Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2005, 01:01   #21
bond_san
Member

L'Avatar di bond_san

Iscritto dal: Jul 2004
ma che pa..e ...

...co sto Linux, da quel che ne capisco io linux è un open source, e conviene solo a chi ci lavora, per rendersi indipendente a qualsiasi imposizione commerciale, ok, oppure molto più terra terra x mettersi in luce verso software house x farsi assumere , case come ati (o altre...) sono già brave a impegnarsi versi gli utenti di linux, ovviamente solo x vendere le proprie schede anche a questi utenti, ma perchè dovrebbe impegnarsi di più quando, nostro malgrado e contro i nostri interessi, microsoft detiene probabilmente la maggior parte degli utenti ? Ma per favore stiamo con i piedi x terra... ma tra di noi che esigiamo di non pagare microsoft o altri colossi, c'è veramente qualcuno che si prende la briga di lavorare a gratis x qualcun altro, o se qualche volta lo facciamo, lo facciamo veramente in maniera disinteressata ? siamo tutti ( e con tutto il rispetto !!!) delle Madri Teresa di Calcutta ??? Ma perchè non la smettiamo di fare gli ipocriti e non la smettiamo con queste diatribe sterili ? A ragione qualcuno sul forum che sti flame non servono a niente, io ad esempio vorrei capire qualcosa di più su questo VISTA, ma su un sacco di inserti pochi mi chiariscono le idee
bond_san è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2005, 04:46   #22
climasystem
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
li ho installati sul mio acer con X700 e apparentemente (non ho provato niente di pesante) funzionano bene e stabilmente...
comunque hanno ragione a dire che WinVI e' pesantino... il task man dopo il boot segna 555MB di ram impegnata (a confronto xp a default ne segna 97)... ok ok e' ancora una beta pero' sempre a titolo di confronto l'immagine del dvd e' da 1,5 GB e non credo che abbiano inserito i driver di tutte le periferiche fabbricate dal 1980 in avanti...
climasystem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2005, 09:56   #23
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
Originariamente inviato da climasystem
li ho installati sul mio acer con X700 e apparentemente (non ho provato niente di pesante) funzionano bene e stabilmente...
comunque hanno ragione a dire che WinVI e' pesantino... il task man dopo il boot segna 555MB di ram impegnata (a confronto xp a default ne segna 97)... ok ok e' ancora una beta pero' sempre a titolo di confronto l'immagine del dvd e' da 1,5 GB e non credo che abbiano inserito i driver di tutte le periferiche fabbricate dal 1980 in avanti...
Abbiamo uno dei pochissimi beta tester! che fortuna! ci dici le tue impressioni? anzi, meglio di no va
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2005, 10:02   #24
DomenAMD
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da climasystem
Lo sai vero di aver detto una....? vero?

Quote:
Originariamente inviato da fek
Abbiamo uno dei pochissimi beta tester! che fortuna! ci dici le tue impressioni? anzi, meglio di no va
Concordo.
DomenAMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2005, 10:12   #25
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
Originariamente inviato da DomenAMD
Lo sai vero di aver detto una....? vero?
Mettila cosi', se e' un beta tester ha violato l'NDA e si puo' trovare gli avvocati MS a casa, se non e' un beta tester ha violato la legge e si puo' trovare la finanza a casa.

E fra finanza e avvocati MS non saprei chi scegliere

(Editalo va che e' meglio...)
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2005, 15:48   #26
nonikname
Senior Member

L'Avatar di nonikname

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
Colpo su colpo

4.64_nForce_winvista_audio_32bit.zip

5.04_nforce_winvista_networking_32bit.zip

5.04_nforce_winvista_networking_64bit.zip

75.03_winvista.exe

77.52 Windows Vista (Guru3D)

Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4
I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0
nonikname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2005, 10:00   #27
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Nessuno che si stupisca anche di Nvidia che ha rilasciato driver beta per Vista? Strano, erano commenti dei soliti Fan Boy o sono io che ho capito male?
Old 01-08-2005, 10:10   #28
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Non ti stanchi mai di fare il supporter nVidia?
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2005, 12:30   #29
nonikname
Senior Member

L'Avatar di nonikname

Quote:
Non ti stanchi mai di fare il supporter nVidia?
No...

Edit : e tu non ti stanchi mai di farlo notare ...

Ultima modifica di nonikname : 01-08-2005 alle 12:33.
Old 01-08-2005, 12:58   #30
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

No, anche perché lo fai per interesse personale, visto che sei azionista nVidia...
Old 01-08-2005, 14:43   #31
V4n{}u|sH
Senior Member

