Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2005, 19:53   #21
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da hulk64
Mauro,fatti un giro in rete e vedrai ch esi trova anche a quel prezzo,ma al di la' di tutto io lo xelibri posso anche regalarlo non ha importanza,alla mia offerta devi solo dire si o no,amico mio altri commenti sono inutili
P.S. leggi il mio 3d ATTENZIONE A albyno78 e stai in campana anche tu
1. non andiamo OFF TOPIC please!

2. anche io ho messo un prezzo di vendita a cui tu puoi stare o no, anche i tuoi commenti potrei definirli inutili no?

3. io ti ho solo fatto notare che prima mi hai fatto un'offerta di valore maggiore a cui ti ho detto no e poi me ne fai una di valore minore sperando che ti dica si?

4. a quale tuo thread ti riferisci? se non posti l'url non sò... comunque non conosco questo albyno78 e non capisco perchè mi minacci dicendomi di stare in campana! le minaccie le odio!

PER TUTTI:

per cortesia se non vi sta bene il mio prezzo di vendita non postate, se volete trattare come si fa tra compratore e venditore ci possiamo anche divertire ma se sparate prezzi a caso evitate di farlo grazie!

comunque sottolineo come ho fatto nel primo post che per il cell ho trattative aperte anche fuori dal forum.
Old 02-08-2005, 19:54   #22
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

ah dimenticavo:

se siete interessati al cellulare siete pregati di mettervi in fila in questo thread e non di mandarmi una miriade di messaggi privati chiedendomi maggiori info (non sò di che cosa) etc. etc.
Old 02-08-2005, 20:51   #23
Allure
Senior Member

L'Avatar di Allure

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Gradirei avere foto più dettagliate del cellulare cortesemente. Ti ho mandato giorni fa la mia mail in pvt. Grazie ciao

PS: ci tengo a precisare che non avevo intenzione di saltare la coda, gradivo solo avere delle foto per poi decidere se mettermi in coda o meno.
PPS: ti interessa un 6230i?
Allure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2005, 21:06   #24
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Quote:
Originariamente inviato da Allure
Gradirei avere foto più dettagliate del cellulare cortesemente. Ti ho mandato giorni fa la mia mail in pvt. Grazie ciao

PS: ci tengo a precisare che non avevo intenzione di saltare la coda, gradivo solo avere delle foto per poi decidere se mettermi in coda o meno.
PPS: ti interessa un 6230i?
allure non volevo assolutamente accusarti di voler saltare la fila
ho pensato solo che sarebbe meglio postare qui se anche solo siete interessati o volete delle foto... non sei il solo che mi ha scritto in pvt

comunque per le foto più dettagliate non c'è problema! domani potrei farle fuori al sole con più illuminazione e mandartele via mail

il nokia 6230i per me andrebbe bene visto che come mi sembra di aver detto anche in precedenza cerco eventualmente un cell prettamente da usare come modem edge

però ti confesso che tra poco esco a cena fuori con gli amici ed è molto probabile (non sicuro al 100%però) che qualcuno di loro lo veda e se lo voglia quindi per te non è un problema se ci risentiamo domani? anche perchè quando si esce a cena con gli amici non sempre si trova il tempo di vendere un cell e quindi magari ce l'ho ancora
Old 02-08-2005, 22:10   #25
Allure
Senior Member

L'Avatar di Allure

Emh, ti avviso che anche il mio di cell è in trattativa altrove per un altro scambio! Ci aggiorniamo domani ok? Ciao e grazie per la cortesia
Old 03-08-2005, 00:30   #26
hulk64
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
amico mio,io non minaccio nessuno,sto tizio va truffando telefonini,ad ogni modo lascio non mi interessa

Anche 1000 miglia,iniziano con un passo,importante e farlo
hulk64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2005, 14:53   #27
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Quote:
Emh, ti avviso che anche il mio di cell è in trattativa altrove per un altro scambio! Ci aggiorniamo domani ok? Ciao e grazie per la cortesia
ciao allure, come immaginavo ieri sera il cell me lo ha sequestrato un mio amico per la madre, se gli piace se lo tiene altrimenti me lo restituisce

tra poco dovrei sentirlo quindi entro stasera dopo le 17 dovrei riuscire a postare per dirti se il cell c'è o no, a te la trattativa come va?

