|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
Ricorda che, a volte, chi PERDE un "amico" trova un tesoro!! E poi... violano la tua intimità, e poi è lei a essere così gentile da perdonare te?
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Davvero un'amica, ti ha perfino perdonato.
Purtroppo se, come mi sembra, assomiglia ad un paio di mie "amiche" (che per fortuna non vedo da tre anni) puoi solo girare al largo da lei. Non farti sentire, non farti vedere. Se torna scodinzolando, te la tieni buona per quando non hai nessuno con cui uscire ma per il resto non la guardi nemmeno. Se non torna e si dice offesaincazzataquelchevuole: fregatene, come ha detto SaettaC, a volte, chi PERDE un amico trova un tesoro! Ciao
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rovigo
|
Ti ha dato della falsa quando la falsa è proprio lei....mah cmq quoto chi ha detto di lasciarla perdere se si rende conto che sta perdendo qualcosa di importante sarà lei a contattarti
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
alla luce di tutto, io al posto tuo, le direi:
bè ciao, è stato bello, 'A MITTICA, ma BAFFANCULO!!!
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
tale figlia, tale madre...
(sò che è al contrario, ma...) l'invito è stato fatto dall'amica, ma nella realtà eri ospite dei suoi genitori... e i genitori che permettono "scenate" sull'ospite e tutto il resto... possono solo generare figli come loro... e non dico di più... se una persona non piace*, al limite non si reinvita la volta successiva, ma certo non si permette un trattamento "morale" che non sia quello che il buon senso e la buona educazione insegnano di riservare all'ospite... *a meno che non si scopra che Lxwtqwry sia distruttrice, maleducata, sporca, urlante, scostumata... ciao Aly |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
mandarla a cagare no?
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi sembra molto immatura... tra l'altro non vedo perchè doveva sbirciare sul tuo cell. Non penarti per lei. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma se... nel caso lez (copia-incolla) zSwEeTfAiRy fosse sssscostumata... la invito io in mooontagna. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
OT
vitto e alloggio compreso. E farò in modo che se devo rimproverarla |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
L'amica è stata seriamente una cafona: uno se non hai il mio permesso, il telefono non devi permetterti di toccarlo, due se ti offendi mi prendi in privato e me lo dici con calma [tra l'altro poteva anche capire il tuo disagio, soprattutto considerando il fratellino rompicazzo] Anche a Perugia si è comportata davvero male; forse non tiene all'amicizia, o forse pensa che il mondo gira intorno a lei. Bah io non la cagherei di striscio per un po'. Se vuole e capisce di aver sbagliato, tornerà..
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Non ho ben capito la storia dell'uscita insieme
in pratica ti ha invitata per poi tirarti il pacco e sparire?
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
O come dicono a Roma, mannala affanculo
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Povera Leez, chissà che imbarazzo!
Comunque voi donne non finite mai di stupirmi... un attimo prima siete "migliori amiche ci scambiamo i vestiti ci diciamo tutto tutto ma proprio tutto se hai un problema conta su di me" e un attimo dopo vi fate sti numeri qui... A parte ciò, la tua pseudo-amica dovrebbe vergognarsi oltre del ciocco che ti ha fatto di averti spiato nel cell. Questa è maleducazione bella e buona, e fossi in te glielo farei presente... In secondo luogo, trai un importante insegnamento da questa vicenda: mai, MAI conservare sul cell messaggi compromettenti, per quanto minima sia la probabilità che l'interessato arrivi a leggerne il contenuto.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
e consiglio a naitsirhC di invitarla lo stesso... x il resto, ti quoto ciao |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
vedo che non sono il solo ad avere amici coglioni.
comunque ignorala.tanto ormai dopo che ti ha letto gli sms, ti ha fatto la sfuriata e si è comportata in quel modo....non vedo cosa ci sia da salvare.
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
Vabbè, se comunque volete sapere il continuo la tizia ha fatto finta di niente e il 7 mi ha invitata a festeggiare il suo compleanno a casa sua
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
Comunque, dato che ti ha invitata al compleanno, hai avuto una dimostrazione della mente labile che c'è in quella tua amica.Leggasi non ha avuto le "palle" di chiederti scusa direttamente e lo ha fatto indirettamente invitandoti al compleanno.
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.

),aerocool deepimpact 101]<----è morto di morte violenta
e per gli errori di battitura sono un pelo dislessico...
in pratica ti ha invitata per poi tirarti il pacco e sparire?