|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
[Formula 1] FIA F1 World Championship 2005 - Gran Premio di Ungheria
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
sintonizzato...anche se oramai non mi aspetto più nulla dalla mia amata ferrari
![]()
![]() |
#3 |
|
Eccolooooooooooo................devo vedere dove mettere gli attentati per Alonso
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Direi che 6, 7 e 12 sono dei punti ottimi per mettergli "trappole"..........
Ciao |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
l'anno scorso sull'asfalto si raggiunsero i 50°C cona temperatura dell'aria di 27
quest'anno sull'asfalto si potrebbero passare i 60° se poi consideriamo che questa pista è notoriamente molto dura sui pneumatici... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
Sigh..........più composto di così..........sono in convalescenza............... ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
le domande del giorno sono :
1)la fumata del mercedes sarà bianca o nera? 2)a che giro le gomme di schumacher prenderanno fuoco? 3)quale ''imprevisto'' riserverà briatore a fisichella? 4)in quale sessione montoya fara la sa sua abituale ''c@xx@xa? 5)i gatti neri attraversano ancora la strada se passa raikkonen? 6)scrivere invecchia IMG:http://f1.racing-live.com/photos/200.../diapo_076.jpg ? Ultima modifica di Tolomeo : 28-07-2005 alle 18:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
ma ormai lo scorso gp ha spento definitivamente le mie speranze antiBriatoristiche ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() bella capacità di sintesi ![]() edit: manca solo quante dita tirerà fuori alonso dall'abitacolo? 7? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ![]()
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 28-07-2005 alle 18:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Si, la doppietta che userà Kimi contro i suoi meccanici se faranno ancora qualche c#zz#ta! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
verissimo!!! stavo per scriverlo! ![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Kimi Raikkonen ha risposto oggi alle domande dei giornalisti nella conferenza stampa FIA.
Kimi, sei sorridente, hai superato lo scorso weekend? Kimi RÄIKKÖNEN: Si! Quanto ti ci e' voluto per smaltire la rabbia? KR: Non e' la prima volta, sfortunatamente, quindi ci sono abituato. Ma e' deludente, ovviamente, ma dobbiamo guardare avanti...a questa gara. Quando vai fuori, in qualifica, durante il weekend, c'e' sempre un dubbio che aleggia, un campanellino che dice che andra' tutto bene? KR: No davvero. Penso che in genere ci si aspetti sempre che vada tutto bene, ma qualche volta queste cose accadono. Non e' bello, ma penso che siamo in una posizione difficile per le qualifiche in ogni caso, perche' siamo i primi ad uscire. Penso che questa sia una delle gare dove lo svantaggio di uscire per primi conti di piu'. Qui in qualifica non hai mai fatto meglio del settimo posto, ma hai finito secondo quando ti sei qualificato settimo. Quali sono le tue sensazioni a riguardo? KR: Penso che sara' abbastanza difficile qui perche' se non si va bene in qualifica e' dura passare chiunque qui. Vedremo cosa possiamo fare ma penso che avremo bisogno di una buona tattica e vedere cosa accade. Kimi, pensi al campionato? KR: No, davvero. Non ci penso. Siamo un po' distanti, un po' troppo ora. Abbiamo ancora delle chances ma penso che dobbiamo essere realistici e non ce ne sono se gli altri non accusano problemi. Qual e' il tuo parere riguardo le dichiarazioni di Juan Pablo sul fatto che dopo la gara di Hockenheim sembra che il mondiale sia ora solo una lotta per il secondo posto tra lui e te? KR: Non ho sentito nulla a riguardo. Ero gia' a casa in quel momento. Per il secondo posto, non e' cio' a cui puntiamo, vogliamo essere al primo posto e vedremo cosa accadra' nelle ultime corse, ma il secondo posto non e' cio' per cui corro. Se Fernando dovesse vincere il campionato, diresti che e' stato piu' lui a vincerlo o tu a perderlo? KR: Penso che l'abbia vinto lui. Per lui e' positivo se vince ma al momento e' in una posizione favorevole, quindi... Credi nella fortuna e nella sfortuna, o cosa piu' importante, credi ancora nella tua vettura? KR: Certo, ho fiducia nel team. Non so se e' fortuna o sfortuna, ma davvero non credo in queste cose. C'e' solo bisogno di lavorare duro per assicurarsi che non ci sia alcun problema. Per quanto tempo pensi di poter continuare cosi', e quando sara' il tempo di pensare di lasciare il team per cambiare squadra? KR: Ho ancora un contratto per il prossimo anno e per quanto riguarda il mio futuro, davvero non so costa sta accadendo. Non me ne curo. Forse restero' con il team, perche' sono contento di tutte le persone che ci sono, anche se abbiamo avuto tempi difficili. Abbiamo bisogno di lavorare in un modo migliore per assicurarci che la vettura sia veramente affidabile. Penso che la velocita' della vettura sia molto buona quindi una volta risolti i problemi credo che saro' molto piu' contento di restare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
qui in ungheria la minardi porterà il terzo pilota
si tratta del quarantenne Chanoch Nissany ![]() x la cronaca è quello che ha buttato fuori albers nei test a monza mentre c'erano solo loro due in pista. Ultima modifica di Tolomeo : 28-07-2005 alle 19:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Quote:
Lollissimooooooooooooooo |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.