|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Fare un analisi del tuo gatto da qui viene male comunque:
1- i gatti non andrebbero mai picchiati, salvo rare occasioni, un pò come tutti gli animali, c'è scritto su qualunque libro ma la convinzione che i colpi funzionino di più dell'astuzia ancora prevale. Comunque ti posso dire che io da poco ho un furetto ed ha capito mille volte più infretta semplicemente prendendolo per la collottola e gridandogli no che prendendolo a colpi, ora come sente no scappa via facendo cooo co co... ![]() 2- i gatti sono castrati? è maschio quello che la fa sul divano? perchè se è un maschio intero (non castrato)..be..che dirti marca il territorio ![]() 3- la lettiera va pulita spesso, più o meno una volta al giorno, se la condividono possibilmente anche di più, devi mettercene la giusta quantità (che sarebbe il più possibile...) e cambiarla ogni 2-3 settimane....anche se la pulisci ! 4- a quanto so io è inutile mettergli il muso sui bisogni, al massimo potrebbe pensare che cercate di farglieli mangiare
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Allora, prendi un cane finto di stoffa e stuzzica il micio con quel cane fino a farlo incavolare e scappare, metti il cane sul divano
Nel mio caso il micio sta a 20mt dal salone, se ce lo porto diventa pazzo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.