L'Avatar di V4n{}u|sH

Iscritto dal: May 2004
Città: Cinisello Balsamo Trattative concluse: 233+
Quote:
Originariamente inviato da DjLode
Nessuno che si stupisca anche di Nvidia che ha rilasciato driver beta per Vista? Strano, erano commenti dei soliti Fan Boy o sono io che ho capito male?
Scusa ma a chi ti riferivi?
DESKTOP: Intel Core i7-12700KF|Noctua NH-D14|Gigabyte Z790 Aorus Elite DDR4|Corsair Vengeance RGP Pro 2x16GB DDR4 3600MHz|Sapphire AMD 6700 XT 12GB Pulse|Samsung 980 PRO 1TB NVMe + SanDisk 480GB SATA|Corsair AX860|Noctua 3xNF-S12A FLX|Asus Xonar DX|Corsair Obsidian 750D|Benq XL2411Z|Logitech G502 Lightspeed|Synology 2xDS1621+/2x6 HDD 6TB WD Red/2x2 SSD NVMe 400GB cache/2x8GB RAM
Desktop Replacement: Asus ROG G14|AMD Ryzen 9 5900HS|32GB RAM DDR4|RTX 3060|FHD 144Hz||1TB SSD NVMe
V4n{}u|sH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2005, 14:51   #32
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Originariamente inviato da V4n{}u|sH
Scusa ma a chi ti riferivi?
La frase è alquanto esplicativa di per se, senza che debba elencare i nomi.

P.S. Coda di paglia?
Old 01-08-2005, 20:46   #33
nonikname
Senior Member

L'Avatar di nonikname

Quote:
No, anche perché lo fai per interesse personale, visto che sei azionista nVidia...
Se è per questo , lo sono anche di ATI Technologies (CA0019411036) ... ma la mia voce in capitolo è la classica goccia nell'oceano , quindi convincere altri utenti a cambiare fede (verde o rossa che sia) non mi porta alcun beneficio ....
E se vuoi saperla tutta , la migliore scheda video di tutti i tempi , per me , è stata la 9700pro...
Me ne sono innamorato subito , ho avuto lei e le 2 successive gen (9800pro-XT) ..aspettando la vera rivoluzione che non è ancora arrivata..
l'NV40-G70 è stato un nuovo colpo di fulmine (mi innamoro facilmente) , ma ciò non toglie che fra 2 mesi possa uscire una nuova VGA (R5venti) e che possa sbocciare un nuovo amore ....
Old 02-08-2005, 09:20   #34
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Dovresti sapere come la penso: "innamorarsi" dell'hardware o del software è una cosa priva di senso, che porta poi a commettere degli errori e a farsi riprendere dagli altri.
Old 02-08-2005, 13:23   #35
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Ed ecco che dopo Linux salta fuori l'Ogl.
Manca solo che qualcuno faccia riferimento al CCC e uno che vada a tirare fuori la storia di Quak e abbiamo fatto il completo.
Dio mio. Vista è il sistema operativo MS del futuro, se a voi cominciare a scrivere driver ora per dare un supporto concreto quando il SO uscirà è poco importante, francamente spero di non dovermi mai servire della vostra software house o del supporto che date ai vostri prodotti.
Il senso della critica non era nel fatto che si consideri cosa malvagia che una casa sviluppi nuovi driver per un nuovo SO. Il punto della questione è che a molti i driver ATI non soddisfano neanche le versioni attuali.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2005, 13:28   #36
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da fek
Mettila cosi', se e' un beta tester ha violato l'NDA e si puo' trovare gli avvocati MS a casa, se non e' un beta tester ha violato la legge e si puo' trovare la finanza a casa.

E fra finanza e avvocati MS non saprei chi scegliere

(Editalo va che e' meglio...)
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2005, 14:22   #37
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Il senso della critica non era nel fatto che si consideri cosa malvagia che una casa sviluppi nuovi driver per un nuovo SO. Il punto della questione è che a molti i driver ATI non soddisfano neanche le versioni attuali.
So leggere grazie
Old 02-08-2005, 15:11   #38
V4n{}u|sH
Senior Member

L'Avatar di V4n{}u|sH

Quote:
Originariamente inviato da mjordan
A me non sembra
DESKTOP: Intel Core i7-12700KF|Noctua NH-D14|Gigabyte Z790 Aorus Elite DDR4|Corsair Vengeance RGP Pro 2x16GB DDR4 3600MHz|Sapphire AMD 6700 XT 12GB Pulse|Samsung 980 PRO 1TB NVMe + SanDisk 480GB SATA|Corsair AX860|Noctua 3xNF-S12A FLX|Asus Xonar DX|Corsair Obsidian 750D|Benq XL2411Z|Logitech G502 Lightspeed|Synology 2xDS1621+/2x6 HDD 6TB WD Red/2x2 SSD NVMe 400GB cache/2x8GB RAM
Desktop Replacement: Asus ROG G14|AMD Ryzen 9 5900HS|32GB RAM DDR4|RTX 3060|FHD 144Hz||1TB SSD NVMe
Old 02-08-2005, 15:12   #39
V4n{}u|sH
Senior Member

L'Avatar di V4n{}u|sH

Quote:
La frase è alquanto esplicativa di per se, senza che debba elencare i nomi.

P.S. Coda di paglia?
Io dico quello che penso, ATi in quanto a drivers sta facendo un lavoro egregio, IMHO superiore a quello di nVIDIA
Old 02-08-2005, 15:21   #40
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Originariamente inviato da V4n{}u|sH
Io dico quello che penso, ATi in quanto a drivers sta facendo un lavoro egregio, IMHO superiore a quello di nVIDIA
Quindi la mia critica non era rivolta a te
Ma a quelli che sono saltati fuori dicendo che era meglio che facessero blablabla invece che puntare su Vista. Persone che, al solito, sulla notizia (o sui link) postati da nonickname non hanno proferito parola

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian