 è un successo: quasi 50...
3 tablet in offerta, 99€, 132€ o 209€: p...
SK hynix registra profitti record e punt...
Sonos nomina il nuovo CEO dopo il disast...
Dyson in forte sconto su Amazon: effetto...
Oggi è l'Overshoot Day 2025: perc...
Tesla conferma la produzione delle prime...
La ricarica wireless diventa più ...
AI Action Plan: Trump punta su meno rego...
Aeneas: ecco l'IA che riporta in vita le...
Più skibidiboppi per tutti? Pi&ug...
Tesla, utili in calo del 23%: il secondo...
Puoi adesso bloccare il tuo PC Windows u...
xAI punta a 50 ExaFLOPS: Musk prepara un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian