|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
si infatti i flap vanno quando non ho messo il pilota automatico..cmq non ho il joystic ma uso la tastiera...secondo voi è il caso di prendere un joyistic?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Se intendi giocarci al meglio .....assolutamente si!! Prova a buttar giu un aereo nemico mentre ne hai un'altro in coda
![]() ![]() ![]() Comunque questo gioco è troppo bello e considerando le missioni aggiuntive che si trovano in rete diventa praticamente infinito ![]()
Case: Corsair Graphite 600T Mb:Asrock Z68 EXTREME4 Cpu: i7-3770K 4.50GHz Dissi: Noctua NH-D15 Ram: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB Vga:Gigabyte Gtx 1070 TI Ali:Corsair Enthusiast Series TX650 V2 HD: Crucial RealSSD M4 128GB - Samsung SpinPoint F3 1TB ------Proverbio Italiano -Assai sa chi sa che non sa ------ BFV/BF1/BF4/BF3 : Andy_Toscano BC2 : Andy Toscano |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
grazie allora, mi hai convinto...appena ho tempo compro un bel joystic...sperando anke di risolvere il fatto del muso che va su
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
finalmente ho comprato il joystick...pero sorge un altro problema...quando gioco non mi fa giocare col joystick ma sempre con la tastiera...come devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
PRova a settare i comandi o dalle impostazioni del gioco stesso o dal programmino che era i bundle con il joystick (che dovrebbe esserci).
P.S. che modello hai preso??? Ciao
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
ho provato a settare ma non me li fa cambiare con il joystick...cmq ho preso un preadator sv 85 della trust..molto semplice non volevo spendere molto...nessuno mi sa dire come ha fatto per giocarci col joystick? premetto però che ho la demo di il2 il gioco l'ho ordinato a 12 euro da DVD.it.. deve arrivare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
ma nelle impostazioni del gioco hai cambiato il controllo dei tasti da "tastiera" a "Joystick", se non mi sbaglio dovrebbe essere nella scherma prima di avviare il gioco.
CIao
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
![]() invece in combattimento manuale devi usare tutta la tua perspicacia. ![]()
ToshibaQX70 i74700MQ GTX770M - LG 32MP60G Ultima modifica di Fable : 30-08-2005 alle 01:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
nessuno puo darmi una mano. è importante
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Essendo sincero voglio dirti che non hai fatto un buon acquisto comprando TRUST, posso solo dirti di provare a cercare i internet dei driver aggiornati o un programma di utilizzo del tuo joystick + nuovo di quello incluso.
Cmq prova a sbatterti e cerca di provarle tutte... hai provato a cambiare porta USB... se fossi in te lo riporterei indietro e melo farei cambiar con un altro un pò + avanzato, non so, un saitek... Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
il prog di utilizzo del joystick non c'è, ho provato ascaricare dei driver
ma niente..anke se il joystick non è il migliore non è possibile che non vada bene per il-2 !! ancora consigli richiesti.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
vorrei anke precisare che utilizzo un adattatore gameport-usb. il computer me lo trova ma...sapete il resto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
non riesci ad andare da un amico con la porta joystick ed installare il IL-2, configurare il joystick e vedere se funziona????
se funziona il roblema è allora l'adattatore USB. Ciao
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
però il joystick quando lo calibro funziona e viene anke visto come connesso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
ma se poi funzione andrebbe bene se prendessi un joystick usb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Quote:
Vai nella cartella di installazione di il-2 (oppure usa la ricerca) ed esegui il file il2setup.exe vai alla sezione joystick e spunta la casella "use joystick" poi clicca sul bottone a finaco della casellina e seleziona il tuo joystick tra quelli che sono installati sul sistema...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.