Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2005, 23:57   #21
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Negative_creep
Scusate il ritardo, comunque io sono coperto da Infostrada, non è che abbia particolari esigenze (si gioca davvero male con la 640 in internet?) ma ho una domanda da farvi, se pago 19.95 € fino a dicembre 2006 e poi pagherei di +, io non posso fare il contratto con Infostrada che dura fino a dicembre 2006 e poi basta? Di solito i contratti ADSL durano 1 anno o sbaglio? DvL^Nemo cosa ne pensi?

Le 640 di Telecom e Tele2 sono in interleaved,la 4 mega ULL di Libero è in fast.Sono due cose molto diverse,se ti interessa giocare online (soprattutto fps) non ha molto senso fare una 640 interleaved dal momento che sei coperto da una 4 mega in fast...

Se alla scadenza del contratto (12 mesi) non ti staranno più bene le condizioni di Libero mandi un paio di mesi prima la raccomandata di disdetta e ti abboni con qualcun altro...

Ultima modifica di Psyred : 01-08-2005 alle 00:31.
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2005, 01:42   #22
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da matteo1
Ciao,tu con tele2 hai solo l'adsl o tutto?Sto valutando il mio passaggio alla 640 e sto sondando il mercato.

ho tutto, qualche mese fa sono passato da telecom a tele2 per quanto riguarda il telefono ed ho così appofittato per attivare l'adsl. ripeto, c'hanno messo una vita ad attivarla (cmq colpa di telecom che fa ostruzionismo a quanto ne so) però da allora mai un problema. se ti abboni adesso, attivano direttamente la 4 mb. forse è questone di culo, non ti so dire, ma a me viaggia che è una favola (toccata di palle).
Old 01-08-2005, 13:32   #23
kikkobna
Senior Member

L'Avatar di kikkobna

Iscritto dal: Mar 2002
Città: berghem
io ho la flat di libero mai un problema finora ma la linea è quella di telecom perchè non sono raggiunto da infostrada .... tra l'altro in questi giorni mi sto collegando a 4800kbs ma la velocità effettiva testata è sempre compresa tra 1100 e 1300 probabilmente ora ho solo la banda ma non ho ancora i 4Mb effettivi
Old 01-08-2005, 23:44   #24
hornet75
Senior Member

L'Avatar di hornet75

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
Telecom rilancia e offre la 4 Mbit a € 19,95 fino al 31/12/2005 ma solo per i nuovi abbonati che fanno richiesta entro il 31/08/2005.

Adesso le offerte flat a 19,95 o meno sono le seguenti:

Libero ADSL 4 Mbit 19,95 fino al 06/2006 in WS;
Libero ADSL 4 Mbit 19,95 fino al 12/2006 in ULL;
Tiscali ADSL 1,25 Mbit 19,95 illimitato solo in ULL;
Tele2 ADSL 640 Kbit 18,90 illimitato in WS ma solo per chi si abbona entro il 29/08/05;
Telecom Alice Flat 640 Kbit 19,95 illimitato;
Telecom Alice 4Mega 4 Mbit 19,95 fino al 12/2005;
hornet75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2005, 17:44   #25
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
più che dei ribassi sembra che stiano intorbidendo l'acqua.
Ma che vi vuole a fare delle offerte durature e scaglionate in base alla velocità?
Chessò:
15€ per la 640,
19,95€ per la 1280,
25€ per la 2 mega e
29,95€ per la 4 mega
Mi sembrano prezzi ragionevoli.
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Samsung ci riprova dopo S25 Edge: un nuo...
LEGO trasforma i mattoncini in computer:...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 a soli ...
Fluidità senza compromessi: OPPO mostra ...
Roborock Qrevo Edge S5A scende al prezzo...
Anche Samsung seguirà il trend: i Galaxy...
CES 2026: Lenovo punta sull’IA ambiental...
Smart city e smart land: al CES l’innova...
Grazie ai dati di Hubble abbiamo pi&ugra...
E' la GPU la grande novità delle ...
Ryzen AI 400 Series e nuovi modelli Ryze...
I notebook ASUS per il 2026: Zenbook e E...
NVIDIA alza ancora l’asticella con Vera ...
Dell UltraSharp: al CES 2026 il primo mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian