|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Salve Salve Come stà dottore Io bene e sua figlia? Mia figlia ? Si è venuta pochi giorni fa per ... Va a finire cosi è assicurato con i medidici ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ...cmq x essere sicuri basta dirglielo espressamente, lui è TENUTO per legge al segreto professionale, l'esempio che fai te NON è permesso ne lecito per la legge e la deontologia del medico, ma potrebbe esserlo sotto il piano della confidenzialità con la famiglia del paziente, se non gli si è detto di farsi i c. sua lui potrebbe EVENTUALMENTE fare un uscita del genere xchè preoccupato x la salute della figlia e se non ci vede niente di male nel far sapere la cosa ... ...vai tranquillo che di solito di sua iniziativa non va in giro a sputtanare la genete, avrebbe solo da rimetterci, il caso che descrivi è probabile solo in buona fede ed è comuque abbastanza rarao (IMHO) .... ...poi checcentra, se è come in quella vecchia pubblicità della LEVI'S, che vai da uno x n infezione venerea e poi la sera ti viene presentato come futuro suocero ..... un accettata ci può anche scapapre, ma se non dice nulla è cmq tutto apposto ![]() Ciapps Gyxx
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mo che faccio lo denuncio ? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
Io penso proprio che lo farei ... almeno all' ordine dei medici .... ...per curiosità, cosa gli hai detto te ??? (prima e dopo) Considera che è un reato molto + grave di rubare e leggere la posta altrui .... che è già abbastanza grave .... ...considera che sono pagati anche per mantenere il segreto professionale .....
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Se esiste una certa confidenza, come nel mio caso dove mia nonna sta sempre dal medico per un mio zio che non sta tanto bene, la cosa esce fuori se ti metti a parlare. La colpa si può dire che è pure di mia nonna che quando attacca a parlare non la finisce più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
9 su dieci spendi invece non creddo che un diciottenne abbia particolari esenzioni quindi l'esami lo paghi comunque
![]() |
![]() |
#32 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
grazie a tutti va ebne così l'importante è che non mi fottano ogni volta 50€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
-______ questa roba la paghi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
Quote:
la feci anche io una visita per quel motivo quando avevo 26/27 anni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi dissero che esistevano 2 cose, una crema e una pillola. La pillola praticamente ti indeboliva sessualmente ( col caxxo che la prendo ), la crema non mi ricordo che effetto collaterale che aveva. Entrambi hanno un rendimento ottimo, ma devono essere usati di continuo ( con lo stracaxxo che uso la pillola ![]() A finale preferisco che mi cadano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.