|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Comunque direi che se aggiornano ora i MBP mi sembrerebbe strano, o quantomeno poco furbo: sono il top di gamma e forse sarrebbe opportuno aspettare aprile maggio e tirarli fuori direttamente con MONTEVINA. Magari però l'ansia è venuta a loro e tentano di risollevare la fiducia degli investitori, oppure li presentano con MONTEVINA e li mettono in preorder per il mese successivo: una sorta di esclusiva come per il processore del MBA. BYEZ
AMD Athlon 64 X2 5600+ w/ Zalman CNPS9500 AM2 - MSI K9N SLI PLATINUM - 4X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 EPP - Gainward Radeon HD 4850 GS - Chieftec Super Series CFT-750-14CS 750W - 1X Western Digital WD360GD Raptor - 4x Seagate Barracuda 500 GB - Lian Li PC-V2100A Plus Silent - DualBoot Xp sp3/7 Ultimate x64 - iPod...TUTTI Ultima modifica di sententia : 08-02-2008 alle 14:01. |
|
|
|
|
|
#382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ok...scusate...ma come dite voi..visto il titolo del thread e che le notizie arrivano da un sito americano (quindi magari qualcuno (io compreso)traduce malamente e prende fischi per fiaschi)...vorrei fare il punto della situazione..
Allora: 1. il sito di un rivenditore ha inserito nel suo database il posto per i nuovi macbook pro disponibili addirittura dal 10 febbraio (ma non è domenica???)http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=426727 2. Si pensa ad un evento apple a fine mese dove potrebbero essere presentate molte cose, ma si punta molto sull' SDK per iphone http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=429786 3.qualche altro sito ha dato 12 Febbraio come data certa!!http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=425813 Ho capito male?? avete qualcosa da aggiungere?? GRazie Ciao
Ultima modifica di peppino80 : 08-02-2008 alle 14:09. |
|
|
|
|
#383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
già
l'unica cosa che non cambia è il tuo atteggiamento... e a giudicare dagli altri commenti che lasci nel thread sei qua solo per inzozzare un forum che senza gente come te sarebbe veramente ottimo... comunque si i tempi cambiano, per fortuna vedendo come sei conciato senza offesa per i nati nell'80 che spero per loro non siano sfigati come te... ti auguro che il tuo gioiellino si frigga mentre giochi a guardare le stelline e che quando chiederai consigli per prendere un nuovo mac io possa essere ancora qua a distribuire perle di saggezza dricambiandoti il favore Ultima modifica di matmat86 : 08-02-2008 alle 14:27. |
|
|
|
|
#384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Ah benedetta presunzione.
C'è una legge scritta indicante che un numero in un nick, riporti alla data di nascita ?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
#385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
lo so che è carente, però non saarebbe male che, almeno questa volta, si smentissero!
|
|
|
|
|
#386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
p.s.: sto ancora aspettando che mi si esprimano le esigenze di avere a tutti i costi il nuovissimo Pro...spesa intelligente? ok ma qui è da mesi che si insiste con sti discorsi!!! da qui l'ansia.... a proposito....o e io che mi metto pure a risponde ai ragazzini? mi autosospendo dal thread.....
|
|
|
#387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#388 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh guarda meglio ragazzini che gente conciata come te Ultima modifica di matmat86 : 08-02-2008 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
#389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
la ricreazione è finita, "si" torna in classe.
|
|
#390 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ahah, grande bamba
Quote:
le esigenze, oltre ad una spesa intelligente (e se non si ha urgenza certamente prenderlo subito non lo è, solo Apple ringrazia per essergli stato di aiuto a svuotare i magazzini e non svendere....e molti lo avrebbero preso) sono da ricercarsi proprio nell'evoluzione hardware del prodotto in termini di prestazioni, temperatura (penryn 45nm), magari gpu, led nel 17, design, trackpad. ognuno può avere i suoi buoni motivi. Aggiungo proprio che stare a sindacare i motivi di attesa degli altri, e catalogrli come ansia da prestazione è ancora meno intelligente. in quanto ai ragazzini, potrebbe esserci ancora qualcuno della tua eta, forse un pò più grande, forse con competenze maggiori (che sò un ingegnere informatico) con più esperienza, che magari lavora in una grande multinazionale la quale gli da un sacco di soldi certamente non per programmare ma per fare altro......e che magari avrebbe anche i titoli per andare a fare domanda a cupertino per chiedere lavoro..... e magari progettarli sti macbook.......... non voglio attaccarti intendiamoci, vorrei farti capire che non si da dei ragazzini alla gente,si criticano le scelte che fa, o la si tratta male senza conoscerla
|
|
|
|
#391 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dopotutto l'educazione è un valore che o si ha o non si ha nel suo caso non si ha
|
|
|
|
|
|
#392 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
#393 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: bellinzona (ch)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#394 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
.. ma montevina,rispetto ai penryn,cos'ha in più da offrire?