eventualmente per te ci sarebbe differenza tra pagarmelo o scambiarlo? lo scambio ovviamente immagino sia con conquaglio da parte mia ma ho davvero poca disponibilità al momento quindi non chiedermi troppo

ciao
Old 03-08-2005, 18:12   #28
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

alla mamma del mio amico incredibilmente è resuscitato un cellulare finito in acqua in piscina per due giorni non ha funzionato e ora... pare di si, solo la telecamerina non va più, pensate che botta di fortuna

morale della favola, cellulare ancora disponibile! ma sempre in trattativa anche fuori...

allure se vogliamo metterci d'accordo per concludere fammi sapere!
Old 04-08-2005, 20:54   #29
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

cellulare ancora disponibile
Old 04-08-2005, 21:57   #30
Allure
Senior Member

L'Avatar di Allure

Ecchime! Il mio scambio invece è andato a buon fine, se cmq mi mandi le foto via email posso pensare ad acquistarlo trattando un po' il prezzo... non ti assicuro niente però! Ciao
Old 05-08-2005, 17:34   #31
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Quote:
Ecchime! Il mio scambio invece è andato a buon fine, se cmq mi mandi le foto via email posso pensare ad acquistarlo trattando un po' il prezzo... non ti assicuro niente però! Ciao
per le foto devi avere un pò di pazienza, dimmi come vuoi che le faccio

per il prezzo volendo possiamo trattarlo un pò ma non ti aspettare troppo
Old 05-08-2005, 23:45   #32
hulk64
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
io sono a fiuggi per un po se ti va di fare uno scambio con 6600 con mc128 con tom-tom-due cover alla pari,allora in pvt ti spiego come fare

Anche 1000 miglia,iniziano con un passo,importante e farlo
hulk64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2005, 10:30   #33
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Quote:
Originariamente inviato da hulk64
io sono a fiuggi per un po se ti va di fare uno scambio con 6600 con mc128 con tom-tom-due cover alla pari,allora in pvt ti spiego come fare
hulk ho già un nokia 6680 con 256 mb di memoria e volendo ho pure tom tom 5 con l'ultima mappa dell'italia solo che non l'ho installato perchè ce l'ho già su pocket pc

se vuoi scambiare con 6600 senza accessori per me va bene ma con tuo conguaglio e non a fiuggi
Old 06-08-2005, 20:13   #34
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

telefono ancora disponibile, visto che non si fa sentire nessuno la coda è azzerata, il primo che lo vuole se lo prende senza problemi.

ricordo che valuto anche scambi con altri cellulari.
Old 08-08-2005, 13:30   #35
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

up
Old 09-08-2005, 22:57   #36
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

e uuup
Old 10-08-2005, 18:29   #37
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

prezzo trattabile

nessuno ha un v3 da scambiare, ci possiamo mettere d'accordo sul mio conguaglio!
Old 10-08-2005, 18:56   #38
siffredirocco
Bannato

Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
se ci fai stò regalodi saopere quanto è trattabile stò prezzo no eh???

ke kalvario...a me servirebbe urgentemente ma più di 130e per me sono troppi. in caso fatti sentire...
siffredirocco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2005, 21:02   #39
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

beh no 130 è troppo poco, per venirti incontro posso fare 150 e già sono 20 euro di meno, ti ripeto che il cell è scontrinato 340 euro novembre 2004, ho la scatola e tutto l'imballo originale...

posso fare 150 ma solo se uno lo prende sicuro e subito altrimenti se devo aspettare tanto vale aspettare per qualcosa di più visto che fuori dal forum comunque lo vendo alla stessa cifra ovvero 170... prima o poi qualcuno se lo prende credo
Old 10-08-2005, 21:40   #40
siffredirocco
Bannato

Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
lascio per me è troppo buona vendita
siffredirocco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP