|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Per fortuna che dicevi nei primi post che HD con 5400 o 7500 rpm scaldavano troppo e bruciavano Ultima modifica di P@o : 28-05-2006 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
|
#382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TORRE PELLICE
|
si imparano sempre cose nuove! e poi comunque quelli che ho appena descritto sono differenti dai comuni 7200rpm sata!
|
|
|
|
|
|
#383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Infatti questo è il bello dei forum
|
|
|
|
|
|
#384 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#385 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Torino
|
Quote:
guarda che il mio post non voleva mica essere polemico!! E' ovvio che le info che girano per adesso si basano solo su cose lette in e su deduzioni e sensazioni personali. Mi sono semplicemente limitato a fare un mero discorso qualità hw/prezzo. Converrai che il Santech abbia qlcsina in più, anche solo per la scheda video.. Per la bellezza estetica, la qualità costruttiva, ecc ecc.. non entro nel merito, in quanto molto soggettive. Attendo con ansia l'uscita del Toshi per avere le prime impressioni. Rigurado ai problemi dei Santech lamentati nel 3d da te citato... non è detto che si ripetano sul nuovo modello, anzi. Saluti M: |
|
|
|
|
|
|
#386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
neanche io volevo esser polemico ... ci mancherebbe!! E' solo che, purtroppo, per adesso si sta disquisendo solo ed unicamente su carta Ad oggi, ma speriamo ancora per poche ore, nessuno ha i portatili in oggetto di discussione e quindi non si possono fare recensioni/paragoni/confronti di nessun tipo. Anche io sto seguendo con "attenzione" il discorso del Santech ma noto che ci siano troppe cose "strane" che stanno accadendo. Se provi a guardare il loro sito in questo momento, potrai vedere che nella zona di "acquista" non c'è nessun portatile in vendita!! E questo, per una azienda che vende solo ed unicamente online, è una cosa alquanto bizzarra. Potrai convenire sicuramente con me che le cose è sempre meglio vederle dal vivo per poter valutare attentamente oltre le pure caratteristiche hw ed a quel punto diciamo che un XPS comprato all'estero non sarebbe neanche una cattiva idea (tanto arrivano con tastiera, sw, driver e quant'altro in italiano!!). Io ti proporrei di provare a cercare anche te in giro su questo forum e su altri le prestazioni delle schede 7900gs 512Mega (toshiba), 7900 GTX 256Mega (santech) e 7900GTX 512Mega (Dell XPS) in modo da avere + dettagli per il confronto. Saluti! |
|
|
|
|
|
|
#387 | |
|
Member
Città: Torino
|
Quote:
è una possibilità che sto concretamente valutando. Solo che... il sito tedesco in questione, è SOLO in tedesco.. Non ho trovato da nessuna parte citazioni circa la lingua del sw ecc. E la garanzia... Dell Italia la riconosce? Spese di spedizione... non le citano. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#388 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, ti proporrei di continuare questa discussione in privato così ti posso spiegare per bene cosa si dovrebbe fare ... perchè sennò qui stiamo andando off-topic e poi va a finire che giustamente gli altri si arrabbiano (visto che in questo topic si dovrebbe parlare di Toshiba P100-213 Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#389 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#390 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A proposito ... mia caro conterraneo Dai, dimmi che lo vai a ritirare entro sera!!!
|
|
|
|
|
|
|
#392 |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
AZZ!!! a Bergamo e' ancora in galassie lontane!!!!
Mi dovrebbero mandare una mail entro stasera con notizie certe. (SPERIAMO)
"Beam me up, Scotty!" Ultima modifica di oissela2421972 : 29-05-2006 alle 15:38. |
|
|
|
|
|
#393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Wellington, New Zealand
|
Domani arriva il portatile al negoziante, (se ci sono imprevisti max mercoledi'), per cui mercoledi sera al max giovedi, lo ritiro..........era ora!!!
Mi ci ha telefonato il negozio, per cui stavolta e' quasi certo (il quasi e' scaramantico) |
|
|
|
|
|
#394 |
|
Member
Città: Prato (中国)
|
E' ARRIVATO(a casa)...ma fino a stasera alle 10 che esco dal lavoro nn ci
posso mettere le mani... E chi regge fino a stasera... |
|
|
|
|
|
#395 |
|
Senior Member
|
qui a torino è già arrivato da 3 giorni!!! io lo ritiro mercoledì sera!!!!! evvaiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
|
|
|
#396 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#397 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#398 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Mi raccomando, benchalo con il 3dMark05. Il Dell Inspiron 9400 di default fa 6400+ punti. Overcloccandolo fino ad ora ci si è spinti fino a 8000+ punti.
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64 LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II |
|
|
|
|
|
|
#399 |
|
Member
Città: Prato (中国)
|
E'BELLISSIMO!
Primissima presa di contatto con la bestiola;il color rame della cover è meglio dal vivo che in foto,come speravo. Qualità costruttiva molto buona anche se,venendo da tre ACER di fila,il raffronto non è molto attendibile...(mai una rogna,per carità,ma le plastiche...) Tastiera (con tastierino)valida ma con tasto enter piccolo per i miei gusti... Monitor (confermo 1440*900)nella migliore tradizione Toshi;nitido,praticamente privo di zone d'ombra-mi devo solo abituare al glare... Molto pronto ad aprire file e programmi(e vorrei vedere...),nonostante la quantità mostruosa e invadente di fuffa preinstallata...Media Center a prima vista mi fa vomitare... Rispetto a certi 17" con architettura differente che avevo visto in rete,lo trovo abbastanza sottile e non certo pesante,specie senza batteria(che userò saltuariamente...) Ovviamente è pur sempre un 17",quindi preventivate l'acquisto di una bella borsa/zaino(costassero poco...),perchè quella del vostro vecchio 15"nn vi servirà.Toshiba nn la regala certo(come faceva ASUS fino a poco tempo fa). Nella scatola,un po' miserella come contenuto,ci sono solo il cd di ripristino,il recovery del Media Player e Works Suite e i cavetti,oltre ovviamente all'ali (da 120). Spero nei prox giorni di avere il tempo di postare foto e bench-sono un pò incasinato col lavoro-dopo una drastica cura di eliminazione fuffa e Media Center... Per ora(anche vedendo altri thread con magagne varie già all'apertura della scatola...)SONO SODDISFATTO 'Notte a tutti... |
|
|
|
|
|
#400 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
COMPLIMENTONI !!!!
facci sapere come và, i test e se puoi metti qualche foto, siamo tutti ansiosi di nuove info
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.