|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
|
interessato alla alla vga mtrox e alla mobo microstar ma devi darmi info sulla mobo ..
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
|
da quello che ho trovato sembrerebbe che sia una micro atx..confermi..
se così è mia ti confermo sia la scheda madre che la video... fammi sapere per consegna a mano( a Roma) dei pezzi se possibile oppure per la spedizione (j+5) |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Dove sei???
Dovevi mandarmi il codice Postepay ieri ma nulla come faccio ora??? Non mi collego fino a stasera e stasera le poste sono chiuse!!! Ti mando in PVT un paio di numeri di cellulare... Mandami il codice vi sms su uno dei due (meglio Omnitel che uso di più) e se entro le 12 ti faccio la ricarica di 26€ Per favore dai...
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: Magenta (Milano)
|
interessato a:
Socket A 462 ELITEGROUP K7S6A scheda video e audio integrata! mi assicuri il funzionamento al 100%? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
|
funziona al 100%
pagamento postpay se tutto bene mandami pvt per darti i dati x il pagamento
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Magenta (Milano)
|
sto concludendo con uno qui di milano, dovrei sapere per lunedì il tutto.
al massimo se non concludo qui, ti faccio sapere.. e se hai ancora la scheda concludiamo. ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Non capisco... ti sei dimenticato di me???
Ti ho spedito molti PVT...
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Socket 370 (Intel PIII MS. 6159) 8€ questa intendi? confermo che è una micro atx, ha audio e video inegrato se ti interessa ho anche il case della packarbell che ci sta a puntino (ti posso mandare foto) 7€ ho anche un alimentatore per quella mobo silenzioso atx 5€ se hai bisogno di altre info chiedi pure. consegna a mano fattibile in fermate metro, preferibilmente tiburtina
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-non so se ci vanno 2 processori diversi, dovresti chiedere a qualche esperto nel forum, non mi intendo di biprocessori. -Il server è un middletower. ti posso scattare foto se vuoi. -L'alimentatore è un 201W -La ram sono sono le simm vecchie. non ricordo il numero di pin (posso controllare)
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no aspetta non ti capisco... per 15€ mi daresti mobo, 2 processori case e alimentatore? |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
si...
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel dettaglio.....visto che sono sempre più interessato... la mobo è at o atx?qualche sigla? la ram quanti mb sarebbero? (me l'ero dimenticata nel mio post precedente... avevi detto che era compresa anche quella?) i processori quali sarebbero? dimensioni approssimative di questo case? |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
2 processori 133mhz pentium
di ram ti regalo un paio di banchi, quanti mega devo vederlo perchè non lo so neanche io da quanto sono io però devo controllare che funzioni tutto ancora, perchè si funzionava, ma è molto molto tempo che stava in soffitta. quindi per evitare casini oggi,domani provo a farlo ripartire
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ti posto qualche sigla della mobo frontale.
un attimo solo... devo ancora provare a smontarla completamente per vedere se trovo qualche sigla sul retro.
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
ok fammi sapere..... però calcola che sabato io parto.... quindi se ne riparla non questa settimana ma quella dopo ancora. quindi di tempo per fare i test ne hai tanto prenditela con calma
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Il materiale è perfettamente funzionante? Di che zona sei?
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 Ultima modifica di maxime : 28-07-2005 alle 16:00. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Se spedisci in contrassegno ci sono parecchie cosette a cui sono interessato..
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stai lontano dal mio biprocessore sai |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Tranquillo, ho già il mio di biprocessore che mi basta e avanza
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.

|