|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Interessante, mi dai 2 info tipo alimentazione, come spegni accendi, cosa ci puoi fare di veramente utile e credi che reggerà la colla che ci hai messo?
Io nella foto oltre alla parallela vedo un altro pò di collegamenti, ovviamente uno sarà l'alimentazione ma gli altri? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quello che può fare di utile dipende date e dai software che utilizzi, se leggi tra le righe e guardi bene le foto vedi che si può fare molto a livello di visualizzazione tramite lcdinfo, anzi praticamente di tutto un pò
Collegamenti mmm vediamo, sono un pò arruginito cmq lo schema dell'interfaccia è questa, scusa lo schema elementare Alimentazione tramite molex a 12v stabilizzata a 5v tramite il 7805, trimmer (nel caso specifico potenziometri) per regolare luminosità e contrasto, resistenza per salvaguardare la backlight dell'lcd da troppa corrente. Sul pannello ci sono quindi: regolazione contrasto esterna regolazione luminosità esterna accensione spegnimento lcd esterna accensione spegnimento backlight esterna (un pò inutile ma mi servira per fare simmetrico il pannello Quella è colla a caldo di buona qualità, forse riesci a levarla facendo leva con un cacciavite, + probabile che si rompa prima l'lcd |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Ecco come stà montato
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Butta il lettore dvd
E intanto UP |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quindi arriva e c'è da collegare solo il molex per l'alimentazione e il connettore sulla parallela vero? ci sono già i connettori vero? zero saldature e installazione cavetteria in 2 minuti?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
lo monti nel case, colleghi il molex, colleghi la parallela, configuri il software e il gioco è fatto
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
kavolo ma e' quello di un po di tempo fa che avete fatto l'acquisto di gruppo?
mi servirebbe ma non ho i dindi ora
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Si è come quello
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Galliate
|
Taglio la testa al toro.
50€ finito in contrassegno ed è mio....sempre sia ancora disponibile eh..... A disposizione...... ** finito = tutte le spese comprese **
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
perchè in contrassegno? costa di + per niente, tanto quando paghi mica puoi aprire il pacco prima.....e se fai un giro sul mercatino vedi che le mie referenze sono ottime, mai un compratore scontento
55€ j+3 incluso se puede? |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Galliate
|
Se in contrassegno gli artisti delle poste trattano un poco meglio i pacchetti.....
Cerca di farmelo avere un sabato se possibile.....Sono sempre in giro per lavoro. Andata a 55€ anche se non ho idea di che sia j+3.... 339 5818561 per i dati. P.S. Bella delicatessen sarebbe aggiungere un cd con del software ready to use.....
Just do it ![]() Trattative concluse con: Blitz - Iguana79 - Foy Ultima modifica di OSSigenO™ : 05-10-2005 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Si ma j+3 è + rapido e ha il trackign
Andata per il cd incluso, ci sentiamo in pvt |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.