perchè anche io faccio parte della schiera di quelli che aspettano,pensa che dovevo prenderlo a natale,ma sapendo che l'avrebbero aggiornato a breve,ho aspettato con pazienza,dato che non è urgente.Quindi vorrei sapere cosa ha di vantaggioso questa piattaforma. Per quanto riguarda i rumors,io direi che l'unico modo per stare con l'anima i npace è lasciar perdere.Anche perchè la verità la sapremo solo dal sito apple Per quanto riguarda i vari flame e discussioni,lasciate stare ragazzi.Spesso sui forum c'è gente che fa la voce grossa dietro ad un monitor,chi ostenta questo chi quello..ignorate e proseguite la discussione che è meglio. PS:86/87 rulez |
|
|
|
|
#395 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Rispondo in pieno alla tua descrizione (un bel pò più grande) Ma non mi vogliono assumere a Cupertino Scherzi a parte, io seguo con attenzione l' evoluzione del MBP, nonostante non abbia alcuna intenzione di prenderlo (appena comprato un MB che mi basta e mi avanza), per la semplice curiosità. Però comincio a pensare che non lo stiano per aggiornare a breve, visto che non se ne parla neppure se non nei rumors degli appassionati. Eppure è passato davvero tanto tempo dall' ultimo aggiornamento |
|
|
|
|
|
#396 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
ma a quando la sospensione di nandox dal forum?
Nuovo MacBook Pro 4,1 15.4": 2.5 Ghz - 4 GB di Ram - 200 GB Hard-Disk @ 7200rpm - Leopard 10.5.6 iMac 20": 2.4 Ghz Intel Core2Duo - 4 GB di Ram - 320 GB Hard-Disk - Ati HD 2600 - Leopard 10.5.6 iPhone 3g 8 GB nero |
|
|
|
|
#397 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
also you are ICT Engineer? Cmq anche la tua presenza mi aiuta a smentire nandox80 su quanto afferma, sperimao di riuscire a mantenere un clima in questo forum di maggior rispetto e cordialità
Ultima modifica di TheKobe : 08-02-2008 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
#398 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ammetto che a volte girano anche a me i cosiddetti
|
|
|
|
|
|
#399 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
gli anni '80 non si toccano, ci sono nato io
Detto questo, ora vi sorbite il pappone sociologico. I problemi di comunicazione fra generazioni diverse ci sono sempre stati, e sempre ci saranno. Nell'informatica, dove tutto viaggia più rapidamente, questo fenomeno è forse ancora più accentuato. Abbiamo gente che usa Mac dai tempi di classic, chi ha iniziato solo da pochi anni, e chi (molti) sono addirittura al primo Mac. Questa differenza va al di là della semplice anagrafica, e porta spesso ad una presa di posizioni piuttosto rigida: - "noi" usiamo mac da anni, "noi" comprendiamo la vera filosofia apple. - "voi" siete niubbi, "voi" non capite niente che vada oltre i dati tecnici, "voi" usavate win fino a ieri. Il problema è che ragionando così non si va da nessuna parte. Credete che mac-junior non capisca qualcosa? Voi siete mac-senior, quindi spiegategliela. E se non la capisce subito non significa che è pirla, semplicemente certe cose arrivano solo col tempo e non potete imporgliele come dogma. Oppure potrebbe anche essere benissimo che siate voi nel torto, arroccati su vecchie convinzioni, e mac-junior abbia invece ragione. Non è detto che ogni volta tutti debbano per forza dire la loro su ogni singolo argomento... se capite che tira brutta aria, tirate dritto. In fin dei conti stiamo parlando di computer, non c'è di mezzo il destino dell'umanità. Meglio dire una parola di meno che dire una stupidata di più.
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 08-02-2008 alle 17:46. |
|
|
|
|
#400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
ma come qualcuno ha scritto, 86/87 rulez, un po' si pensa di poter fare come si vuole, i titoli dei thread non si leggono o se si leggono non ci si chiede il perchè ci sono...ed eccoci qui! Poi vedi, per me MaxIT, tu, altri...potete essere anche SJ o BG in incognito....qui siamo tutti uguali!! per la cronaca anche io sono un ICT Engineer come hai scritto tu, ma, a parte prima dove ho accennato AGILE, non l'ho mai scritto! quindi per favore.....sti cazzi quello che fate...qui non conta, pur augurandovi tutta la fortuna del mondo! quindi ora stop....da parte mia ho detto tutto....la sera sono sempre in stanza su iChat, se si vuole chiarire che si venga li e si parli in tranquillità!!! e non solo in occasione del macworld o altri eventi....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.

"If you don't believe in yourself nobody else will"