|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Propongo una mega gufata nei confronti di alonso, in modo da non vedere Briatore festeggiare insieme al suo fido cagnolino.
Comincio io alonso è il favorito è impossibile che perda, sicuramente farà la sua 7 vittoria stagionale ![]() ![]() AVANTI SIORRI AVANTII ![]()
![]() |
#22 |
|
Eppure basterebbe spaccargli l'indice e il medio per avere due rislultati.
1) Non riesce a usare il cambio. 2) Anche se ci riuscisse non potrebbe aprire la mano con le sue dita. Mi pento di avere detto questa cattiveria ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
mah
![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Per questo fine settimana è ragionevole pensare a una doppietta Mclaren... credo sia arrivato il momento... la Renault potrebbe invece accusare problemi di gomme, mentre la Ferrari salvo miracoli lotterà per la settima posizione... L'Hungaroring è una pista che non permette molti sorpassi per questo è molto importante qualificarsi bene. Purtroppo si preannuncia la solita gara noiosa, ma anche selettiva per l'affidabilità di tutte le monoposto.
Ciao, Adalberto ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Adalberto!!! La sign!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Intanto l'unica squadra ad aver fatto una doppietta anche quest'anno.....per ora è solo la Ferrari!
![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
|
Parliamo di questo GP..............
Vedo che le temperature della pista sono basse...........47°........... ![]() Figuratevi alle 14.........qualcuno alla partenza rimane incollato all'asfalto....................... ![]() ![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
|
Quote:
Almeno alla Ferrari non possiamo dire che le gomme non vanno in temperatura ![]() A proposito..........pare che 5 team hanno avuto un contatto con la Bridgestone per il prossimo anno e uno invece con la Michelin........... Mi pare solo una campagna pubblicitaria...........ma prevedo la Minardi con le Michelin perchè Stoddard ha deciso che vuole vincere ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
|
Quote:
comunqe nissany è un grandissimo talento ha appena stracciato di due decimi il tempo di pantano nelle libere della gp2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
|
Stranissimo...............................Wurz è in testa.......................
![]() Strano eh ?????? |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
nissany è un mito!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
|
Rubens sarà malato, come fa a andare così veloce e scrivere contemporaneamente ?????
![]() ![]() ![]() Sarà stato scarico.................... Comunque ancora una volta Wurz vince il premio. E' il più veloce e ...........non rompe il motore ![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
Ferrari: stop allo sviluppo?
29/07/2005 12.34.00 Il direttore tecnico della Scuderia Ferrari Marlboro, Ross Brawn, ha affermato che essenzialmente lo sviluppo della vettura del 2005 e' di fatto fermo. Il pacchetto aerodinamico portato ad Hockenheim restera' (cambiamenti marginali a parte), invariato fino a fine stagione. Brawn ha inoltre aggiunto che la prossima grossa novita' della Casa di Maranello sara' in pratica il motore V8 per la F2006. “In questa stagione non ci saranno cambiamenti essenziali alla macchina”, ha aggiunto l’inglese. “Solo qualcosina sul motore (presumibilmente per Monza), ma nulla di piu'” Quindi le parole di Brawn appaiono discordanti da quanto disse Todt alcuni giorni fa, dicendo che le attenzioni della Ferrari non erano rivolte solo al 2006. Nell’intervista Ross Brawn ha anche attaccato in modo veemente la F1, dicendo che le attuali regole sull’aerodinamica rendono impossibile per una macchina seguirne un’altra ed in questo modo rendono impossibili i sorpassi. Brawn ha inoltre aggiunto: “Avremmo bisogno di pneumatici piu' larghi, soffici e soprattutto di maggiore grip meccanico”. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.